FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Mr. Kenderson
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Comunque han giocato bene tutti, ma oltre a Kroos e Muller sottolineerei la prestazione di Lahm.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io uno di sti giorni avevo detto a casa e a degli amici che la Germania avrebbe massacrato il Brasile e mi sarei aspettato un 5-0. Peccato, mi sono immaginato solo il primo tempo.
Adesso si può dire che chi, come me, sin dall'inizio sosteneva che il Brasile era mediocre e che una qualsiasi squadra outsider tipo il Belgio era molto più forte e pericolosa, ci aveva visto giusto oppure ancora bisogna leggere di X squadra che anche se vince c'è la scusa che gioca male, che il Brasile è sfortunato, che ieri il Brasile ha perso perchè qualcuno aveva 36.8 di febbre o altre robe simili che non stanno ne in cielo ne in terra?

Adesso si può dire che chi, come me, sin dall'inizio sosteneva che il Brasile era mediocre e che una qualsiasi squadra outsider tipo il Belgio era molto più forte e pericolosa, ci aveva visto giusto oppure ancora bisogna leggere di X squadra che anche se vince c'è la scusa che gioca male, che il Brasile è sfortunato, che ieri il Brasile ha perso perchè qualcuno aveva 36.8 di febbre o altre robe simili che non stanno ne in cielo ne in terra?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- The Vault Dweller
Non so se avete seguito, ma poco fa ho visto in tv Prandelli intervistato che diceva, tra le altre cose, di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Giuseppe Rossi. Qualcuno sa perchè e a cosa si riferiva?
- The Vault Dweller
Ah non ho seguito, in soldoni cos'è che aveva scritto?salettone ha scritto:alle sue uscite si twitter, dopo l'esclusione dai 23
Tranne Ozil che si è pure divorato un gol fatto e mandato in contropiede Oscar per il gol della bandiera. Francamente Ozil mi è parso l'unico fuori fase di tutta la Germania, forse dipende dal ruolo assegnato.Mr. Kenderson ha scritto:Comunque han giocato bene tutti, ma oltre a Kroos e Muller sottolineerei la prestazione di Lahm.
- Mr. Kenderson
Effettivamente sì, era l'unico non in assetto da guerra.Rocks ha scritto:
Tranne Ozil che si è pure divorato un gol fatto e mandato in contropiede Oscar per il gol della bandiera. Francamente Ozil mi è parso l'unico fuori fase di tutta la Germania, forse dipende dal ruolo assegnato.
Prandelli c'ha preso gusto e sta cercando di completare l'album Panini delle figure di merda.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ozil non sta facendo faville in questo mondiale, però credo che Loew non faccia giocare Gotze al suo posto perché comunque sembra sacrificarsi molto in fase di copertura.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Sostanzialmente ha dato a Prandelli del bugiardo e dell'ipocrita che lo ha ingannato dicendogli che se fosse stato in buone condizioni durante il raduno di Coverciano lo avrebbe portato in Brasile (cosa non avvenuta);cosa aggravata dalle menzogne (secondo Rossi) di Prandelli che ha giustificato la sua esclusione dicendo che non stava bene fisicamente (e Rossi ha detto che erano palle perché tutti i risultati dei suoi test fisici erano più che buoni per cui fuori forma non era).The Vault Dweller ha scritto:
Ah non ho seguito, in soldoni cos'è che aveva scritto?
Anche nelle altre partite mi è parso più volte fuori assetto rispetto agli altri. Vabbè Prandelli se l'è filata in turchia a prendere la pensione d'oro...e mo si sfoga per non dire che il primo ad aver cannato ogni cosa è proprio lui. Non so se mi spiego, nelle ultime tre amichevoli prima del mondiale ancora non sapeva né che giocatori né che modulo mettere.Mr. Kenderson ha scritto:Effettivamente sì, era l'unico non in assetto da guerra.
Prandelli c'ha preso gusto e sta cercando di completare l'album Panini delle figure di merda.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Robben e Messi abbastanza inesistenti finora.
Sembra quel genere di partita che solo una loro giocata può sbloccare, forse giusto un po' meglio l'Argentina.
Sembra quel genere di partita che solo una loro giocata può sbloccare, forse giusto un po' meglio l'Argentina.