Il mio giudizio tardivo sulla puntata: guardabile, le poche cose che non mi hanno convinto son il semento con Shaw (ok farlo tornare ma un faccia a faccia con la vittima? ) ed Angle e Roode che secondo me sono impostati troppo come buoni, al microfono mi sembrano quasi irreali.
Bello ma cortissimo Lashley vs. Young, buon promo iniziale di Joe (che di solito al microfono mi annoia), finalmente hanno fatto lottare il Freak della menagerie, Brittany/Madison così così ma Brittany c'ha le movenze da povca che mi piacciono tanto, e Angle fa le scelte giuste e domina senza essere intrusivo.
Lurker curioso ha scritto:Angle e Roode che secondo me sono impostati troppo come buoni, al microfono mi sembrano quasi irreali.
Però il fatto che più volte abbiano ricordato che negli scorsi mesi se le siano date di santa ragione è già qualcosa, dato che spesso, invece, coloro che turnano diventano in automatico amici di quelli che odiavano poco tempo prima.
ma shaw sarà guarito o no? sul ring vale poco ma come personaggio mi piace, è molto bravo nel farlo e
non va neppure sopra le righe, potrebbe fare l'attore.
angle funziona alla grande ma questa non è una novità.
lashley a me piace come campione, sul ring è bravo, e ha un fisico incredibile, poi certo al microfono è scarso, non potrà rimanere a lungo ma un regno se lo meritava.
Wednesday ha scritto:
Ma al min 14:34 nn era 3?
Domanda ignorante: è normale che il pubblico sia così silenzioso?
Ps: l'arbitro al min 9:55
si,è normalissimo. se trovi qualche puntata di show wwe in giappone,noterai la stessa cosa. un silezio assordante e (se il match è buono) di improvviso applausi scroscianti
si,è normalissimo. se trovi qualche puntata di show wwe in giappone,noterai la stessa cosa. un silezio assordante e (se il match è buono) di improvviso applausi scroscianti
Io avevo visto un match di Chris Hero al Korakuen e la situazione non era molto diversa dal match di Sanada e Muta...
Poi, ovvio, c'è pure il fatto che forse non lo riempiono e che forse non gliene frega un cazzo degli atleti TNA...
Ma, seriamente, come sono i lottatori della W-1?