Play Station 4 Topic Ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale

Messaggio da Lord.Panzai. »

dohkolibra ha scritto:Volevo chiedere una cosa: poniamo che dopo che mi prendo il mio PS4 e gli associo lo stesso account che ho sul PS3 decido per assurdo di prendermi pure qualche gioco che comunque ho già su PS3 (tipo Injustice, Assassin's Creed 4 o un GTA 5 che è stato annunciato sarà disponibile su PS4), i trofei che ho già sbloccato sulle loro controparti PS3 poi risultano già sbloccati e posso prendermi i restanti con la versione PS4 oppure mi ritrovo ad avere una seconda lista trofei "nuova" dello stesso gioco affiancata a quella PS3 (tipo Injustice PS3 e Injustice PS4 nello stesso account)? Spero mi avete seguito...
secondo me li dovrai prendere di nuovo tutti con ps4 ( anche perchè nella lista trofei se noti c'è la console con cui hai preso i trofei).....

mark194

Messaggio da mark194 »

A fine mese passo anche io alla Next Gen, ho prenotato da Open Games il bundle PS4 + The Last Of Us a 429 euro... non vedo l'ora :LOL2:

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Penso che aspetterò almeno un anno prima di passare alla Next Gen... anche se devo dire che alcuni giochi mi stanno tentando... ma la paura di ricadere o rivivere la YLOD è più forte ahahahah, alla fine vedo penso ti potermi togliere ancora delle soddisfazioni con la 3, visto che mi manca da giocare ancora qualche capolavoro..

Lord.Panzai.

Head Rollins ha scritto:Penso che aspetterò almeno un anno prima di passare alla Next Gen... anche se devo dire che alcuni giochi mi stanno tentando... ma la paura di ricadere o rivivere la YLOD è più forte ahahahah, alla fine vedo penso ti potermi togliere ancora delle soddisfazioni con la 3, visto che mi manca da giocare ancora qualche capolavoro..
non uscirà una nuova console nel 2015 ergo è inutile aspettare

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Lord.Panzai. ha scritto:
non uscirà una nuova console nel 2015 ergo è inutile aspettare
In realtà la storia delle console mostra che è sempre meglio aspettare:
1) è molto probabile che già l'anno prossimo esca un modello meglio ottimizzato e con HDD più ampio di PS4 e One o quantomeno che venga annunciato;
2) il parco giochi è ancora scarno, giusto a ottobre comincia a ingranare. Più aspetti, più diventa ricco e a buon mercato;
3) l'andazzo di continuare a proporre prodotti usciti nella settima gen fa pensare che, oltre a voler guadagni facili, stiano ancora testando l'hardware con materiale già levigato;
4) il taglio di prezzo è sempre dietro l'angolo. Wii U e One potrebbero farlo per recuperare una fetta di pubblico e vendere software, Sony per saturare il mercato.

Comprare una console next gen nel primo anno di vita è un pessimo investimento, che chiunque è libero di fare chiaramente, ma che non è certo consigliabile.

Lord.Panzai.

ho dal D1 la ps3 fat da 60gb e la uso tutt'ora

Archer

Messaggio da Archer »

Il che non contraddice nemmeno uno dei miei punti.

Lord.Panzai.

Archer ha scritto:Il che non contraddice nemmeno uno dei miei punti.
che è una stronzata non comprare una console al D1 perchè sicuro si romperà....ho visto console rompersi dopo 1 anno dall'acquisto, semplicemente è culo .

Archer

Messaggio da Archer »

Ma l'hai letto il mio post o hai fatto finta?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Archer ha scritto:Ma l'hai letto il mio post o hai fatto finta?
Non so bene perché, ma mi ha fatto particolarmente ridere. :divertito1:

Stan

Messaggio da Stan »

per chi ce l'ha o ci ha giocato: ma conviene prendere la ps4? no, perchè vedendo i video di TLOU remastered mi sembra che non ci sia nessuna differenza con la versione ps3 a cui ho giocato (giocato è poco, l'ho divorato più volte, è uno dei miei due giochi preferiti all-time assieme a San Andreas). Ho la sensazione che la ps4 convenga prenderla solo quando ci inizieranno a fare giochi in esclusiva, perchè tecnicamente la differenza di spesa rispetto alla ps3 non la vale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Stan ha scritto:per chi ce l'ha o ci ha giocato: ma conviene prendere la ps4? no, perchè vedendo i video di TLOU remastered mi sembra che non ci sia nessuna differenza con la versione ps3 a cui ho giocato (giocato è poco, l'ho divorato più volte, è uno dei miei due giochi preferiti all-time assieme a San Andreas). Ho la sensazione che la ps4 convenga prenderla solo quando ci inizieranno a fare giochi in esclusiva, perchè tecnicamente la differenza di spesa rispetto alla ps3 non la vale.
Al momento è inutile.

Io l'ho presa al lancio sperando in dei bei regali col PS Plus, invece a parte Outlast il resto mi ha fatto cagare e non poco.

Lord.Panzai.

Stan ha scritto:per chi ce l'ha o ci ha giocato: ma conviene prendere la ps4? no, perchè vedendo i video di TLOU remastered mi sembra che non ci sia nessuna differenza con la versione ps3 a cui ho giocato (giocato è poco, l'ho divorato più volte, è uno dei miei due giochi preferiti all-time assieme a San Andreas). Ho la sensazione che la ps4 convenga prenderla solo quando ci inizieranno a fare giochi in esclusiva, perchè tecnicamente la differenza di spesa rispetto alla ps3 non la vale.
prendere in considerazione una versione rimasterizzata per valutare la potenza di ps4 non ha molto senso comunque.

sicuramente Infamous Second Son la ps3 lo regge che è una bellezza... :occhiolino:

Lord.Panzai.

Phil is Wrestling ha scritto:
Al momento è inutile.

Io l'ho presa al lancio sperando in dei bei regali col PS Plus, invece a parte Outlast il resto mi ha fatto cagare e non poco.
andiamo con ordine:
cioè Contrast,Resogun,Stick It to the Man,Don't Starve e Strider ti hanno fatto tutti cagare?

Stan

Messaggio da Stan »

Lord.Panzai. ha scritto:
prendere in considerazione una versione rimasterizzata per valutare la potenza di ps4 non ha molto senso comunque.

sicuramente Infamous Second Son la ps3 lo regge che è una bellezza... :occhiolino:
se lo vendono quasi come se fosse un gioco nuovo differenze significative le dovrebbe avere. Ad ogni modo ho visto anche video di giochi prodotti per ps4 come appunto ISS, ma non mi sembra di vedere differenze con la ps3 che giustifichino il prezzo. Per dire, un gioco per ps3 non lo potevi fare anche per ps2, ma uno per ps4 mi sembra che sia fattibilissimo per ps3.

Rispondi