TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
KTW ha scritto:Ma qualcuno se ne è accorto alla prima partita del Mondiale o sono stato l'unico in Italia?
[youtube][/youtube]
Per fortuna ha almeno "chiarito".
ATTENZIONE:
La cerimonia della Hall of Fame anziché essere il 19 Luglio, sarà il Sabato successivo, ovvero il 26 Luglio e WrestleMania anziché essere il 20 Luglio, sarà la Domenica successiva, ovvero il 27 Luglio: perché questo spostamento? Prima di tutto perché possono servire i pronostici di BattleGround per decidere qualche match, poi così tutti abbiamo una settimana in più, con una settimana non è che si possa chissà che, però per chi è un po' indietro può essere molto utile. Nonostante ciò, però, nei promo e nelle cose affini faremo finta che il tutto si svolga il 19 Luglio (Cerimonia della Hall of Fame) e il 20 Luglio (WrestleMania IV) così da non fare confusione in storyline.
Altra questione importante, quella dei match: per fare lo show ovviamente occorre gente che scriva gli incontri, dunque, visto che mancano poco più di due settimane allo show, direi già di vedere chi è disponibile a scrivere un incontro. All'inizio avevo pensato che ognuno si sarebbe occupato del proprio match/segmento, ma non so se sia possibile, quindi, prima di tutto, vediamo chi di noi può/non può scrivere un incontro, così abbiamo un po' il quadro della situazione.
Io sono disponibile e, se va bene a Hawk, io e lui potremmo dividerci il nostro match oppure lo scrivo tutto io se non è disponibile, fino a Luglio il tempo ce l'ho per scrivere un incontro.
Ottimo Only, stavo pensando anch'io di posticipare di una settimana. Comunque io il lavoro di booking per l'evento inizierò a farlo verso il 16/17 così avremo 10 giorni per scrivere tutto ed evitare ritardi.
Chiunque voglia proporsi come writer, anche solo per il suo match, mi contatti privatamente.
Chiunque voglia proporsi come writer, anche solo per il suo match, mi contatti privatamente.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Il mio match sono anche disposto a scrivermelo io,e se volete buttare nella card un C-Noise vs Tommy Knockers ne ho uno già scritto in stock per un progetto mai andato in porto... Qual'ora non si trovasse nessuno ma proprio nessuno[MA PROPRIO NESSUNO(MA PROPRIO NESSUNO)] per altri match posso farci un pensiero
Ah, bene si sia posticipato, ho più promo da fare di quanti pensassi...
Ah, bene si sia posticipato, ho più promo da fare di quanti pensassi...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Only sa già cosa scriverò per WM.
Si, ho di nuovo quest'account
Si, ho di nuovo quest'account

- Elban Rattlesnake
Vi risulta che sia sparito un mio promo a pagina 3? Quello in Africa coi terroristi...
Mi sa che lo dovrò ripostare sotto il promo precedente, in spoiler... Come cazzo è successo?!
Mi sa che lo dovrò ripostare sotto il promo precedente, in spoiler... Come cazzo è successo?!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Elban Rattlesnake ha scritto:Vi risulta che sia sparito un mio promo a pagina 3? Quello in Africa coi terroristi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allah ha portato via il promo daquah.

- Elban Rattlesnake
Cazzo, a meno che non l'abbia levato io per sbaglio (quasi impossibile), temo sia stato levato da qualche verde... Ma non ne sono sicuro al 100% perchè non mi hanno avvertito. In caso contrario un cordiale vaffanculo a chi è stato a segnalarlo e al mod che ha agito senza avvertire. Della serie stasera lo rimetto...Simon ha scritto:
Allah ha portato via il promo daquah.
- Simon
- Contatta:
Ma te pensi che ai Mod gliene freghi qualcosa del tuo Promo?Elban Rattlesnake ha scritto:
Cazzo, a meno che non l'abbia levato io per sbaglio (quasi impossibile), temo sia stato levato da qualche verde... Ma non ne sono sicuro al 100% perchè non mi hanno avvertito. In caso contrario un cordiale vaffanculo a chi è stato a segnalarlo e al mod che ha agito senza avvertire. Della serie stasera lo rimetto...

- Elban Rattlesnake
Ma infatti, è assurda sta cosa, nn riesco a capire come faccia un messaggio a sparire in mezzo agli altri dopo settimane... Usa la logica, anche te, come può essere...Simon ha scritto:
Ma te pensi che ai Mod gliene freghi qualcosa del tuo Promo?
- Simon
- Contatta:
Elban Rattlesnake ha scritto:
Ma infatti, è assurda sta cosa, nn riesco a capire come faccia un messaggio a sparire in mezzo agli altri dopo settimane... Usa la logica, anche te, come può essere...
Errore di Default o robe del genere? Il sito perde post a caso?
- Elban Rattlesnake
Boh, Allah sarà contro di me, ma Odino no, visto che quello è uno dei pochi promo che ho salvato su word già montati per essere solo postati.Simon ha scritto:
Errore di Default o robe del genere? Il sito perde post a caso?
Ergo cinque minuti e lo rimetto in spoiler sotto il terzo New Age... E per sicurezza salvo tutto quanto di nuovo...
- Elban Rattlesnake
- Il ragazzo Woo Woo
E' stata la mia ragazza che si sentiva offesa per i terroristiElban Rattlesnake ha scritto:Fatto, o vedemo un pò...