FANTAMONDIALE TW [Brasile 2014] (iscrizioni chiuse)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTAMONDIALE TW [Brasile 2014] (iscrizioni chiuse)

Messaggio da Batidor »

Che spettacolo!!!!! :godimento:
Io ho schierato del Brasile Marcelo (e va beh), della Germania Neur, Lahm, Hummels, Kroos, Gotze e Mueller :godimento: :godimento:
Gotze, come saprete, non ha giocato... Mi subentra (che ho ricomprato oggi) Oscar!!! :wooo:

Ho visto la partita al bar con degli amici, in generale nel locale almeno il 90% (compreso me) era a favore dei tedeschi!!!
Io poi come un idiota continuavo ad esultare al gol di Oscar :party:

PS: Oscar che non volevo manco comprarlo subito, visto quanto fatto fino adesso, ma avevo bisogno di un altro centrocampista e alla fine ho ricomprato lui!!!
PPS: una mezza idea di prendere anche Klose ce l'ho avuta!!! Però avendo già Mueller, e poi non era sicuro titolare... Ho preso, a pari prezzo, Higuain... Chissà... :boh1:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mi sa che la schegga impazzita tedesca farà cambiare molto la classifica, almeno i primi 5posti sono a rischio cambiamento pesante :/

Qui mi sono limitato con i tedeschi, peccato, ma al fanta nazionale gazzetta ho mollato anche io Neur, Boateng, Lamh, Ozil, Kross, klose, Muller.
Blocco tedesco e via :P :P

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Di tedeschi ho schierato:Muller,Neuer,Boateng e basta.Al posto di Gotze mi é entrato Oscar,quindi un piú 5 l'ho fatto.Mi é dispiaciuto non prendere Kroos,volevo prenderlo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine
JC -2, pensavo peggio :-

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

sonnessa cinzia ha scritto: Classico gobbo mai contento, dalla serie "eeh..abbiamo lasciato punti a napoli, e abbiamo sofferto troppo col Sassuolo..." e "..mi sono rotto di vincere sempre SOLO lo scudetto".... :O.O

Spero, vivamente, che venga beffato all'ultima giornata dal Taker. :LOL:

Mondiale sottotono per me, con scelte sbagliate(Fred è una pippa che mi ricorda tanto il Serginho del'82) e poca intuizione, tipo non aver puntato sull'olanda, da me reputata mediocre e che vedevo fuori al primo turno.

Settima a pari merito...esonero sicuro per il c.t.
Ma vedo che te stai messo peggio... :angel;
Fanculo Diego Costa che costa 35 milioni e ha fatto pena :censu:

Speriamo stasera in Robben e Wes :LOL2:
thebestisangelo ha scritto:Sto dal telefono,tante risate per il rosic...ehm post della Cinzia.
Se poi Thomas Muller segna e finita bene anche questa giornata.
Rosicate male agagagaga

EDIT:e ci tengo a dire che io sono tifoso juventino da quando avevo 8 anni,ho aspettato un po' per vedere una Juve vincente,seguo ogni match,mi informo gradualmente sulla storia del nostro club e anche se non commento spesso seguo il calcio con grande passione.Sono fiero della squadra,della società,del nostro bellissimo stadio che ho potuto vedere lo scorso anno,di tutto insomma.
E comunque la Cinzia rosica come poche.
Ma chissenefrega se tifi Juve da 8 o da 25 anni :boccaaperta2:

Io ero riferito al fatto che ti lamentassi di 5 gol in 4 partite, che tra l'altro non mi pare siano pochi, e nel frattempo fossi primo.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Beh Julio Cesar non è stato impeccabile, ma alla fin fine è stato il meno colpevole!!! Se i tedeschi hanno fatto il buono e il cattivo tempo nell'area del Brasile la responsabilità non è di certo sua!!!

Intanto il 4,5 di giornata (in vero 2, ma Oscar becca il bonus) me lo sono portato a casa anche questo giro!!! Se faccio l'en plein pretendo un trofeo personalizzato!!! :winner: :trollface:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Julione. :stupito:

Goal di Oscar inutile per il voto preso idem quello di Muller alla fine dato che Julione si è preso -7 per via dei goal.
Era la prima volta che partecipavo ad un fantacalcio del genere, ma non pensavo assolutamente di arrivare ultimo o giù di li visto che benomale ho sempre avuto una bella squadra a partire dai gironi. :(
Io di tedeschi ho solo Lahm e Muller. Avrei anche Gotze, ma non avendomi giocato mi entra Fernandinho. :manineicapelli:

E pensare che, sapendo che Gotze non avrebbe giocato, avevo fatto un pensierino su Kroos.

