Ho parlato di PUNTATA o "RECAP con immagini fisse" ?Colosso ha scritto:Pirola io non prendo le parti di nessuno nella vostra querelle ma per onor del vero devo confermare che l'ultima puntata di Superstars andata in onda su Italia 1 nel 1994 fu quella immediatamente successiva a Survivor Series. Ci fu infatti un recap dell'evento con Todd Pettengill, dove venne mostrato (con le solite immagini fisse) che Backlund aveva battuto Bret Hart per il titolo, e subito dopo fu mostrato il match di 8 secondi fra Backlund e Diesel.
La WWF andò in pensione nel nostro paese annunciando agli appassionati che Diesel era il nuovo campione, e quella fu l'ultima cosa che seppi della federazione per 4 anni. Ti assicuro che non mi sbaglio perchè all'epoca registrai i momenti salienti della puntata col commento di Peterson.
Per quanto riguarda gli archivi di Italia 1 penso che tu sia in buona fede e che si tratti di un errore loro, che magari hanno perso quell'episodio.
L' archivio l' ho consultato con Fusetto. Credo tu lo conosca.
L' ultima PUNTATA (No imnagini fisse. No recap) andata in onda fu quella che presentava Norris in Yokozuna-Undertaker. Senza Recap.