TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ritenere questo topic un "angolino sicuro" è quantomeno azzardato, perchè si tratta di un thread pubblico come tutti gli altri, quindi di sicuro non c'è proprio un cazzo e non c'è niente di insicuro in un forum popolato da gran parte di gente imbecille e cafona.
No perchè sembra che qualcuno insinui che si abbia paura di parlare in determinate zone del sito.
No perchè sembra che qualcuno insinui che si abbia paura di parlare in determinate zone del sito.
- Il ragazzo Woo Woo
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
KTW ha scritto:Tecnicamente il clan Toriyama fu smantellato da Alex Corleone nel 2003. Ammettilo Simon, tu come me hai preso lo spunto da Akira Toriyama.
Mannaggia a bubbà.
@SJC
@Lion
In realtà era tutto uno scherzo di noi Cool, Ink. Pensa te e il mazzo che ci siam fatti per incontrarci a Bergamo partendo da CittàchenonsicaganessunoDucale, Novara e Napoli per arrivare fin da te.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Gran bel promo tra Hawk e Pozze, che mi ha messo molto Hype per i due ignoti.

Ottimo promo di Pozze (mi sembra che anche le parti di Anaconda le abbia fatte lui), la censura sul nome dell'avversario di Zzop nelle ultime battute mi ha fatto pensare a Kill Bill. Hype per scoprire i nomi tenuti nascosti... O forse già li conosco?

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Bravo proprio a Kill Bill mi sono rifatto.KTW ha scritto:Ottimo promo di Pozze (mi sembra che anche le parti di Anaconda le abbia fatte lui), la censura sul nome dell'avversario di Zzop nelle ultime battute mi ha fatto pensare a Kill Bill. Hype per scoprire i nomi tenuti nascosti... O forse già li conosco?![]()
![]()
Nono, le parti di Anaconda,a parte la frase prima del face to face, sono tutte sue.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Ben fatto Pozze e Hawk!
Stasera butto giù un altro promo, va...
Stasera butto giù un altro promo, va...
Anche io ci sto prendendo spunto con Samantha = Beatrix e Aureos = Bill.PozzeFinally ha scritto:
Bravo proprio a Kill Bill mi sono rifatto.
Nono, le parti di Anaconda,a parte la frase prima del face to face, sono tutte sue.
Comunque bravo anche a Chesini, mi è piaciuto davvero un sacco. Ottimo anche quello di Elban (Mastercard
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ottimo il promo Pozze/Hawk. Sempre più interessante la faccenda del MoP.
Comunque son riuscito a far fuori il Gargoyle alla prima botta su Dark Souls
(insieme a Solaire si, ma era pur sempre la prima run)
Comunque son riuscito a far fuori il Gargoyle alla prima botta su Dark Souls
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Ero un coglionazzoIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Certo che io e pippo litigavamo di brutto
Comunque non sono sparito, il problema è che non ho voglia di fare un cazzo e nell'ultimo periodo vagabondeggio nella mia città come fossi un rumeno insieme al mio gregge.
Per promo a 4 mani, feud e cazzate varie ci sono, ma per i promo alla Wiz o Elban è più probabile la vittoria dell'Egitto agli europei.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Lascia stare io oggi con il mio amico dalle 6 di mattina alle 3 di pomeriggio avevamo raccolto un bordellone di anime e andiamo a perderle come dei pirla. Ho giurato di non giocarci più.straight edge savior ha scritto:Ottimo il promo Pozze/Hawk. Sempre più interessante la faccenda del MoP.
Comunque son riuscito a far fuori il Gargoyle alla prima botta su Dark Souls(insieme a Solaire si, ma era pur sempre la prima run)
Ciao Only
Visto che c'è pippo non posso esimermi dal dire Tsonga merda