Ma... Il torneo dei fessi?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Ma... Il torneo dei fessi?
Ci sono così tante cose al di fuori della tua stanza che non puoi nemmeno immaginare.
Tipo la patata. Di carne. Quella vera.
Jeff l'anno scorso sei arrivato 10° non hai paura di essere bullizzato maggiormente quest anno?
Tipo la patata. Di carne. Quella vera.
Jeff l'anno scorso sei arrivato 10° non hai paura di essere bullizzato maggiormente quest anno?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Vabbè il MF è un discendente diretto di questo forum, diciamo uno spin-off. Lo stesso per il Salotto.pjorn e stambeit ha scritto:
Appuntino sul flame: il personaggio d'amnesia non va bene, digievolviti in altro Colosso, Hogan è anche turnato heel dopo le maligne illazioni dei suoi detrattori, prendi esempio da lui, se no qua finisce nella solita noiosa GangBang.
Io parlavo di un forum con utenti e argomento completamente diverso da questo.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Gli unici due che si sono risentiti da tutto ciò sono Colosso e Lesnarmania.Colosso ha scritto:
Non è più semplice evitare di fare qualsiasi cosa che offenda qualcun altro?
E Colosso sta offendendo la mia orchite da dieci pagine.

-
- Colosso
Trovo offensivo il concetto del torneo: "Votiamo l'utente più fesso". Ma fesso in base a cosa, alle antipatie degli altri utenti? Piuttosto preferirei che dicessero "votiamo chi ci sta più antipatico".It's True! ha scritto: Ok, ma ti interessa così tanto il giudizio dell'utenza, ovvero di persone che difficilmente conoscerai, vedrai e che non sapranno mai nulla di te (tranne gli utenti storici che ormai sanno chi sei)?
-
Saluto. Divertitevi con Colosso, stasera.

Vado a fare due passi, per smaltire...

Vado a fare due passi, per smaltire...
- LesnarMania
Completamente d'accordo, poi é facile fare gruppo seguendo le mode dicendo ad esempio che Ryback o Rusev sono delle seghe. A me piacciono, e per questo devo essere considerato un fesso? Ci dovrebbe essere piú tolleranza e rispetto verso i gusti altrui, io non é che mi metto a deridere qualcuno solo perché tifa Bryan, Cesaro o Ambrose.Colosso ha scritto:Tutti guardano il wrestling con gli occhi del tifoso, solo che poi per giustificare il proprio tifo cieco si inventano mille analisi e seghe mentali.
- Colosso
In effetti trovo assurdo che il fesso sia solo colui che ha gusti diversi dalla maggioranza. Ci vorrebbero criteri più giusti, precisi e restrittivi per definire i veri fessi.LesnarMania ha scritto:
Completamente d'accordo, poi é facile fare gruppo seguendo le mode dicendo ad esempio che Ryback o Rusev sono delle seghe. A me piacciono, e per questo devo essere considerato un fesso? Ci dovrebbe essere piú tolleranza e rispetto verso i gusti altrui, io non é che mi metto a deridere qualcuno solo perché tifa Bryan, Cesaro o Ambrose.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ah, fessi noi che preferiamo guardare del bel wrestlingLesnarMania ha scritto:
Completamente d'accordo, poi é facile fare gruppo seguendo le mode dicendo ad esempio che Ryback o Rusev sono delle seghe. A me piacciono, e per questo devo essere considerato un fesso? Ci dovrebbe essere piú tolleranza e rispetto verso i gusti altrui, io non é che mi metto a deridere qualcuno solo perché tifa Bryan, Cesaro o Ambrose.

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Dai parlando seriamente avete una settimana di tempo per proporre dei nomi, la lista sarà unita di là a quella del MF.
Buon divertimento.
Oppure fate un torneo preliminare, vedete voi.
Io ovviamente come i megaforumisti che postano qua, siamo nell'altro blocco.
Buon divertimento.

Oppure fate un torneo preliminare, vedete voi.
Io ovviamente come i megaforumisti che postano qua, siamo nell'altro blocco.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Il Principe. Ma è cambiato, non so se riuscirà a ripetersi.Sacopus ha scritto:Chi vinse lo scorso anno?
- MichealTarver
- Città: Firenze
Vedendo certe perle che sono state fatte anno scorso non può non essere riproposto anche quest'anno. Vi prego fatelo.
Colosso one man show
Colosso one man show
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lo stesso motivo per cui do fuoco alle formiche presumo.Colosso ha scritto:
Da psicologo esperto, qual è la spiegazione a questa smania di prendere in giro gli altri?