Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian ha scritto:Visto che c'è pippo non posso esimermi dal dire Tsonga merda
Fa cagare per davvero.
Anche se non è colpa sua se poraccio prende il più forte del torneo al quarto turno e può al massimo giocarsela senza strafare, con questo ranking non si può fare molto se non cercare di risalire.
Promone di Wiz So much feels...
Comunque visto che ho la tv occupata e non posso giocare inizio a scrivere qualcosa
EDIT: Non mi ricordavo neanche di personaggi che avevo creato io, son dovuto andare a rispulciare il topic d'iscrizione
Visto che non mi cagate mi sono messo a leggere il promo di KTW.. Davvero,davvero bello.. E secondo me Break In (mi pare si chiami così la prima canzone),oltre ad essere bellissima,soprattutto è azzeccatissima..
Connessa!!! Il Sinner schiena... 1...2...3! NOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE!!! ANACONDA SI SALVA!!! Jin non riesce a credere a cosa sta vedendo e ora si mette le mani ai capelli! Intanto Anaconda resta steso a terra e Hayabusa dopo aver fatto una smorfia di frustrazione lo va a rialzare e lo spinge via contro una porta che si sfonda facendo finire il Silent Hunter all'interno di un camerino! Hayabusa entra nel camerino e trova Bosiko che sta giocando a Call Of Duty...