Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ha vinto la squadra migliore, soffrendo moltissimo e contro probabilmente la migliore Argentina del Mondiale.
Messi inesistente dalla fine dei gironi, ma ovviamente gli danno il premio.
Spero che in quello vero lo diano a Muller o Neuer, o al massimo a Ronaldo per la stagione strepitosa con il club.
Aggiungo che ritengo inspiegabile la sostituzione di Lavezzi, in assoluto il migliore in campo nel primo tempo.
A meno di un infortunio da parte sua è stata totalmente inspiegabile.
Al gol annullato ci sono rimasto una merda, così come al gol di Gotze.
Però era giusto così, la più forte nazionale del mondo ha vinto con meriti effettivi, l'Argentina può ringraziare il cielo di aver vinto la medaglia d'argento.
Come dicevano già altri, Bastian è stato spaventoso, un guerriero: veemente strabiliante.
Spiace per il Pipita e per Fernandez, ho inveito su Messi per la punizione finale ma era il nervosismo del momento, di certo non è colpa di quella punizione alle stelle se l'Argentina ha perso.
Messi comunque deludente purtroppo, e Argentina poco cinica che ha avuto 3 occasioni clamorose di passare in vantaggio, nonostante la fortuna che quel colpo di testa di Howedes sia finito sul palo e non in rete.
Menzione d'onore pee Mascherano, che nonostante qualche errore di lucidità nella finale di stasera, è stato tra i migliori dell'albiceleste, un guerriero anche lui.
Cena 4 Ever ha scritto:Ma chissà che cazzo gli succede a Messi,ha vomitato anche oggi
Se non avesse già vinto praticamente tutto da protagonista, ti direi che gli manca la personalità da leader e da vincente.
Forse tutte le responsabilità con cui viene caricato in nazionale e il continuo paragone con Maradona lo mettono molto più sotto pressione che nel Barcellona.