WWE Monday Night RAW 14/07/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014

Messaggio da Sacopus »

Ma Cesaro ed Heyman quindi hanno splittato?

Di punto in bianco?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sacopus ha scritto:Ma Cesaro ed Heyman quindi hanno splittato?

Di punto in bianco?
Secondo me no: hanno spiegato l'assenza di Heyman con la sua vaghezza nel segmento con HHH e Steph.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

A Lad Insane ha scritto:
Secondo me no: hanno spiegato l'assenza di Heyman con la sua vaghezza nel segmento con HHH e Steph.
Ho visto solo la prima ora , e dal quick report non mi sembra ci sia nulla di interessante.
Poi ho letto di questo "split" , ma non lo trovavo riportato da nessuna parte.

Mi sembra strano che li separino così , senza un minimo di preavviso.

Ma dopo lo split dello Shield non mi stupisco più.

P.S. : l'opzione C è Lesnar. Telefonatissimo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

A Lad Insane ha scritto:
A te piace mangiare tutti i giorni spaghetti aglio olio e merda?
Non mi sorprende, sappiamo quanto sei slegato dalla realtà e tutti quei disagi di cui soffri dovuti al fatto che sei un imbecille, ma è normale che altri preferiscono variare.
ma sta volta ha ragione, a te avrà anche rotto i coglioni, e anche a me per inteso, ma finché ogni arena viene giù ogni volta che chiude uno show spearizzando qualcuno è ovvio che continueranno a farglielo fare

dei 4-5 che stanno provando a lanciare è quello su cui puntano di più, fattene una ragione e vedrai che il tuo apparato digerente ti ringrazierà....

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma sta volta ha ragione, a te avrà anche rotto i coglioni, e anche a me per inteso, ma finché ogni arena viene giù ogni volta che chiude uno show spearizzando qualcuno è ovvio che continueranno a farglielo fare

dei 4-5 che stanno provando a lanciare è quello su cui puntano di più, fattene una ragione e vedrai che il tuo apparato digerente ti ringrazierà....
Ah.
Quindi per lanciare uno, è sufficiente fargli fare in loop quelle 3 uniche cose che sa fare, senza uno straccio di varietà.
Tanto le arene si bagnano quando fa le Spear, chissenefotte se tutto il contorno è uguale da quasi due mesi a questa parte.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Tutti a lamentarsi dello split tra Heyman e Cesaro ma secondo me solo voi l'avete visto.. per me avverrà dopo summerslam.. cesaro accusa heyman di non averlo aiutato, e anzi di peggiorato la sua visibilità con tutte queste sconfitte, heyman gli manderà contro Lesnar, come mando ad esempio ryback contro punk dopo il loro split (con Lesnar che nel frattempo vince il titolo ma subisce l'incasso)
:LOL:
Modalità Sega Off : ma almeno non mi sono inventato split che evidentemente ancora non ci sono :D

Sallent

Messaggio da Sallent »

A Lad Insane ha scritto:
A te piace mangiare tutti i giorni spaghetti aglio olio e merda?
Non mi sorprende, sappiamo quanto sei slegato dalla realtà e tutti quei disagi di cui soffri dovuti al fatto che sei un imbecille, ma è normale che altri preferiscono variare.
Aldilà che ti ho segnalato, la mia risposta è sì, io mangerei aglio e olio ogni sera, perché mangio per vivere e non vivo per mangiare.

Ma già dal nick si capisce che sei tu quello strano, caro lad "insane".

BestintheWorld1982

Backbone Crusher ha scritto: Ah.
Quindi per lanciare uno, è sufficiente fargli fare in loop quelle 3 uniche cose che sa fare, senza uno straccio di varietà.
Tanto le arene si bagnano quando fa le Spear, chissenefotte se tutto il contorno è uguale da quasi due mesi a questa parte.
non ho detto questo, sennò ora avremmo Ryback main event fisso :boh1:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Veramente intelligente la WWE a costruire il suo top face del futuro.
Bryan da quando è stato ''derubato'' un anno fa, concludeva poi quasi ogni puntata a terra dopo un attacco ingiusto e codardo da parte dell'Authority, e ciò portava sempre più tifo ed empatia da parte del pubblico.
Con Reigns sembra che vogliano battere il record di finali di puntata consecutivi con lui dominante e vincente, ed il pubblico sembra che inizi a cagarselo sempre meno stufato da questa ripetitività e scontatezza.
Spero davvero che il pubblico tra non molto inizi a rigettarlo peggio di Cena nel 2005.

