WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014
Reigns sta terribilmente venendo già a noia.
Non sta facendo un cazzo dallo split dello Shield che non siano Spear a fine puntata e promo a tratti imbarazzanti.
Ambrose se lo mangia letteralmente IN TUTTO.
Non sta facendo un cazzo dallo split dello Shield che non siano Spear a fine puntata e promo a tratti imbarazzanti.
Ambrose se lo mangia letteralmente IN TUTTO.
Ma Cesaro importuna le bimbe di hhh e steph?Concordo sugli idioti ai cori boring a wyatt.Buon match opener e il resto niente di granchè con un main event noioso,Ah più Ambrose e meno Reigns e il piano c di Heyman è evidente..Oh si vede che la wwe network ha problemi per ora 

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma faceva così schifo farla a 15 la Battle Royal? Per quale cazzo di motivo ci hanno dovuto inserire quella manica di zozzoni!?
Passino i soliti clichè tipo 20 persone che si coalizzano per buttar fuori Kalì o il zompo di turno di Kingston, se ne sentiva proprio il bisogno di Xavier Woods, Titus O' Neil,Diego,Sin Cara, R Truth,Slater e Ryder? Cioè 5 minuti di match se ne vanno per buttar fuori tutta sta monnezza e contando che non durerà più di 12-13 non è il massimo della vita
Passino i soliti clichè tipo 20 persone che si coalizzano per buttar fuori Kalì o il zompo di turno di Kingston, se ne sentiva proprio il bisogno di Xavier Woods, Titus O' Neil,Diego,Sin Cara, R Truth,Slater e Ryder? Cioè 5 minuti di match se ne vanno per buttar fuori tutta sta monnezza e contando che non durerà più di 12-13 non è il massimo della vita
- Osvaldo Paniccia
Mah, io invece quei boring durante il promo di Wyatt comincio a comprenderli... Non è colpa sua ma comincia a diventare ripetitivo. Sarebbe anche ora di costruirgli intorno altre situazioni che non siano sempre il solito "ti interrompo, faccio il promo delirante e all'occasione spengo le luci e ti attacco con la Family". Direi che è ora di inserirlo in qualche storyline che porti a qualche sviluppo anche per lui...
Ma Flair era ubriaco?!?
Ma Flair era ubriaco?!?
Continuo a pensare che stiano andando nella direzione sbagliata.
Solo un anno fa RAW era molto più interessante, ora è schifosamente noioso, ripetono le stesse cose in loop. E ok che è così che funziona il wrestling, ci sono delle cose standard che ogni volta vengono fatte in modo diverso, però boh. Ogni roba mi sa di già visto.
Ambrose come al solito in 2-3 minuti riesce a rubare la scena a tutti.
Reigns lo stanno uccidendo. Rispetto a qualche settimana fa a me sembra che il pubblico cominci ad essere meno interessato a lui. Come fai ad entrare in empatia con uno che che da due mesi a questa parte chiude la puntata festeggiando in piedi dopo aver tirato spear a tutti? La gente ad un certo punto si stufa di quelli che vincono sempre, ma mi sembra che loro non riescano a capirlo.
Cena ormai lo skippo in tutto quello che fa.
Il segmento con Flair mi è piaciuto, lui comunque ha fatto una figura molto migliore rispetto alle sue ultime presenze. Molto brava anche Renee Young ad interagire con lui.
Mi piaciuto anche il segmento Rusev-Swagger. Lana oltre ad essere schifosamente patata è sempre più brava a farsi odiare (inoltre si vede che si sta impegnando nel suo lavoro, perchè è sicuramente andata a lezioni di russo e sta imparando molto bene, quando lo parla ha un accento che sembra quasi madrelingua).
L'unica cosa è che potevano sfruttare l'occasione per toccare argomenti più interessanti del "la tua nazione è più stupida della mia".
Questa faida sarà interessante solo quando cominceranno a parlare di gulag
E ultima cosa, Cesaro.
Se veramente la collaborazione fra lui ed Heyman è finita così, sono delle teste di minchia.
Ma cazzo, se proprio vuoi separarli, perchè non fai un fottutissimo angle? Che magari riesci pure a rendere più over e interessante Cesaro, che si sarebbe potuto sfogare del fatto che Heyman parlava più di Lesnar che di lui, che la collaborazione con il suo manager lo stava portando indietro nelle gerarchie WWE?
Posso capire che loro volessero tenerlo heel e quindi magari volevano evitare segmenti in cui Cesaro si ribellasse, però cazzo, c'erano sicuramente modi migliori per sfruttare questo split.
Boh, curassero i dettagli, cazzo.
Ma forse sono io che ultimamente pretendo troppo da uno show di wrestling.
Solo un anno fa RAW era molto più interessante, ora è schifosamente noioso, ripetono le stesse cose in loop. E ok che è così che funziona il wrestling, ci sono delle cose standard che ogni volta vengono fatte in modo diverso, però boh. Ogni roba mi sa di già visto.
Ambrose come al solito in 2-3 minuti riesce a rubare la scena a tutti.
Reigns lo stanno uccidendo. Rispetto a qualche settimana fa a me sembra che il pubblico cominci ad essere meno interessato a lui. Come fai ad entrare in empatia con uno che che da due mesi a questa parte chiude la puntata festeggiando in piedi dopo aver tirato spear a tutti? La gente ad un certo punto si stufa di quelli che vincono sempre, ma mi sembra che loro non riescano a capirlo.
Cena ormai lo skippo in tutto quello che fa.
Il segmento con Flair mi è piaciuto, lui comunque ha fatto una figura molto migliore rispetto alle sue ultime presenze. Molto brava anche Renee Young ad interagire con lui.
