鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Padova: avvistate misteriose sfere di luce a Selvazzano e Galzignano (Colli Euganei)

Riportiamo la notizia dell’avvistamento di una Flottillas di sfere di luce avvenuto vicino Padova, sabato 14 Giugno 2014, sopra i cieli di Selvazzano e Galzignano. La segnalazione è stata riportata in un articolo pubblicato il 22 Giugno scorso, sul quotidiano MattinoPadova a firma di Riccardo Cecconi.
“E’ senza dubbio un avvenimento strano – riporta il giornalista Cecconi- che potrà dare adito a dubbi, ma che unito a centinaia di altri eventi simili pone la necessità di una più ampia riflessione.”
MISTERIOSE SFERE DI LUCE
Sono le 23.10 di sabato 14 giugno 2014, la signora R.C., appassionata di calcio, si sta preparando nel salotto della sua casa, situata nel quartiere San Domenico di Selvazzano Dentro (Padova), per godersi la partita Italia-Inghilterra. Improvvisamente la signora R.C. avverte la necessità di andare verso la camera da letto, dove la persiana lascia intravvedere uno spiraglio di cielo notturno.
Qui, come spinta da una necessità indefinibile, la signora si china in una posizione scomoda per guardare fuori dalla finestra; in quel momento una sfera luminosa, in prospettiva grande come una pallina da ping pong, arancione e bordata di un alone bianco, si sposta nel cielo davanti alla finestra a velocità troppo sostenuta per essere un aereo, a bassa ma indefinibile quota. R.C. afferra il suo tablet e corre verso il cortile, dove un’ampia porzione di cielo si apre alla vista; alza gli occhi alla ricerca di altri “oggetti”… che arrivano.

Immagine

Una, due, tre sfere uguali alla prima percorrono il cielo davanti agli occhi della signora a intervalli regolari, in fila indiana e in direzione nordest-sudovest: vengono dai quartieri Chiesanuova, Montà e Due Palazzi, hanno lambito il centro storico e si dirigono verso Galzignano. Alla quinta sfera, R.C. chiama sua madre, L.C., che accorre in tempo per vedere le ultime due. R.C. alza tardivamente il tablet, catturando nel filmato forse l’ultima sfera in transito, forse solo un riflesso; è il colonnello Roberto Doz, ex pilota dell’Aeronautica Militare e esperto di ufo di fama internazionale, mente tanto analitica e inquisitiva da ottenere la stima persino di una “scettica blu” come Margherita Hack, a raccogliere per primo la testimonianza delle signore.

Immagine

Immagine

alcune sfere di luce simili a quelle avvistate a Padova, nella zona dei Colli Euganei

«Sul video nutro dubbi» spiega «ma ritengo l’avvistamento di per sé probabilmente autentico. La rarità è costituita dalla linearità delle traiettorie: gli altri avvistamenti raccontano di formazioni, a croce, a triangolo, a ferro di cavallo». Colpisce Doz anche la spinta di R.C. ad avvicinarsi alla finestra senza apparente ragione: trasporto psichico, carica emozionale, comunque la si chiami quella pulsione atavica ricorre spesso in questi tipi di avvistamenti.
Si potrebbe dire, però, che è quantomeno strano che le sfere, dopo aver lambito la città, non siano state avvistate da altri. Non sorprende, infine, la direzione delle sfere: da sempre i Colli Euganei sono teatro di simili o più eclatanti avvistamenti. Resta nella memoria la storia di due militari, che sul finire degli anni ’80 si gettarono da un dirupo del Monte Venda perché, a loro dire, una sfera simile a quelle viste da R.C. stava calando su di loro.
:BigBoss:



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

[youtube][/youtube]

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

[youtube][/youtube]

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

ASTRONAUTA DIMITRU PRUNARIU " GLI UFO ESISTONO E NON SONO CERTO OSTILI"




Dumitru Prunariu, è il 103° uomo che è andato nello spazio ed è stato scelto per prendere parte al programma Intercosmos nel 1978. Dopo 3 anni di preparazione, l’uomo fece nel 1981 un soggiorno di 8 giorni nello spazio a bordo del razzo Soyuz 40 e poi a bordo del laboratorio spaziale Salyut 6, in particolare con il cosmonauta russo Leonid Popov.


