Ma... Il torneo dei fessi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ma... Il torneo dei fessi?

Messaggio da pingumen96 »

La cosa bella è che poi mi rinfaccia tutto il topic dove ho chiesto una mano, se uno mi dice ciò che m'ha detto Colosso oggi non so se a casa ci arriva intero.

Ringrazia di essere dietro uno schermo e una tastiera, piuttosto.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma cos'è questo torneo dei fessi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

pingumen96 ha scritto:La cosa bella è che poi mi rinfaccia tutto il topic dove ho chiesto una mano, se uno mi dice ciò che m'ha detto Colosso oggi non so se a casa ci arriva intero.

Non è che te lo rionfaccio, io sono stato felice di aiutarti in quel topic.
Ti faccio semmai notare il fatto che il tuo atteggiamento non è molto coerente perchè il tuo amico non avrebbe nessun problema psicologico se al mondo non ci fossero persone che ridono degli altri.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Ciò che mi dà fastidio è che qualcuno si senta in diritto di etichettare altra gente come fessi, non in base a come si comporta (un fesso vero e proprio sarebbe chi ruba, procura danno agli altri, si droga ecc.) ma alle opinioni che scrive su un forum.
Mi sembra immaturo proprio il concetto di un torneo del genere.
Il mondo so che non è un posto idilliaco, tutt'altro, ma mi piacerebbe che fosse migliore di come si presenta realmente...
Chi ruba è ladro.
Chi procura danno agli altri è un pezzo di merda.
Chi si droga sarà anche fesso, ma finchè non procura danno agli altri, cazzi suoi.

Chi scrive stronzate in un forum è un fesso.
Et Voilà, il Torneo.

E' indice di immaturità ?
Invece scrivere l' elogio di Khalì e della potenza dei mille monsoni, deridere Daniel Bryan quando perde contro un Big Men, alternati a scene di isterismo quando qualcuno attacca Hulk Hogan ti fa diventare automaticamente il Saggio della montagna ?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Credo che il termine bullo sia stato talmente inflazionato che abbia perso gran parte del suo significato... Ah non ci sono più i bulli di una volta....

Comunque il torneo si deve fare assolutamente, inutile perdere tempo a stilare chilometriche liste di utenti votabili, ognuno spara una decina di nomi meritoveli e si va avanti, e votatemi in massa mucchio di nerd sfigati.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Non è che te lo rionfaccio, io sono stato felice di aiutarti in quel topic.
Ti faccio semmai notare il fatto che il tuo atteggiamento non è molto coerente perchè il tuo amico non avrebbe nessun problema psicologico se al mondo non ci fossero persone che ridono degli altri.
No no, tu me l'hai rinfacciato e la tua è una non-risposta, perché ho già risposto ampiamente riguardo alle incongruenze he hai pensato di trovare.

Ti chiedo di non andare oltre perché si è già superato abbondantemente il limite e non ho voglia di fare centinaia di km in nave.

In pullman sì, ma non in nave.

Mannu
Città: Napoli
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Colosso come al solito, nella sua straziante copertura interiore emisferica, volto a combattere il mondo per la sua battaglia che ritiene giusta, 12 mesi dopo, quando tutti quanti fanno quel che gli pare.

Favoloso.

Concludo dicendo che le liste dell'anno scorso ci sono, basta recuperarle ed aggiornarle. Se vorrete tenere lo stesso format inoltre; successo, rapidità d'esecuzione e divertimento saranno assicurati.

Concordo con colui che ha proposto un torneo dei piedistallisti in quanto nuovo e quindi, potenzialmente potrebbe riscuotere maggior successo.
Ultima modifica di Mannu il 08/07/2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Sai che posto di merda sarebbe il mondo ?
Il bello è che mentre tu puoi ridere di chicchessia, chicchessia può fare lo stesso di te.

Pingumen si è messo in gioco. Non si è tirato indietro, ne' ha dimostrato mancanza di autoironia.
Non ci trovo nulla di incoerente.
Anzi, stava proprio cercando di spronare il suo amico a fare lo stesso.
Colosso ha scritto:
Il mondo so che non è un posto idilliaco, tutt'altro, ma mi piacerebbe che fosse migliore di come si presenta realmente...

Sei riuscito a far diventare triste anche questo topic...
Che mondo di merda sarebbe, un mondo basato sulle utopie di Colosso ?

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
Chi ruba è ladro.
Chi procura danno agli altri è un pezzo di merda.
Chi si droga sarà anche fesso, ma finchè non procura danno agli altri, cazzi suoi.

Chi scrive stronzate in un forum è un fesso.
Et Voilà, il Torneo.

E' indice di immaturità ?
Invece scrivere l' elogio di Khalì e della potenza dei mille monsoni, deridere Daniel Bryan quando perde contro un Big Men, alternati a scene di isterismo quando qualcuno attacca Hulk Hogan ti fa diventare automaticamente il Saggio della montagna ?
Mi fa diventare un fan di wrestling esattamente come tutti gli altri. Non esistono posizioni giuste e sbagliate, non esistono fessi e intelligenti, non esistono piedistallisti e vittime che devono essere perculate. Esistono solo mark (sì, perchè anche lo smart più accanito sotto sotto è un mark che tifa per il proprio idolo) che esprimono opinioni e cercano di portare la gente dalla propria parte.
Aggiungiamo inoltre che il wrestling è uno sport SEMPLICE che non ha bisogno di analisi, elucubrazioni e seghe mentali eccessive.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

pingumen96 ha scritto:se uno mi dice ciò che m'ha detto Colosso oggi non so se a casa ci arriva intero.

Minchia addirittura :LOL:

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Avete tutti bisogno di potassio, quà dentro.

Immagine

DenisPirola

Lisergic ha scritto:Avete tutti bisogno di potassio, quà dentro.
Come PAC ? :mustache:
Colosso ha scritto:

Mi fa diventare un fan di wrestling esattamente come tutti gli altri. Non esistono posizioni giuste e sbagliate, non esistono fessi e intelligenti, non esistono piedistallisti e vittime che devono essere perculate. Esistono solo mark (sì, perchè anche lo smart più accanito sotto sotto è un mark che tifa per il proprio idolo) che esprimono opinioni e cercano di portare la gente dalla propria parte.
Aggiungiamo inoltre che il wrestling è uno sport SEMPLICE che non ha bisogno di analisi, elucubrazioni e seghe mentali eccessive.
Minchia. Tu si che sei una persona matura. E giusta. E Matura.

Da grande voglio diventare come te. :godimento:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Si può tagliare la testa al toro.

Colosso sceglie i candidati e chi può votare.

E che capro e diamogliela per una volta una soddisfazione contro chi gli sta sul cazzo.

Immagine

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ed anche quest'anno, il torneo dei fessi si apre con 10 pagine di rimostranze di Collie.

Su, forza, siamo ancora a 3... il meglio deve ancora venire, lo so.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Io mi chiedo come, dopo perle come queste, non abbia vinto il torneo
Colosso ha scritto: Da parte mia sono troppo maturo per votare in questo torneo, e poi non voglio offendere o inimicarmi nessuno. Perchè sappiate che vi farete un nemico per l'eternità di tutti quelli che voterete.

Rispondi