Le sconfitte pulite di John Cena
Le sconfitte pulite di John Cena
Quali e quante sono le sconfitte pulite subite da John Cena?io ne ricordo per ora 5:contro Daniel Bryan a Summerslam 2013,The Rock Wrestlemania 28,Randy Orton Hell in a Cell 2009,Batista Summerslam 2008,Triple H Night Of Champions 2008
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Le sconfitte pulite di John Cena
esistono i motori di ricerca, eh: https://www.google.it/search?hl=it&sour ... 0Nrby8rkYg" onclick="window.open(this.href);return false;
Contro hbk a londra... mi sa che fu la prima sconfitta pulita dopo svariati anni.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- team bring it
- Città: milano
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Forse no, mi pare che fosse stato aiutato da Sakamoto... ma non ne sono sicuro.team bring it ha scritto:contro Tensai aveva perso pulito?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Si incontri ne ha persi, ma da quanti feud è uscito sconfitto? A memoria non me ne vengono in mente
Khali lol
Khali lol
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Senza guardare liste varie, mi viene in mente il TLC contro Orton l'anno scorso.
- Delphi
Ecco per me è questa la questione più interessante: quanti feud ha perso John Cena?Vader_time! ha scritto:Si incontri ne ha persi, ma da quanti feud è uscito sconfitto? A memoria non me ne vengono in mente
Khali lol
Di sconfitte, anche pulite, ne ha avute, ma alla fine riusciva a riscattarsi ed a vincere la guerra.
Ma ha mai perso delle "guerre", soprattutto dopo il 2005?
Io non ne ricordo sinceramente...
Forse con Sheamus non ha mai chiuso il cerchio, sia ad inizio 2010, sia nell'estate 2010. Sono le uniche che mi vengono in mente, sinceramente.
L'Authority ha messo le manette sotto al tappeto e Orton ne ha approfittato. Non era proprio pulitissima.FearTheSock ha scritto:Senza guardare liste varie, mi viene in mente il TLC contro Orton l'anno scorso.
Però il feud l'ha perso.
Ha perso anche il Tables match contro Sheamus a TLC 2009.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
di feud persi che siano andati aldilà di un match singolo, il primo che mi viene in mente è contro punk nell'estate 2011Delphi ha scritto:
Ecco per me è questa la questione più interessante: quanti feud ha perso John Cena?
Di sconfitte, anche pulite, ne ha avute, ma alla fine riusciva a riscattarsi ed a vincere la guerra.
Ma ha mai perso delle "guerre", soprattutto dopo il 2005?
Io non ne ricordo sinceramente...
Forse con Sheamus non ha mai chiuso il cerchio, sia ad inizio 2010, sia nell'estate 2010. Sono le uniche che mi vengono in mente, sinceramente.
- Delphi
Sì è vero, anche se non perse in maniera netta e pulita, e poi ritornò campione del mondo ugualmente.gigietto79 ha scritto:
di feud persi che siano andati aldilà di un match singolo, il primo che mi viene in mente è contro punk nell'estate 2011
Forse la questione va riformulata: quanti feud John Cena ha perso in maniera pulita? E su quanti che ha perso è stata messa la parola "fine", senza possibilità di riscatto? Perché molto spesso Cena poi si riscatta, anche a distanza di qualche mese, ottenendo una vittoria che compensa le sconfitte precedenti.