La loro missione consisteva di condurre esperimenti scientifici legati alla astrofisica, radiazioni spaziali, lo sfruttamento delle tecnologie spaziali, ma anche nel campo della medicina e della biologia nello spazio. Dumitru Prunariu successivamente scrisse diversi libri sulla tecnologia spaziale e sui voli nello spazio. Come specialista, ha fatto parte di un team internazionale di ricercatori del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, in merito a una potenziale collisione tra l’asteroide “Apophis” con la Terra intorno al 2029.

In un intervista esplosiva al quotidiano rumeno “Gardianul”, ha dichiarato:

“Guardiamoci in faccia: noi siamo a un livello tecnologico troppo precoce per viaggiare nel cosmo. Una forma di vita intelligente può essere a migliaia di anni luce di distanza da noi. Si ricerca su un qualsiasi segnale che potrebbe dare un senso e che potrebbe essere stato rilasciato da una specie intelligente. Durante la guerra fredda, tutte le scoperte sono state tenute segrete perché potevano consentire nel venire in possesso di tecnologie più avanzate di quelle umane, una tecnologia che poteva essere utilizzata contro il nemico. Ancora oggi, i rapporti che risalgono agli anni ’40 o ’50 restano segreti. Qualche informazione esce in superficie, ma vengono rapidamente confutate da coloro che hanno interesse. E molto facile per loro distruggere la fiducia del pubblico su tali informazioni. “
- See more at: http://www.noiegliextraterrestri.blogsp ... .html#more" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Prunariu ha dato una possibile spiegazione sui metodi di trasporto, che possono essere utilizzati dagli extraterrestri:

“Einstein ha parlato di una forza di interazione tra il campo gravitazionale con il campo magnetico. Gli esperimenti hanno confermato questo fatto alcuni anni fa. L’energia che produce un forte campo elettromagnetico potrebbe consentire a noi di viaggiare attraverso lo spazio ad alta velocità su distanze molto lunghe senza sentire l’accelerazione. Le moderne tecnologie richiedono troppa potenza per consentire a noi di viaggiare al di fuori del sistema solare. Gli UFO probabilmente utilizzano leggi fisiche che noi ancora non sappiamo. Abbiamo già compiuto straordinari progressi negli ultimi secoli, una civiltà che ha oltre 5000 anni potrebbe avere un vantaggio tecnologico inimmaginabile “, spiega Prunariu. L’aggressività degli extraterrestri, descritta nel film ‘Independence Day’ è “semplicemente impossibile, altrimenti saremmo già scomparsi da molto tempo. “

Prunariu non smentisce la teoria della ‘inseminazione extraterrestre’, la fonte della vita sulla Terra, come ad esempio la possibilità di un DNA extraterrestre.

La cosa più interessante che l’astronauta rumeno ha detto, sono le sue dichiarazioni circa l’incontro con extraterrestri. Anche se questo non lo ha riguardato direttamente, ha comunque detto che “un collega russo aveva visto due astronavi UFO volare in parallelo alla navetta spaziale nel corso di una spedizione, che scomparvero dopo un po ‘. Riportò l’incidente ai suoi responsabili, ma ebbe da questi una reazione negativa, e venne detto che egli era stato inviato nel cosmo, per fini scientifici. Allora l’uomo decise di non riferire più dell’accaduto, è stato anche minacciato di essere escluso dal successivo programma di volo. Ogni volta che i giornalisti hanno parlato dell’incidente, ha negato l’evento. ” Dumitru Prunariu ha notato che alcuni UFO possono essere rilevati dal radar.

Altri elementi tangibili citati:

“In un caso che si è verificato in Romania prima del 1989, il servizio della stazione militare d’aviazione della base di Kogalniceanu (oggi è un unità americana della NATO in modo permanente) riportò l’osservazione di una formazione di nove UFO in movimento ad una velocità molto rapida nel cielo. I calcoli hanno dimostrato che la velocità degli oggetti sul radar era di circa 6000 km / h. Gli oggetti brillanti scomparvero dopo il Mar Nero in Russia. Tale velocità può essere raggiunta da un aereo o un missile, ma si sarebbe disintegrato e la velocità non sarebbe stata costante per tutto il tempo. L’incidente non venne spiegato. Può essere che la Terra venga costantemente monitorata da fuori da una civiltà più avanzata, ma almeno lo fanno in silenzio, non vogliono interferire con la vita sulla Terra “.

