Una passione da nascondere,il Wrestling
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Una passione da nascondere,il Wrestling
Ragazzi volevo porvi un domandone,ma che rapporto avete con il Wrestling nella società??? Io ho 34 anni seguo il Wrestling ormai da ben 28 anni ho vissuto l'allora wwf alla Rai agli albori,per poi passare su Italia 1,tele+2 ed ancora Italia 1 fino all'ultima puntata di dicembre 94 dove Diesel sconfisse Bob Backlund in 8 secondi laureandosi WWF Champion il tutto contornato dalla telecronaca di Dan Peterson,dopodiche il buio più totale,in un era dove Internet nn esisteva,fino al 1999 con la WCW e poi Smackdown ...il resto è storia,con l'avvento di Internet recuperai tutto ciò che avevo perso,diventando un maniaco del collezionismo di dvd e ad oggi posseggo quasi 800 dvd di quasi tutte le maggiori federazioni che hanno fatto la storia di questo buisness,spesso mi piace rilassarmi spaparanzato nel divano e godermi un dvd,rilassandomi per 3 ore e più,seguo costantemente la wwe,la tna,la roh,la pwg ed a tratti il puroresu,tenendomi giornalmente aggiornato su tutto,ma di questa mia più grande passione in pochi la conoscono,ovvero i miei genitori,mio fratello e la mia ragazza,la verità e che con il resto delle persone che mi circondano mi vergognereia morte di confessare questa mia passione,nn mi sognerei mai di andare in giro con una maglietta di una superstar,sfogliare o guardare una rivista davanti a colleghi ovamici,perché semplicemente nn capirebbero,perché penso che viviamo in una nazione lontano anni luce dalla cultura del wrestling e farne presente agli altri liberando il mio vero io mi farebbe sicuramente sentire paraculato da una società che vede il wrestling come un qualcosa da mentecatti,il mio sogno sarebbe trattare il wrestling come il calcio in Italia,parlarne nei bar,tra amici ,leggere riviste e vedere un ppv magari in un pub con tizio e Caio che tifano l'uno o l'altro,ma in cuor mio sò che nn succederà mai.voi che rapporto avete tra wrestling e società,raccontatemi le vostre esperienze.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Una passione da nascondere,il Wrestling
L' ultima puntata di Italia Uno del 1994 venne trasmessa a Novembre -un sabato- ed era il Raw pre-Survivor Series {26 Novembre}, nel quale Undertaker doveva affrontare Yokozuna, con Chuck Norris Special Referee.
Bob Backlund, che hai nominato poco sopra, doveva affrontare {affiancato da Owen} Bret Hart {affiancato da British Bulldog}.
Il sabato successivo rimasi davanti alla TV fino a mezzanotte {del lunedì}, incredulo del fatto che non trasmettessero il Wrestling.
Ricordo ancora com' ero vestito, quel giorno. E cosa mangiai : mi nutrii di bacche, muschi & licheni, per la disperazione.
Questo per dire che hai scritto una mezza stronzata, quì sopra.
Bob Backlund, che hai nominato poco sopra, doveva affrontare {affiancato da Owen} Bret Hart {affiancato da British Bulldog}.
Il sabato successivo rimasi davanti alla TV fino a mezzanotte {del lunedì}, incredulo del fatto che non trasmettessero il Wrestling.
Ricordo ancora com' ero vestito, quel giorno. E cosa mangiai : mi nutrii di bacche, muschi & licheni, per la disperazione.
Questo per dire che hai scritto una mezza stronzata, quì sopra.
Ultima modifica di DenisPirola il 14/07/2014, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Siamo un po nella stessa barca... anche se io ho potuto godermi il periodo che tu chiami buio sui canali tedeschiKevin Steen ha scritto:Ragazzi volevo porvi un domandone,ma che rapporto avete con il Wrestling nella società??? Io ho 34 anni seguo il Wrestling ormai da ben 28 anni ho vissuto l'allora wwf alla Rai agli albori,per poi passare su Italia 1,tele+2 ed ancora Italia 1 fino all'ultima puntata di dicembre 94 dove Diesel sconfisse Bob Backlund in 8 secondi laureandosi WWF Champion il tutto contornato dalla telecronaca di Dan Peterson,dopodiche il buio più totale,in un era dove Internet nn esisteva,fino al 1999 con la WCW e poi Smackdown ...il resto è storia,con l'avvento di Internet recuperai tutto ciò che avevo perso,diventando un maniaco del collezionismo di dvd e ad oggi posseggo quasi 800 dvd di quasi tutte le maggiori federazioni che hanno fatto la storia di questo buisness,spesso mi piace rilassarmi spaparanzato nel divano e godermi un dvd,rilassandomi per 3 ore e più,seguo costantemente la wwe,la tna,la roh,la pwg ed a tratti il puroresu,tenendomi giornalmente aggiornato su tutto,ma di questa mia più grande passione in pochi la conoscono,ovvero i miei genitori,mio fratello e la mia ragazza,la verità e che con il resto delle persone che mi circondano mi vergognereia morte di confessare questa mia passione,nn mi sognerei mai di andare in giro con una maglietta di una superstar,sfogliare o guardare una rivista davanti a colleghi ovamici,perché semplicemente nn capirebbero,perché penso che viviamo in una nazione lontano anni luce dalla cultura del wrestling e farne presente agli altri liberando il mio vero io mi farebbe sicuramente sentire paraculato da una società che vede il wrestling come un qualcosa da mentecatti,il mio sogno sarebbe trattare il wrestling come il calcio in Italia,parlarne nei bar,tra amici ,leggere riviste e vedere un ppv magari in un pub con tizio e Caio che tifano l'uno o l'altro,ma in cuor mio sò che nn succederà mai.voi che rapporto avete tra wrestling e società,raccontatemi le vostre esperienze.
