[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
Coutinho 29
- Città: copparo
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ve ne avevamo parlato in precedenza, adesso la trattativa per Lorenzo Tassi e Nicola Leali dal Brescia sembra definita: 3 milioni di euro il prezzo giusto e l'Inter si è assicurata i due talenti soffiandoli al Milan.
Il 'Nuovo Baggio' e il 'Nuovo Buffon', come li ha definiti il presidente del Brescia Gino Corioni, non sono sfuggiti a Piero Ausilio e Marco Branca, lesti nel chiudere l'operazione che in un primo momento vedeva favorito il club rossonero. A rivelarlo è ilsussidiario.net, che conferma come ormai la trattativa è in fase conclusiva.
[quote="MatteDj"][/quote]
Vabbè Corioni le spara sempre alte.
Vabbè Corioni le spara sempre alte.
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Peccato aver dato via tutto Destro, però se è servito a prendere Ranocchia va bene così.
E' molto più difficile avere un centrale difensivo che una punta, e sinceramente puoi trovarne altri venti come Destruccio nostro. Mi mancherà comunque
E' molto più difficile avere un centrale difensivo che una punta, e sinceramente puoi trovarne altri venti come Destruccio nostro. Mi mancherà comunque
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
- fossadeileoni89
Ma che cazzo vuoi ricavare da quei 3 cessi, di cui tra l'altro uno (o due?) sono in scadenza? Forse forse, se ci metti dentro pure Muntari, ci fai 15 milioni.walter samuel__25 ha scritto:calma.
prima cosa bisognerebbe capire cos'è che ha in testa il mister, e che modulo sceglierà di adottare perciò aspettiamo, diamogli il tempo di inquadrare la situazione osservandola da vicino.
seconda cosa la società non è disposta a grandi investimenti mi pare chiaro ormai, quindi (mia supposizione questa) una soluzione potrebbe essere quella di cercare di ricavare qualche spicciolo dalla cessione di gente come suazo, rivas o quel figlio di puttana di mancini per poi re-investire almeno una parte del capitale (inserendo magari contropartite tecniche) su:
a) un'ala stile sanchez
b) una terza punta da alternare a milito ed eto'o, visto che pandev non è all'altezza e l'ha già dimostrato (un nome plausibile potrebbe essere quello di matri, il primo che mi viene in mente)
a seconda delle prese di posizione dell'allenatore riguardo il modulo.
poi magari ci si butta su un terzino sinistro di riserva, oppure un altro centrocampista a rinforzare il reparto ma è difficile che venga fatto più di un acquisto, per come la interpreto io.
comunque io dico che non è il caso di affrettare le cose, diamo il giusto tempo a leonardo e alla società e attendiamo che si sistemino le cose, l'arrivo di ranocchia è di buon auspicio (ma non deve illudere).
e sorellafossadeileoni89 ha scritto:finalmente tra voi fratelli
- fossadeileoni89
Fossa, i cani sono pronti ad una partenza bruciante a gennaio?
Apri sti cazzo di topic, tutti, e non esitare senno' ti spacco la chitarra di Lolli sulla faccia.
Apri sti cazzo di topic, tutti, e non esitare senno' ti spacco la chitarra di Lolli sulla faccia.
- fossadeileoni89
Billie ha scritto:Fossa, i cani sono pronti ad una partenza bruciante a gennaio?
ma il mio potere avrà effetto qui?
Non c'è problema.fossadeileoni89 ha scritto:
ma il mio potere avrà effetto qui?
Se i topic funzionano, ti glorificheremo.
Se non funzionano, ti glorificheremo ad memoriam.
- fossadeileoni89
Billie ha scritto:
Non c'è problema.
Se i topic funzionano, ti glorificheremo.
Se non funzionano, ti glorificheremo ad memoriam.
billie

Ultima modifica di fossadeileoni89 il 28/12/2010, 22:33, modificato 1 volta in totale.
- fossadeileoni89
- fossadeileoni89