Ma... Il torneo dei fessi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

kanyewest ha scritto:Comunque, io dal 16 al 24 ci sono, per aiutare nel calcolo dei voti sono più che disponibile, però tra una settimana tipo.
Dipende quando volete iniziare, io copincollerei quelli di un anno fa e aggiungerei qualche rookie...
Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.
Segnalato per discriminazione

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: O meglio, il tizio del famoso video "It's still real for me, damn'it" è una persona più onesta di un Dave Meltzer.
Guarda, questo è poco ma sicuro.

Colosso

Messaggio da Colosso »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.
Così come non esistono fessi non esistono neanche utenti perfetti. Ognuno ha i suoi pregi e le sue debolezze.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Pfui.
Finchè non ammette che l' arrivo degli alieni è imminente, ci sta eccome nel Torneo.
Colosso ha scritto:
Guarda, questo è poco ma sicuro.
Lo dice anche Colosso.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Così come non esistono fessi non esistono neanche utenti perfetti. Ognuno ha i suoi pregi e le sue debolezze.
"Ognuno ha le sue debolezze" ? Ma non eravamo tutti uguali ?

Mi sta uscendo sangue dal culo a forza di leggere le omelie che stai scrivendo da due giorni.
E' una debolezza ?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma è anche per pigliarsi tutti per il culo, compresi utenti capaci

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
"Ognuno ha le sue debolezze" ? Ma non eravamo tutti uguali ?

Mi sta uscendo sangue dal culo a forza di leggere le omelie che stai scrivendo da due giorni.
E' una debolezza ?
Non ho mai detto che siamo tutti uguali. Ogni spettatore di wrestling che lo ammetta o meno è un mark, ma ha le sue caratteristiche e peculiarità.
Che poi tutti dovrebbero amarsi e rispettarsi senza ritenersi superiori agli altri è un discorso diverso.
Esiste poi l'eccezione dei troll, gente che posta deliberatamente per insultare, provocare o essere maleducata. Più che tornei dei fessi ci starebbe bene un bel torneo dei maleducati.

Devil

Messaggio da Devil »

Linkatemi il topic sui fessi del MF.
Sempre Tse lo aveva aperto?
Comunque è inutile fare ancora il torneo, fino a quando cè il Principe in giro la vittoria va data a lui di diritto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Devil ha scritto:Linkatemi il topic sui fessi del MF.
Sempre Tse lo aveva aperto?
Comunque è inutile fare ancora il torneo, fino a quando cè il Principe in giro la vittoria va data a lui di diritto.
Ma è cambiato

DenisPirola

L' emorragia continua.
Colosso ha scritto: Più che tornei dei fessi ci starebbe bene un bel torneo dei maleducati.
Eh no, cazzo. Questo sarebbe discriminatorio ! Prendi uno come JH18, ad esempio : lui non ha potuto ricevere un' educazione perchè già a sette anni {dopo essere stato rinchiuso nella gabbia di un circo assieme ai Gorilla} lo obbligavano a vendere fiammiferi ai semafori.
Lui non ha avuto nessuno che gli insegnasse l' educazione, tolta quella delle frustate, delle scottature da sigaretta e delle cinghiate.
E adesso sarebbe giusto discriminarlo, se -poverino- non ha potuto avere una educazione, come tutti ?

Sei ingiusto Colosso.
Un fesso non ha scusanti, invece.

Ancora mi viene un groppo alla gola, se ripenso al povero JH18 sotto alle intemperie, al freddo e al vento, a vendere fiammiferi...

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Vabbè sì, infatti l'anno scorso io ero stato inserito nel torneo (meritatamente tra l'altro) ma non ho problemi a farne parte anche quest'anno, è un torneo fatto tanto per scherzare su un forum di wrestling, diobò come ci si può lamentare di farne parte Colò?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Poraccio Collie.
Io non so più che dirgli, gli ho augurato di tutto ma in realtà provo solo compassione

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

[quote="DenisPirola"

Eh no, cazzo. Questo sarebbe discriminatorio ! Prendi uno come JH18, ad esempio : lui non ha potuto ricevere un' educazione perchè già a sette anni {dopo essere stato rinchiuso nella gabbia di un circo assieme ai Gorilla} lo obbligavano a vendere fiammiferi ai semafori.
Lui non ha avuto nessuno che gli insegnasse l' educazione, tolta quella delle frustate, delle scottature da sigaretta e delle cinghiate.
E adesso sarebbe giusto discriminarlo, se -poverino- non ha potuto avere una educazione, come tutti ?

Sei ingiusto Colosso.
Un fesso non ha scusanti, invece.

Ancora mi viene un groppo alla gola, se ripenso al povero JH18 sotto alle intemperie, al freddo e al vento, a vendere fiammiferi...[/quote]

Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Vabbè sì, infatti l'anno scorso io ero stato inserito nel torneo (meritatamente tra l'altro) ma non ho problemi a farne parte anche quest'anno, è un torneo fatto tanto per scherzare su un forum di wrestling, diobò come ci si può lamentare di farne parte Colò?
Beh è facile far parte di un torneo quando sai che nessuno ti voterebbe.
Quello dell'anno scorso degenerò presto con umiliazioni e offese pesanti.

Rispondi