BestintheWorld1982

RawIsTaker ha scritto:Tutti a lamentarsi dello split tra Heyman e Cesaro ma secondo me solo voi l'avete visto.. per me avverrà dopo summerslam.. cesaro accusa heyman di non averlo aiutato, e anzi di peggiorato la sua visibilità con tutte queste sconfitte, heyman gli manderà contro Lesnar, come mando ad esempio ryback contro punk dopo il loro split (con Lesnar che nel frattempo vince il titolo ma subisce l'incasso)
:LOL:
Modalità Sega Off : ma almeno non mi sono inventato split che evidentemente ancora non ci sono :D
ma lo han detto i commentari americani quando Cesaro è entrato da solo sul ring, nessuno si è inventato nulla :ammiccante:

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Sallent ha scritto:Ma che importa se Reigns chiude la puntata, se tanto poi il titolo non lo vince? E' fatto apposta. Non puoi far passare Reigns come underdog. Deve dominare. E' giusta la sua gestione.

Poi finchè riceve quelle ovazioni è giusto marciarci su.
Ma infatti, se non pushi gli avversari di John Cena e Randy Orton quanto vuoi che attiri un main event che già è il match meno interessante di Battleground? Stessa cosa per Cesaro, uno che da Wrestlemania XXX a Payback ha perso solo tre match, di cui solo uno in maniera pulita, uno che ha partecipato al main event di Money in the Bank, e che probabilmente vincerà il titolo Intercontinentale domenica prossima, ha bisogno di squashare Kofi Kingston e Big E. per stare al top? Tempo una settimana e si risolleverà di nuovo con una cintura alla vita, semmai sono i suoi avversari alla Battle Royal a dover essere credibili, come deve essere credibile The Miz per partecipare a quel match: torna dopo quattro mesi, fa tre figure di merda di fila, un match lo potrà pure vincere o no? Ah, e non credo che ci sia alcuno split tra Paul Heyman e Cesaro per una sola puntata in cui compaiono separati, non quando dopo Summerslam sia lo svizzero che Brock Lesnar potrebbero avere entrambi una cintura alla vita.

Capisco che si possa scrivere di meglio, ma Battleground è un PPV che si costruisce da solo, basta vedere la card.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Sallent ha scritto: Aldilà che ti ho segnalato, la mia risposta è sì, io mangerei aglio e olio ogni sera, perché mangio per vivere e non vivo per mangiare.

Ma già dal nick si capisce che sei tu quello strano, caro lad "insane".
Ma mi dici cosa c'è di giusto ed emozionante nel vedere puntate di Raw e Smack da 3 settimane a questa parte avere SEMPRE lo stesso finale o lievi variazioni dello stesso?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non ho detto questo, sennò ora avremmo Ryback main event fisso :boh1:
BestintheWorld1982 ha scritto: ma sta volta ha ragione, a te avrà anche rotto i coglioni, e anche a me per inteso, ma finché ogni arena viene giù ogni volta che chiude uno show spearizzando qualcuno è ovvio che continueranno a farglielo fare

BestintheWorld1982

The master of ROH ha scritto:
Ma mi dici cosa c'è di giusto ed emozionante nel vedere puntate di Raw e Smack da 3 settimane a questa parte avere SEMPRE lo stesso finale o lievi variazioni dello stesso?
per te nulla, per chi sta all'arena è diverso

Sallent

Messaggio da Sallent »

Giant92 ha scritto:Veramente intelligente la WWE a costruire il suo top face del futuro.
Bryan da quando è stato ''derubato'' un anno fa, concludeva poi quasi ogni puntata a terra dopo un attacco ingiusto e codardo da parte dell'Authority, e ciò portava sempre più tifo ed empatia da parte del pubblico.
Con Reigns sembra che vogliano battere il record di finali di puntata consecutivi con lui dominante e vincente, ed il pubblico sembra che inizi a cagarselo sempre meno stufato da questa ripetitività e scontatezza.
Spero davvero che il pubblico tra non molto inizi a rigettarlo peggio di Cena nel 2005.
La differenza è che Daniel Bryan era presentato come underdog, e quindi aveva bisogno dei continui pestaggi per rendere la sua vittoria più epica.

Roman Reigns con lo Shield ha asfaltato tutto e tutti e adesso è una posizione più dominante rispetto al Daniel Bryan di un anno fa. Lo stanno presentando come una forza dominatrice. Non c'è bisogno di renderlo empatico.

Daniel Bryan aveva bisogno di empatia perché veniva da un periodo comedy con Kane dove lui doveva dimostrare di valere di più di quello che stava facendo vedere fino a quel momento. Doveva dimostrare di non essere il weak link e l'ha fatto, ma poi si è trovato un ostacolo ancora più grande davanti come l'Authority e ha dovuto superare anche quello con grandi difficoltà. La sua in generale è stata una carriera fatta di sacrifici e difficoltà. In linea col suo personaggio.

Rispondi