#Balosantosubito

#amortelaKa$ta

#BuffoncomeHogan

#nonnismo

#calimero

#DeRossialrogo

ah si, certosalettone ha scritto: che non è manco così sbagliato come concetto
Quindi? Cosa dovrebbe dimostrare?salettone ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ato-.shtml
#Balosantosubito![]()
#amortelaKa$ta![]()
#BuffoncomeHogan![]()
#nonnismo![]()
#calimero![]()
#DeRossialrogo
non è la stessa cosa, mi pare evidente.KaiserSp ha scritto:ah si, certo
non è sbagliato quando lo si fa, ma stranamente ci si indigna quando lo si subisce...![]()
Il portiere della nazionale alla vigilia di quel Danimarca-Svezia, fatale nel 2004, dichiarava: "Se fanno davvero 2-2, altro che Ufficio inchieste: direttamente le teste di cuoio in campo ci vogliono!".
Il temuto 2-2 arriva puntualmente e Buffon si fa sentire: "È uno schifo, uno scandalo a livello mondiale. Ha perso soprattutto lo sport. Provo vergogna, ma non per noi. Per gli svedesi e i danesi. L'hanno fatta proprio sporca. E pensare che il calcio, non essendo solo soldi e business, dovrebbe dare insegnamenti e esempi".
chissà perchè allora non disse "meglio due feriti che un morto"![]()
che fulgido esempio di coerenza
che sia sempre moralmente sbagliato sono d'accordo.KaiserSp ha scritto:ma anche no... è la stessa identica cosa, il resto è solo fuffa per far finta di lavarsi la coscienza
perchè impegnarsi a giocare "seriamente" quando si può "addomesticare il risultato" a favore di entrambe? che sia 0-0, 1-0, 2-2 o 4-3, poco importa... l'unica cosa che importa è che ci sia una combinazione favorevole ad entrambe, poi il gioco è fatto
quindi o fai lo scandalizzato sempre o fai spallucce sempre... i distinguo non ti sono consentiti, a meno che tu non sia antisportivo oppure, come buffon, privo di vergogna
Intanto un attaccante che ha fatto un campionato molto più da talentuoso del Balo lo avevamo, ma il simpatico mister ha deciso di fargli fare la prima partita decente senza neanche provare a levare Mario.Santino's fan ha scritto: Che sia Balotelli. E certo, rinunciamo al più talentuoso attaccante a disposizione, tanto siamo pieni di fenomeni nel reparto offensivo.
Son pure d'accordo, ma seguendo il ragionamento un attaccante che in un campionato mediocre come la serie A non fa manco il fenomeno, ma si piazza sotto Immobile, Toni, Di Natale, Gilardino, Rossi e Berardi perchè doveva essere il titolare inamovibile?Santino's fan ha scritto:Fare il fenomeno in un campionato mediocre come la Serie A non è garanzia di egual rendimento anche in un Mondiale.
Ovvio che Prandelli, come tutti noi (eccetto quelli che ai Mondiali o agli Europei non tifano la Nazionale, ma aspettano solo di scagliarsi contro il bersaglio di turno) si aspettasse che Balotelli capisse l'importanza e la serietà della spedizione e avesse voglia di disputare un grande torneo. Magari per mettere a tacere le critiche che riceve.Mr. Kenderson ha scritto: Son pure d'accordo, ma seguendo il ragionamento un attaccante che in un campionato mediocre come la serie A non fa manco il fenomeno, ma si piazza sotto Immobile, Toni, Di Natale, Gilardino, Rossi e Berardi perchè doveva essere il titolare inamovibile?