FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DocLecter

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da DocLecter »

Sonoio ha scritto:

Vatti a leggere tutto quello che si scriveva sull'Argentina prima dell'inizio dei mondiali, forum compreso: "Squadra con migliore attacco del torneo ma con gravi limiti negli altri reparti".

Se poi vogliamo parlare con il senno di poi ok, basta dirlo.

Ma che tutti dessero l'Argentina dietro le 3 favorite (Brasile Spagna Germania) e pari ad altre 2 (Olanda Francia, se non Belgio) è un dato di fatto, e basta controllare le quote pre mondiale.
Guarda io il Brasile, ad esempio, non l'ho mai dato favorito. Io parlo in base al cammino che han fatto, con quella rosa, arrivare ALMENO in semi era il minimo visto anche il girone da oratorio che avevano. Fossero per dire capitati nel girone della Germania con USA e Ghana, primi non ci arrivavano, o se, avessero affrontato una squadra top prima della semifinale, per me andavano già a casa.

Poi oh, complimenti a loro, peccato il loro leader quando conta non la struscia mai.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Si ma ripeto che a parlare con il senno del poi son capaci tutti. I bookmaker hanno fatto le quote a girone già conosciuto, e rispetto alla quota a loro assegnata l'argentina ha fatto un ottimo lavoro.

Se poi pensi di saper fare previsioni e analisi milgliori dei bookmaker professionisti tanto di capello, hai un futuro e soldi assicurati.

Per quanto riguarda Messi che non la struscia mai in partite importanti potresti pure avere ragione, se non fosse per i due goal in due finali di champions diverse (vinte), i sei scudetti vinti con 250 gol su 270 presenze e qualche altra coppa di cui ora mi dimentico.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Per quanto riguarda Messi io parlo in ambito della nazionale che in relazione alla squadra che ha sempre avuto e le sue capacità doveva fare molto di più.

Ora, io sarò anche di parte con Cristiano, ma cazzo, quello ha avuto la sfiga di nascere in Portogallo [che si ha una rosa davvero mediocre, per non dire scarsa], e quindi sa che, con la nazionale non ambirà mai a nulla [e questi mondiali ne son stati la prova], ma per Messi è diverso, l'Argentina è una squadra TOP. Che poi Sabella la metta in campo da cani è un altro discorso.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Sonoio ha scritto:Si ma ripeto che a parlare con il senno del poi son capaci tutti. I bookmaker hanno fatto le quote a girone già conosciuto, e rispetto alla quota a loro assegnata l'argentina ha fatto un ottimo lavoro.

Se poi pensi di saper fare previsioni e analisi milgliori dei bookmaker professionisti tanto di capello, hai un futuro e soldi assicurati.

Per quanto riguarda Messi che non la struscia mai in partite importanti potresti pure avere ragione, se non fosse per i due goal in due finali di champions diverse (vinte), i sei scudetti vinti con 250 gol su 270 presenze e qualche altra coppa di cui ora mi dimentico.
Che poi, aggiungo, le quote lasciano sempre il tempo che trovano. :cool

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Giant92 ha scritto:Non osate rubarmi l'ultimo commento! :serious:
A Russia 2018!! :IT: :IT: :IT:
Ma il topic non l'hai aperto tu, non vale :truce:

Giant92
Città: Catania