Dumitru Prunariu è un membro della Accademia Internazionale di Astronautica dal 1992. Nel 1985 è entrato a far parte dell’Associazione dell’Esplorazione Spaziale (ASE), che riunisce oltre 370 astronauti da 33 paesi. Dal 1993 al 2004 è stato il rappresentante permanente del Consiglio dell’Associazione dell’Esplorazione Spaziale nel Comitato delle Nazioni Unite per l’uso pacifico dello spazio esterno (COPUOS). Prunariu nel 2004 è stato eletto presidente del comitato scientifico e tecnico delle Nazioni Unite per un periodo di due anni. Oggi è presidente dell’agenzia spaziale della Romania e rappresenta il suo paese come direttore dell’Ufficio della scienza e della tecnologia all’interno dell’Unione europea (in inglese ROST) a Bruxelles.
- See more at: http://www.noiegliextraterrestri.blogsp ... .html#more" onclick="window.open(this.href);return false;
Fonte

Avatar utente
tankster
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/08/2013, 22:07
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da tankster »

DenisPirola ha scritto:
[youtube][/youtube]
Al quanto interessante sto video... una cosa non capisco. Questa registrazione e del 77... ad oggi non e sucesso nulla... parliamo di quasi 40 anni. E sti essere interdimensionali non hanno fatto nulla? Una mossa? Un segnale?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

tankster ha scritto:
Al quanto interessante sto video... una cosa non capisco. Questa registrazione e del 77... ad oggi non e sucesso nulla... parliamo di quasi 40 anni. E sti essere interdimensionali non hanno fatto nulla? Una mossa? Un segnale?
Mah. Segnali, volendo, se ne potrebbero trovare.
Si sono espressi dei ministri in Russia e Cina e l' ex ministro canadese, in proposito.
Altre persone che asseriscono di aver lavorato nell' Area 51 {o in luoghi similari} hanno riferito di razze aliene ostili.
Tuttavia ci sarebbero altre razze "amiche" che cercano di mediare e/o di ostacolare queste razze aliene in "malafede". O, perlomeno, cercano di limitare i danni o giungere a dei compromessi.

Le segnalazioni "serie" sono lo 0,3/0,4% {e per "serie" intendo degne di credito e/o meritevoli di essere approfondite}
Oltretutto i tentativi di screditare sono sempre all' erta {vedi, ad esempio, al minuto 11:05 del video seguente https://www.youtube.com/watch?v=tkZnpkIH9xg , come il Governatore dell' Arizona derise migliaia di persone che furono testimoni delle luci di Phoenix}.
Su Youtube, ad esempio, nei vari video che si possono trovare, vengono mescolati sapientemente argomenti che potrebbero generare delle interessantissime discussioni {come, ad esempio, lo sfruttamento dell' energia magnetica, pulita e conseguente riduzione dell' impiego dell' industria petrolifera} con rettili e persone molto sole che vorrebbero spacciare un coniglio pelato per una creatura aliena.

P.S.: La telefonata è del '97, non del '77.

Avatar utente
tankster
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/08/2013, 22:07
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da tankster »

DenisPirola ha scritto:
Mah. Segnali, volendo, se ne potrebbero trovare.
Si sono espressi dei ministri in Russia e Cina e l' ex ministro canadese, in proposito.
Altre persone che asseriscono di aver lavorato nell' Area 51 {o in luoghi similari} hanno riferito di razze aliene ostili.
Tuttavia ci sarebbero altre razze "amiche" che cercano di mediare e/o di ostacolare queste razze aliene in "malafede". O, perlomeno, cercano di limitare i danni o giungere a dei compromessi.

Le segnalazioni "serie" sono lo 0,3/0,4% {e per "serie" intendo degne di credito e/o meritevoli di essere approfondite}
Oltretutto i tentativi di screditare sono sempre all' erta {vedi, ad esempio, al minuto 11:05 del video seguente https://www.youtube.com/watch?v=tkZnpkIH9xg , come il Governatore dell' Arizona derise migliaia di persone che furono testimoni delle luci di Phoenix}.
Su Youtube, ad esempio, nei vari video che si possono trovare, vengono mescolati sapientemente argomenti che potrebbero generare delle interessantissime discussioni {come, ad esempio, lo sfruttamento dell' energia magnetica, pulita e conseguente riduzione dell' impiego dell' industria petrolifera} con rettili e persone molto sole che vorrebbero spacciare un coniglio pelato per una creatura aliena.

