Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Giusto, è riuscito nell'incredibile impresa di diventare anche peggio di prima.
Pensa te al prossimo cambio nick e abbassamento del numero quanto puo diventare idiota, praticamente un cerebroleso.
Colosso ha scritto:
Beh è facile far parte di un torneo quando sai che nessuno ti voterebbe.
Quello dell'anno scorso degenerò presto con umiliazioni e offese pesanti.
Appunto, io direi di non farne nemmeno torneo.
Tanto c'è già un vincitore.
Colosso ha scritto:
Beh è facile far parte di un torneo quando sai che nessuno ti voterebbe.
Quello dell'anno scorso degenerò presto con umiliazioni e offese pesanti.
L'anno scorso io non arrivai a superare i gironi per poco, ricevetti 23 punti, altroché. Però dai, tu prendi troppo sul serio sto torneo, manco ci fosse la fucilazione per chi arriva sul podio.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
L'anno scorso io non arrivai a superare i gironi per poco, ricevetti 23 punti, altroché. Però dai, tu prendi troppo sul serio sto torneo, manco ci fosse la fucilazione per chi arriva sul podio.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Penso che anche se ci fosse un intento scherzoso gli scherzi vanno fatti con l'assenso di chi li subisce.
Vedere qualcuno che ci rimane male rovina il divertimento e rende tutto solo una prova di cattiveria gratuita.
Devixe ha scritto:Quindi Colosso si caccia fuori?
Potremmo fare come PES quando non ha le licenze delle squadre
Nel vecchio forum che nick aveva ? Possiamo sempre sostituirlo
EDIT : Per chi lo cercava,comunque,ecco l'esilarante topic dell'anno scorso http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=27719" onclick="window.open(this.href);return false;
A parte che sono cose completamente diverse, su Scherzi a parte non mandano in onda il filmato se la vittima dopo aver subito lo scherzo non vuole farsi vedere umiliato in tv.
Questo caso si può paragonare a una classe o una compagnia di amici dove uno si scoccia di essere vittima delle prese in giro degli altri. Se si continua a fargliele lo stesso il confine fra scherzo e bullismo è oltrepassato.