Mi piaciuto anche il segmento Rusev-Swagger. Lana oltre ad essere schifosamente patata è sempre più brava a farsi odiare (inoltre si vede che si sta impegnando nel suo lavoro, perchè è sicuramente andata a lezioni di russo e sta imparando molto bene, quando lo parla ha un accento che sembra quasi madrelingua).
L'unica cosa è che potevano sfruttare l'occasione per toccare argomenti più interessanti del "la tua nazione è più stupida della mia".
Questa faida sarà interessante solo quando cominceranno a parlare di gulag
E ultima cosa, Cesaro.
Se veramente la collaborazione fra lui ed Heyman è finita così, sono delle teste di minchia.
Ma cazzo, se proprio vuoi separarli, perchè non fai un fottutissimo angle? Che magari riesci pure a rendere più over e interessante Cesaro, che si sarebbe potuto sfogare del fatto che Heyman parlava più di Lesnar che di lui, che la collaborazione con il suo manager lo stava portando indietro nelle gerarchie WWE?
Posso capire che loro volessero tenerlo heel e quindi magari volevano evitare segmenti in cui Cesaro si ribellasse, però cazzo, c'erano sicuramente modi migliori per sfruttare questo split.
A parer mio sarebbe pure meglio fare interagire maggiormente Wyatt "face to face" con l'avversario piuttosto che quasi solamente dal titantron.Osvaldo Paniccia ha scritto:Mah, io invece quei boring durante il promo di Wyatt comincio a comprenderli... Non è colpa sua ma comincia a diventare ripetitivo. Sarebbe anche ora di costruirgli intorno altre situazioni che non siano sempre il solito "ti interrompo, faccio il promo delirante e all'occasione spengo le luci e ti attacco con la Family". Direi che è ora di inserirlo in qualche storyline che porti a qualche sviluppo anche per lui...
Ma Flair era ubriaco?!?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Nah, disamina impeccabileyamazua ha scritto:
Osvaldo Paniccia ha scritto:Mah, io invece quei boring durante il promo di Wyatt comincio a comprenderli... Non è colpa sua ma comincia a diventare ripetitivo. Sarebbe anche ora di costruirgli intorno altre situazioni che non siano sempre il solito "ti interrompo, faccio il promo delirante e all'occasione spengo le luci e ti attacco con la Family". Direi che è ora di inserirlo in qualche storyline che porti a qualche sviluppo anche per lui...
Ma Flair era ubriaco?!?
Esatto, o Wyatt cominciano ad evolverlo un minimo oppure saranno problemi per lui. Jericho o non Jericho.
Flair non era ubriaco, dai, era solo... Flair.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Menomale che hanno recuperato con il colpo di coda finale, ero disgustato dal non vedere Reigns chiudere la puntata in piedi come già successo nelle ultime 8 puntate. Ho bisogno di certezze nella mia vita.
Puntata abbastanza godibile, con un finale fin troppo ripetitivo.
Buono il Match tra Sheamus e The Miz
Era palese che il messaggio criptico di Sting si riferisse al nuovo WWE 2K15, all'inizio del Promo il pubblico stava incominciando ad andare visibilio, mentre alla fine del Video i booooh si sono fatti sentire
Non riesco a capire il "Depush" di Cesaro, perchè? Ditemi il perchè, lo stanno gestendo con il culo
Mi è piaciuto il promo/segmento di Y2J e Bray Wyatt, sarà anche interessante vedere a SD il Match tra Chris Jericho e Luke Harper
Altra cosa che non capisco è questa specie di faida che vede coinvolti AJ e Paige, bah
Ric Flair mi sembrava un po brillo
Main Event estremamente ripetitivo, basta....
Buono il Match tra Sheamus e The Miz
Era palese che il messaggio criptico di Sting si riferisse al nuovo WWE 2K15, all'inizio del Promo il pubblico stava incominciando ad andare visibilio, mentre alla fine del Video i booooh si sono fatti sentire
Non riesco a capire il "Depush" di Cesaro, perchè? Ditemi il perchè, lo stanno gestendo con il culo
Mi è piaciuto il promo/segmento di Y2J e Bray Wyatt, sarà anche interessante vedere a SD il Match tra Chris Jericho e Luke Harper
Altra cosa che non capisco è questa specie di faida che vede coinvolti AJ e Paige, bah
Ric Flair mi sembrava un po brillo
Main Event estremamente ripetitivo, basta....
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Per Dio,spiegate a Reigns di avvicinare il mic alla bocca prima di parlare e di SCANDIRE le parole. Si mangia 3 parole su 5 in ogni promo e non si capisce na mazza.
Ci siamo gia giocati Cesaro?
E se il piano C non fosse Lesnar? la pubblicità del Network con Phil m'ha fatto venire st'idea,anche perchè la storia di Lesnar è troppo telefonata da mesi..
Speriamo che non sia nulla l'infortunio di Seth..
Ci siamo gia giocati Cesaro?
E se il piano C non fosse Lesnar? la pubblicità del Network con Phil m'ha fatto venire st'idea,anche perchè la storia di Lesnar è troppo telefonata da mesi..
Speriamo che non sia nulla l'infortunio di Seth..
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
l infortunio di rollins potrebbe essere work per consentire il piano C che è un trollaggio evidente su Cm punk...
comunque ricordiamo che a wyatt non serve il titolo
i suoi promo saranno entusiasmanti per 15 anni
ps: ma Aj nella grafica di battlelground è alta 1.96 per 108 kg
comunque ricordiamo che a wyatt non serve il titolo
i suoi promo saranno entusiasmanti per 15 annips: ma Aj nella grafica di battlelground è alta 1.96 per 108 kg