P.S.: La telefonata è del '97, non del '77.
Oddio ostili... sarebbero ostili ne sentiremmo gia da un po le conseguenze. Parliamo di una possibile razza che e in grado di fare viaggi interstellari e vuoi che non ci mettano sotto? Riusciamo a malapena ad arivare a malapena su marte e dovremmo essere in grado di tenere segreto il contatto con spece aliene ostili?

Se invece si parlasse di una spece amica, non capisco come mai lascino ai ricchi la possibilita di continuare a sfruttare i poveri .... parliamo sempre di una razza superavanzata tecnologicamente che ha trovato il modo di sfruttare l'energia in maniera a noi ancora sconosciuta e lascerebbero che i ricchi si arrichiscano di piu a discapito del 95% del umanita?

Riguarda ai testimoni... be, e facile dopo dire sempre che li si vuole screditare. Fatto sta che non hanno mai portato delle prove concrete... per me l'esponente nr. 1 dei cosidetti "testimoni" e Bob Lazar... il genio che diceva di aver studiato al MIT... e qui ok e possibile che i MIB facciano sparire tutte le tracce... ma la piu grande cappellata l'ha fatta con l'elemento 115... elemento che sarebbe in posseso degli states e con il quale gli extraterestri alimentino i loro reattori riuscendo a creare un campo gravitale attorno alla loro navicella. Peccato che l'elemento 115 sul pianeta terra non esiste in forma naturale. L'elemento 115 allora ancora non era stato scoperto e Lazar pensava provabilmente che non lo si sarebbe mai scoperto... invece oggi l'elemento e stato scoperto. Ma ha un piccolo problema... l'elemento 115 decade in altri elementi in una frazione di secondo dopo essere stato sintetizato.

Anche il sindaco del Arizona per me e un po un caso strano... apparte che lui delle luci di Phoenix non riesce a dire cosa siano di preciso. Questo non significa automaticamente che parliamo di alieni.... ma mi domando io, e proprio necessario aspettare tutti sti anni per uscirsene fuori? Quali sono i motivi? Aveva paura che avrebbe avuto delle persecuzioni? Perche dopo non l'avrebbero potuto smontare lo stesso?

Ecco tutti queste cose per me rendono tutto un po since fiction.... E te lo dice uno che crede alla pre astronautica :)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

La logica {umana} ha sempre avuto una parte "periferica/secondaria" in tutto questo dibattito.

Ma non occorre andare molto lontano per trovare dei modi di ragionare completamente antagonisti ai nostri. Leggi qualche post di Colosso, ad esempio.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Grazie a Karran, per la segnalaz.

https://www.facebook.com/photo.php?v=656002477822596

{è un fake del 2011, però ben fatto}

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Some_Organism »

interloquisco via mail e ho incontrato un paio di volte questo signore...
lo avrete già sentito in giro probabilmente.
Se avete tempo e voglia...
[youtube][/youtube]

Christian Peeps

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Christian Peeps »

A Pirolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che fai mi abbandoni il topic?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Sono stato rapito/addotto dagli alieni.

Nel bagno di Pittarello.

Christian Peeps

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Christian Peeps »

DenisPirola ha scritto:Sono stato rapito/addotto dagli alieni.

Nel bagno di Pittarello.
Vabbè risparmiagli il lavolro, diglielo che il tuo cervello è andato in vacca dopo tutta la Maria fumata.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Christian Peeps ha scritto: Vabbè risparmiagli il lavolro, diglielo che il tuo cervello è andato in vacca dopo tutta la Maria fumata.
Credo di aver fumato, l' ultima volta, vent' anni fa.

Ora -per lavoro- sto andando quì : http://enightmare.it/poveglia , http://veneziacriminale.wordpress.com/2013/10/13/666/ , http://travellingwithliz.com/poveglia-lisola-maledetta/

[dailymotion][/dailymotion]

Rispondi