Jeffo la mia critica è rivoltaal fatto che ogni volta, tormenti troppo il collie. A me la tua scopa in culo fa pure divertire, anche perché in ambito strettamente "wrestlinghiano" è difficile darti torto, e difficile dar ragione a lui. Ma parlando di vita privata non capisco sempre questo accanimento, manco ti avesse ucciso un parente.
E non è nemmeno divertente smerdarlo, dato che non ti da le soddisfazioni di un flame che può darti un drago, per dire. Se in più ci aggiungiamo anche i vari babbi che ti seguono nelle gang bang, diventa persino fastidioso da leggere. Per questo dico di guardarsi un po' allo specchio prima di attaccare sul personale un utente che non hai mai nemmeno visto dal vivo...poi oh fate vobis, alla fine frega un cazzo a me
A pingunumeridellanascita, gang bang verso di te? Maguarda che io sono intervenuto solo perché mi danno fastidio le gang bang (a meno che non siano asfondo sessuale)...sai quanto mi frega di offenderti? :-Contando pure che è la prima volta che ti leggo dopoil topic sull'amico