Una passione da nascondere,il Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Una passione da nascondere,il Wrestling

Messaggio da DenisPirola »

The master of ROH ha scritto:
So che oggi sembra incredibile, ma in quegli anni non esisteva Internet e nemmeno il telefono cellulare (forse i primi E-Tacs. Il mio primo fu il Nek P7).
E Internet era molto diverso. La mia prima connessione casalinga la ebbi nel Febbraio del '99; per avere la condivisione dei Files ci si doveva agganciare a qualche utente americano e scambiare Files e/o Links. Una sorta di Torrent, ma più elementare. Con pochi video e molte foto.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
La WWF non so, ma io vidi qualche incontro di catch giapponese nel loro contenitore sportivo di Rai 3.
Il "Catch" anche su RAI 2, se è per quello. Hogan e Inoki, soprattutto.
Giusto per far capire cos'era Hogan, in quegli anni, basterebbe dire che la RAI trasmetteva i suoi incontri.
Ma non era la WWF.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Karran ha scritto:Ma perchè Kris the smoker non è nel torneo?
Me lo chiedo anche io, sarà che sono troppo anonimo

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Leggere i post di Denis mi fa sentire bene. Provo quasi nostalgia per anni che non ho vissuto

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Jeffo la mia critica è rivoltaal fatto che ogni volta, tormenti troppo il collie. A me la tua scopa in culo fa pure divertire, anche perché in ambito strettamente "wrestlinghiano" è difficile darti torto, e difficile dar ragione a lui. Ma parlando di vita privata non capisco sempre questo accanimento, manco ti avesse ucciso un parente.
E non è nemmeno divertente smerdarlo, dato che non ti da le soddisfazioni di un flame che può darti un drago, per dire. Se in più ci aggiungiamo anche i vari babbi che ti seguono nelle gang bang, diventa persino fastidioso da leggere. Per questo dico di guardarsi un po' allo specchio prima di attaccare sul personale un utente che non hai mai nemmeno visto dal vivo...poi oh fate vobis, alla fine frega un cazzo a me :IT:

A pingunumeridellanascita, gang bang verso di te? Maguarda che io sono intervenuto solo perché mi danno fastidio le gang bang (a meno che non siano asfondo sessuale)...sai quanto mi frega di offenderti? :-Contando pure che è la prima volta che ti leggo dopoil topic sull'amico

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

DenisPirola ha scritto: Vuoto. Buio.
I più tenaci (tipo Erik Ganzerli), grazie alla TV Satellitare riuscirono a vedere la WWF trasmessa in Germania.
Io dovetti aspettare uno dei primi computer collegati ad Internet (molto diversa dalla Rete odierna), all' Università, nel 1997, per sapere cos' era accaduto (e la prima cosa sulla quale mi informai fu, appunto, l' esito di Undertaker - Yokozuna di tre anni prima).
Ma per tre anni fu buio pesto. Giravano voci sulla morte di Undertaker, di Warrior, di chiunque...
No, alt, io non vidi la WWE fino al 2000 (fatta eccezione per un house show che beccai per caso a Toronto nell'estate del '99 dove conoscevo 3 persone).
La parabola mi arrivò nel 2001 e, Stream a parte, era il periodo di Dubai Sports con Superstars con ritardi variabili che andavano dalla settimana (capitato nel 2001) ai 3 mesi, di Saudi che mandava Raw vecchi di anni e un paio di puntate della ECW e altre amenità, per chi se le ricorda.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Randy90 ha scritto:Jeffo la mia critica è rivoltaal fatto che ogni volta, tormenti troppo il collie. A me la tua scopa in culo fa pure divertire, anche perché in ambito strettamente "wrestlinghiano" è difficile darti torto, e difficile dar ragione a lui. Ma parlando di vita privata non capisco sempre questo accanimento, manco ti avesse ucciso un parente.
E non è nemmeno divertente smerdarlo, dato che non ti da le soddisfazioni di un flame che può darti un drago, per dire. Se in più ci aggiungiamo anche i vari babbi che ti seguono nelle gang bang, diventa persino fastidioso da leggere. Per questo dico di guardarsi un po' allo specchio prima di attaccare sul personale un utente che non hai mai nemmeno visto dal vivo...poi oh fate vobis, alla fine frega un cazzo a me :IT:

A pingunumeridellanascita, gang bang verso di te? Maguarda che io sono intervenuto solo perché mi danno fastidio le gang bang (a meno che non siano asfondo sessuale)...sai quanto mi frega di offenderti? :-Contando pure che è la prima volta che ti leggo dopoil topic sull'amico
Guarda che io scherzo.

highland
Città: ferrara

Re: Hulk Hogan @ WrestleMania XXX

Messaggio da highland »

Io la mia passione per il wrestling la dico si in giro, ma sempre con un po di discrezione. Mia mamma ormai l'ha capito un po e non rompe più di tanto, il problema sono le altre persone esterne. Con le amiche e amici più stretti si parla e si prende per il culo ma senza offendere nessuno, con altri invece ti rifilano quelle frasi "ti guardi quella roba? Ma fa schifo, è tutto finto e qulle persone li sono tutte dopate" tu gli fai capire che il wrestling non è solo finzione e doping e dopo la smettono subito. Però se devo parlare di wrestling con qualc'uno ne parlo con alcuni amici e mio cugino che sono appassionati.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sarà l'estate che climaticamente magari non è ancora arrivata bene a rendervi così stronzi?
Porca Eva raga, ma non state bene vero?

DenisPirola

E.Ganzerli ha scritto:
No, alt, io non vidi la WWE fino al 2000 (fatta eccezione per un house show che beccai per caso a Toronto nell'estate del '99 dove conoscevo 3 persone).
La parabola mi arrivò nel 2001 e, Stream a parte, era il periodo di Dubai Sports con Superstars con ritardi variabili che andavano dalla settimana (capitato nel 2001) ai 3 mesi, di Saudi che mandava Raw vecchi di anni e un paio di puntate della ECW e altre amenità, per chi se le ricorda.
Ho sempre creduto che ti fossi fatto la parabola nel '95 o giù di li.
C'è chi lo ha fatto. Conosci qualcuno, Erik ?

Stan

Messaggio da Stan »

ma JH18 come fa a non esser bannato?

on topic: in Italia un problemino culturale da quel punto di vista c'è, ma se sei un tipo dalla cerchia di amici limitata puoi tranquillamente spiegare a ognuno di loro perchè il wrestling ti piace, tanto non è che ci voglia molto. Insomma, non è un problema grave.
Ultima modifica di Stan il 15/07/2014, 9:27, modificato 3 volte in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Stan ha scritto:ma JH18 come fa a non esser bannato?
Me lo chiedo anche io, dovrebbero mandarlo in esilio in Libia.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Me lo chiedo anche io, dovrebbero mandarlo in esilio in Libia.

Naaah, dovrebbero fargli vedere la pubblicità rappara del cornetto Sammontana in loop. :mustache:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

DenisPirola ha scritto: Ho sempre creduto che ti fossi fatto la parabola nel '95 o giù di li.
C'è chi lo ha fatto. Conosci qualcuno, Erik ?
Ah beh si, lo stesso Franchini ai tempi aveva Sky Uk. Mi pare anche Martinelli ce l'avesse, ma magari sbaglio. Titan Morgan so che guardava la WCW su DSF. Tutte cose che ho scoperto dopo, a freddo, Internet a casa mia arrivò a fine 1999.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Stan ha scritto:ma JH18 come fa a non esser bannato?
Ma no non si può bannare, se no poi come cazzo lo passa il tempo nella vita?

Rispondi