Mia opinione? Finche si vuol far passare il wrestling per sport agonistico, la gente ti/ci pigliera sempre per il culo... Se invece lo si facesse passare per quello che e realmente cioe uno spettacolo con elementi di combattimento, allora credo che ci sarebbe meno "antipatia" verso questa disciplina.
-
DenisPirola
Anche tu inventi i racconti, per far vedere che segui il Wrestling dagli "albori" {che albori non sono} ?tankster ha scritto:
Siamo un po nella stessa barca...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Io sto in un paesino di bigotti di merda, nada, però anche un po' sticazzi. Ti prendono per il culo, questo è provato&comprovato, ma non vedo perché dovrei desistere da indossare una maglietta, guardarmi qualche match in treno dal cellulare o cose così.
Ci si prova a intavolare discussioni serie, ma anche i classici ragazzini che si spacciano per uomini di cultura dalla mentalità aperta, snobboni e con ferree idee politiche, sono dei mentecatti che ti fanno 2+2 con l'abaco e poi ti rispondono 3.
Ci si prova a intavolare discussioni serie, ma anche i classici ragazzini che si spacciano per uomini di cultura dalla mentalità aperta, snobboni e con ferree idee politiche, sono dei mentecatti che ti fanno 2+2 con l'abaco e poi ti rispondono 3.
No... io oggi non ho un cacchio da fare e visto che sono iscritto qui da anni ma ho meno post dei gol subiti dal brasile al mondiale, mi sono detto di mettermi a discutere di questa situazione che, anche se non ci credi, vivo anche io....DenisPirola ha scritto:
Anche tu inventi i racconti, per far vedere che segui il Wrestling dagli "albori" {che albori non sono} ?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io lo seguo perché mi piace, ai miei amici non piace, sanno che non apprezzo che sia criticato senza cognizione di causa (="eh, non mi piace perché è finto"), non lo fanno.
Viceversa io non gliene parlo perché so che a loro non piace.
Semplice semplice.
Ah, maglie della WWE ne ho solo una, di Punk periodo SES, ma preferisco uscire con altri tipi d'abito, come le camicie. Occasionalmente la metto.
Viceversa io non gliene parlo perché so che a loro non piace.
Semplice semplice.
Ah, maglie della WWE ne ho solo una, di Punk periodo SES, ma preferisco uscire con altri tipi d'abito, come le camicie. Occasionalmente la metto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il problema non è il wrestling, ma chi sei tu.
Non mi hanno mai "preso in giro".
-
DenisPirola
Mi riferivo alla "ricostruzione storica" fantasiosa/inventata del primo post.tankster ha scritto:
No... io oggi non ho un cacchio da fare e visto che sono iscritto qui da anni ma ho meno post dei gol subiti dal brasile al mondiale, mi sono detto di mettermi a discutere di questa situazione che, anche se non ci credi, vivo anche io....
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
Denispirola la mezza stronzata la stai scivendo tu, anzi direi che e' una stronzata intera la tua.Diesel vinse il titolo da Backlund il 26 novembre 94 al madison square garden tre giorno dopo survivor series,la puntata che non era raw ma bensi "Superstars" (dove facevano vedere anche i report dei ppv con Todd Pettengill a commentare e' qualche spezzone di match di raw)fu mandata in onda da italia 1 a meta' dicembre e non certo in dirtetta,e durante il report di Pettengill su Survivor Series fecero vedere anche il match di Diesel vs Baclund)documentati prima di parlare,io ho tutto registrato su vhs,)saluti
A me invece si...Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema non è il wrestling, ma chi sei tu.
- Dark Of Phenom
Non ci crederai ma è una cosa a cui stavo pensando proprio oggi. Però ti posso dire che non vedo cosa ci sia di male nel confessare questa nostra passione. Anche io mi martellavo di seghe mentali , ma piano piano ho pensato molto tranquillamente "Perchè mai vergognarsene, anzi!". E' un "sport" che ha la sua importanza e grandezza e caga in testa a molti, indi per cui non c'è assolutamente nel confessare questa propria passione.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Beh, ma credo che perculate pesanti non le abbia mai subite nessuno.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema non è il wrestling, ma chi sei tu.
Nel mio caso viene usata come battutina per scherzare, niente di che, è alla lunga che liquefà i maroni.
Be no... quello no... vedevo tutto su rtl2 e dsf.....DenisPirola ha scritto:
Mi riferivo alla "ricostruzione storica" fantasiosa/inventata del primo post.
Ma tralasciando la parte "storica" del racconto, il problema (almeno da me) sussiste veramente ...