A voi che siete un branco di idioti...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: A voi che siete un branco di idioti...

Messaggio da DenisPirola »

bosh23 ha scritto:Ormai fai fatica anche a bere un cocktail decente...
.
Dici che ci mettano più droga che cocktail ?
Aveva ragione Norrisjak.
Avete l' invito o potete mettermi in lista ?

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

se dici la parola magica ti danno il biglietto d'entrata con la pasta. :divertito1:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

bosh23 ha scritto:se dici la parola magica ti danno il biglietto d'entrata con la pasta. :divertito1:
Al Duplè o al Jaiss?

bosh23

Messaggio da bosh23 »

It's True! ha scritto: Al Duplè o al Jaiss?
:sarcasmo: :sorridente: :sorridente: :sorridente:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

bosh23 ha scritto: :sarcasmo: :sorridente: :sorridente: :sorridente:
Chiedi a Franchino, ore pasti.

bosh23

Messaggio da bosh23 »

It's True! ha scritto: Chiedi a Franchino, ore pasti.
non sono nel giro mi spiace e non lo conosco

Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Spoiler:
Immagine
Si è messo a predicare, adesso. Dice ai ragazzi di non drogarsi.

Io gli credo.

bosh23

Messaggio da bosh23 »

DenisPirola ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Io gli credo.
ritorniamo in topic comq ti posso assicurare che anche io ero molto introverso poi sono andato a fare il bagnino e la mia vita è cambiata :justwatching: questo perchè sono andato a farmi una stagione per cazzi miei e mi sono 'reinventato ' per sopravvivere e da li la svolta :wooo:

12lefthook

Messaggio da 12lefthook »

pingumen96 ha scritto:...ho intenzione di chiedervi un aiuto per una questione che non potrei affrontare con amici essendo cosciente delle risposte che riceverei.

Sarò breve.

Ho un caro amico che ha la mentalità di un vecchio di 90 anni, ritiene una brutta cosa bere, fumare, e non c'è verso di farlo andare a ballare.
Ha pochi amici e ha difficoltà a creare rapporti con altri.
Si ammazza di seghe dalla mattina alla sera e... boh basta.

Non limitatevi a dire che è come Colosso perché ci tengo abbastanza.

Ieri (questa sera, vabbè) siamo andati in un pub con altra gente e nn c'è stato verso di fargli bere un bicchierino di vodka, con lui che se n'è uscito dicendo cose riguardanti il fatto che venisse bevuta in Russia in tempo di guerra.
Insomma, la situazione è abbastanza seria e mi vorrei dar da fare per fargli cambiare mentalità e approccio alla vita.

È come se avesse un muro tra lui e il mondo esterno.

Chiedo a voi perché so che qualcuno in particolare potrebbe darmi una mano in questa mia missione, sperando sia un qualcosa oltre il "mollalo" che ho ricevuto (a ragione) da altri miei amici.

La vostra.
conoscevo uno così ed è venuto con me ed altri in vacanza e, nonostante le prese per il culo anche pesanti, a fine vacanza era nettamente cambiato.
abbordava le ragazze e addirittura beveva e ammetteva di voler scopare come tutti gli altri esseri umani (faceva pure apprezzamenti sui culi, era uno shock dato che sembrava gianluca di nongio e biggio).
ovviamente le ragazze lo ripudiavano ma era sulla buona strada.
quando siamo tornati poi non l'ho più visto ma perchè si è fidanzato, non è diventato un party boy ma almeno ha fatto un upgrade dal punto di vista sentimentale.
insomma, andate in vacanza all'estero in qualche posto commerciale, roba tipo tornei internazionali di magic o soft air non valgono però eh! :yeah:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

DenisPirola ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Io gli credo.
Mammamia quante serate con Franchino

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

12lefthook ha scritto:
conoscevo uno così ed è venuto con me ed altri in vacanza e, nonostante le prese per il culo anche pesanti, a fine vacanza era nettamente cambiato.
abbordava le ragazze e addirittura beveva e ammetteva di voler scopare come tutti gli altri esseri umani (faceva pure apprezzamenti sui culi, era uno shock dato che sembrava gianluca di nongio e biggio).
ovviamente le ragazze lo ripudiavano ma era sulla buona strada.
quando siamo tornati poi non l'ho più visto ma perchè si è fidanzato, non è diventato un party boy ma almeno ha fatto un upgrade dal punto di vista sentimentale.
insomma, andate in vacanza all'estero in qualche posto commerciale, roba tipo tornei internazionali di magic o soft air non valgono però eh! :yeah:
L'intenzione di prendere e viaggiare mi passa da un po' di giorni, ieri ci siamo messi d'accordo per andare a Cagliari a vedere culi e lui rideva... un cambiamento sembra imminente, sembra che un qualcosa si stia sbloccando, sembra più bad ass di prima e meno "lamentoso" (riguardo tipo al bere, ecc.).
Anche i genitori sembra che lo spingano a divertirsi di più e io li sto appoggiando, lui sembra comprendere... indice di un cambiamento?
Secondo me sì ma ancora non ho certezze, fatto sta che m'avete dato una grossa mano a capire le dinamiche che colpiscono un ragazzo "di questo genere" con le varie casistiche che avete tirato in ballo.

Ho avuto modo di ottenere una maggiore percezione e panoramica su ciò che stava avvenendo, dalle quali ho tratto la conclusione di far maturare (tramite un susseguirsi di eventi, di uscite e di divertimento) il momento che segnerebbe un cambio di passo, che potrebbe avvenire idealmente a ferragosto, occasione molto ghiotta.
Il problema era sì suo, ma anche mio nel fare da buona spalla.

Non è altro che un cammino, alla fine, ma sono abbastanza certo che senza la consapevolezza nelle mie azioni che tutti voi mi avete dato, non ci sarebbero stati determinati passi in avanti da parte mia e forse da parte sua.

L'aver capito, per me, che la mia fretta nel volerlo far "ricredere" potesse essere dannosa è grazie a voi, prendendo atto del fatto che questa è uno dei miei difetti principali come persona.

Concludendo, noto una maggiore apertura da parte sua al mondo esterno, e pare che la direzione sia quella giusta.
Opera mia? Opera sua?

In parte mia e in parte sua, senza falsa modestia, perché è in questi casi che un'amicizia prende peso e diventa determinante.

Ma anche tutti voi siete stati determinanti nel darmi anche un supporto morale e informativo che mancava da altre parti e del quale vi ringrazio dal profondo del cuore.

Detto ciò non farò a meno di aggiornarvi, ma penso che il grosso l'abbia fatto.

E non è stato facile.

Rispondi