Perchè tutte a me? :addolorato:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

perche ho schierato Marcelo e David Luiz? :triste

magari mi salvano Kroos e Muller

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Forse avete frainteso il messaggio...ho detto che era difficile prendere il marcatore dell'ultimo turno visto che c'erano stati solo 5 gol su 4 partite (di cui buona parte dei difensori),non ho capito dove era la polemica. :-
Era una constatazione. :-
Sui 5 gol poi ne ho presi 2 e sono arrivato all'ultimo turno secondo,quindi male non mi é andata.
E comunque vabbè,speriamo che stasera RVP,Robben e Messi facciano gol.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

CLASSIFICA DOPO SEMIFINALI

1° Foo Fighters FC TBIA 484,5
2° Mds32 473,5
3° Batidor Blue Herons 471
4° Undertaker FC 465,5
5° Christian 464,5
6° Norrisjak United 461,5
7° MagicaJuventusYes 457
8° It's me, it's me, it's GGG 453
9° salettone 451,5
10° cinzia sonnessa 448,5
11° Longobarda 441
12° interamala 432
13° Fano 427
14° RawIsJerichoAgain 418,5
15° SHINOBI 295

Il podio è cambiato tantissimo :?

Siete pronti alla finalissima?

Vi ricordo che potete schierare i giocatori di entrambi le finali.

Quote SNAI
Vincitore:
BestisAngelo 1.65
Mds 2.95
Batidor 3.30
Taker85 4.50
Christian 4.50
Norrisiak 7.00
Magia Juventus 11.00
GGG 15
Salettone 25
Cinzia 40
Altro 100

Batidor

Messaggio da Batidor »

Cavoli!!! Non riesco ad essere contento, gli olandesi mi hanno messo su una prestazione indecente, Van Persie terzo 4,5 di giornata :facepalm2:
Se schieravo la difesa a quattro, quindi Vlaar al posto di Sneijder, avrei fatto 7 punti in più!!! :addolorato:
Mannaggia a me!!! :triste:

Uhh, terzo, quotato a 3,30!!! Non male!!!
Punto tutto (2 € dai) su BestisAngelo, visto che non vinco una bolletta a morire :justwatching:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto: Uhh, terzo, quotato a 3,30!!! Non male!!!
Punto tutto (2 € dai) su BestisAngelo, visto che non vinco una bolletta a morire :justwatching:
Anch'io vado con lui, visto che è stato avanti per quasi tutta la durata della competizione.
Solitamente pure io non vinco mai le scommesse così, ma almeno stavolta mi posso consolare con 2 € e 3 € giocati prima degli inizi del mondiale su Argentina e Germania vincenti del mondiale. Mi frutteranno poco, ma almeno mi entrerà qualcosina in saccoccia.
:sorridente:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto: Anch'io vado con lui, visto che è stato avanti per quasi tutta la durata della competizione.
Solitamente pure io non vinco mai le scommesse così, ma almeno stavolta mi posso consolare con 2 € e 3 € giocati prima degli inizi del mondiale su Argentina e Germania vincenti del mondiale. Mi frutteranno poco, ma almeno mi entrerà qualcosina in saccoccia.
:sorridente:
Più che altro o si ripete un evento sensazionale come la demolizione degli avversari ad opera della Germania col Brasile e lui si ritrova dal lato sbagliato mentre gli avversari la imbroccano, ma la vedo dura si ripeta... Sarà difficile... A meno che a BestisAngelo non capiti una "iella, scarogna, di tutti i colori" :boh1:

PS: ci avevo pensato per almeno un secondo di giocarmi qualcosa, ma meglio di no...

Double_L

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:
Più che altro o si ripete un evento sensazionale come la demolizione degli avversari ad opera della Germania col Brasile e lui si ritrova dal lato sbagliato mentre gli avversari la imbroccano, ma la vedo dura si ripeta... Sarà difficile... A meno che a BestisAngelo non capiti una "iella, scarogna, di tutti i colori" :boh1:

PS: ci avevo pensato per almeno un secondo di giocarmi qualcosa, ma meglio di no...
Io ho giocato poco poco perchè appunto quelle poche volte che gioco non vinco mai, allora per sicurezza ho puntato solo 2 e 3 €. A dire la verità avevo puntato anche altri 2 € sul Belgio. In tal caso ne avrei vinti 38.

Tornando al discorso fantamondiale, io penso che farò pochi cambi se non nessuno. Ne ho ancora 6 a disposizione, ma cambierò solo se vedo che qualcuno di quelli per la finale del terzo posto non verrà fatto giocare. Non mi ricordo bene dai mondiali precedenti, ma mi pare che in questa partita si dava spazio a chi aveva giocato meno dato che tuttosommato non è una partita importante.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ciò che avevo guadagnato con i tedeschi, l'ho perso con gli olandesi :urlo: :urlo:

Rispondi