Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP ha scritto:
Ah ecco, ora ricordo
Bellissimo, sarebbe stato TW Moment of the Year in ogni annata.
Comunque sarà la mia tesi che mi ha fatto diventare cerebroleso, ma mi convinco ogni giorno di più che Colosso sia Zeno Cosini sotto mentite spoglie.
Colossini
Zeno era sposato, con amante e usciva di casa.
Colosso si sega giusto su internet grazie a fotografie di trans brasiliani e "uomini grossi, che lo possono proteggere" (non pelati, però, attenzione). E occhio ad offenderlo, che ti faresti un nemico per l'eternità.
Io, invece, penso sia un fake creato da qualche divinità al fine di provocare noi utenti. Chi non si incazza va in Paradiso.
Zeno era sposato, con amante e usciva di casa.
Colosso si sega giusto su internet grazie a fotografie di trans brasiliani e "uomini grossi, che lo possono proteggere" (non pelati, però, attenzione). E occhio ad offenderlo, che ti faresti un nemico per l'eternità.
Io, invece, penso sia un fake creato da qualche divinità al fine di provocare noi utenti. Chi non si incazza va in Paradiso.
Vabbè certo, anche se moglie e amante gli capitano "per caso", se vogliamo. Alla fine è proprio il meccanismo umoristico che sta alla base di tutta la vicenda dell'inetto, cioè un fesso che dovrebbe fare una brutta fine e che invece ne esce sempre "da vincitore" (anche se così non è). Mi ricordava lui comunque per il suo continuo fare finta che i problemi della vita non esistano e per questa sorta di protezione che ha intorno a se stesso.
Colosso ha scritto:Pingumen, hai mai pensato che i fessi che tanto disprezzi almeno non sono arrivati a organizzare un incontro di wrestling senza conoscerne le basi e farsi fare una Tombstone sul pavimento della scuola?
Y2J Paguro ha scritto:Ricordate che Colosso lo fa per noi, senza queste sue uscite, il forum d'estate sarebbe un mortorio.
Grazie Collie, ti vogliamo bene.
Ma nemmeno più di tanto, d'estate chiudono le scuole.
Colosso dovrebbe fare un po' di spazio ai giovani, o almeno prenderli sotto la sua ala protettiva come con Lesnarmania