Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DocLecter ha scritto:
Shaw secondo me vale quanto l'han pagato. Su Herrera invece ho parecchi dubbi, 42 mln sono un enormità.
Minchia, un ragazzo del Southampton che vale quasi quanto Luiz io direi di no. Cioè, non ha dimostrato nulla per valere più di 20 milioni alla fine, addirittura il doppio è follia. Vabbè che ultimamente lo United ne sta combinando.
Attraverso un comunicato apparso pochissimi minuti fa il Milan ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante brasiliano Ricardo Kakà. Il giocatore era rientrato al club rossonero la scorsa estate dopo quattro stagioni al Real Madrid.
Ma se è per questo manco Parolo è scarso, ma sono giocatori che arrivano in una semi grande con almeno 3 anni di ritardo.
Non mi tirare in ballo Milito che rispetto a 'sti due è Pelè.
Mystogan ha scritto:
Ma se è per questo manco Parolo è scarso, ma sono giocatori che arrivano in una semi grande con almeno 3 anni di ritardo.
Non mi tirare in ballo Milito che rispetto a 'sti due è Pelè.
Però Basta rispetto a un Konko costantemente infortunato e a un Cavanda che è scarsissimo è un grosso passo avanti.
E chi tira in ballo Diego,è un altro pianeta.