Io ho fatto 4 giocate di vario tipo, per un totale di 10 €, naturalmente è finito tutto a bagasce!!! In vita mia avrò giocato una dozzina di volte, o poco più, mai vinto nulla... Questo Mondiale volevo farne diverse, la prima giornata è stata una mazzata che mi ha subito convinto a cambiare idea!!!Double_L ha scritto: Io ho giocato poco poco perchè appunto quelle poche volte che gioco non vinco mai, allora per sicurezza ho puntato solo 2 e 3 €. A dire la verità avevo puntato anche altri 2 € sul Belgio. In tal caso ne avrei vinti 38.
Tornando al discorso fantamondiale, io penso che farò pochi cambi se non nessuno. Ne ho ancora 6 a disposizione, ma cambierò solo se vedo che qualcuno di quelli per la finale del terzo posto non verrà fatto giocare. Non mi ricordo bene dai mondiali precedenti, ma mi pare che in questa partita si dava spazio a chi aveva giocato meno dato che tuttosommato non è una partita importante.

Io di cambi ne ho 3, ora come ora potrei decidere di utilizzarli tutti!!! Se voglio compiere il miracolo devo rischiare, e al momento la mia attuale formazione non mi lascia molto sognare...