TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

christian4ever ha scritto: Ciao :-
Tutto bene?
la mia ragazza è strana
non dice che mi ama
però quando ho un problema,lei è qui vicina
è una marocchina

Deg-Ax

Il ragazzo Woo Woo

Ragionier Savior :ugeek:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Perché continuo a scrivere nel Main? Vabbé, grazie a me ora quei masochisti hanno qualcosa per cui iniziare a crucciarsi.

Il ragazzo Woo Woo

WWEonly4ever ha scritto:Perché continuo a scrivere nel Main? Vabbé, grazie a me ora quei masochisti hanno qualcosa per cui iniziare a crucciarsi.
Lasciali perdere,son tutti dei deficenti che giocano a interpreta meglio la parte del saccente e presuntuoso.

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto:Perché continuo a scrivere nel Main? Vabbé, grazie a me ora quei masochisti hanno qualcosa per cui iniziare a crucciarsi.
Onestamente però non puoi far fare sette mesi a Lesnar come campione e sai che rotture di palle diventerebbe il solo Heyman a mandargli avanti le faide?
Così imparano a non costruire alternative valide oltre a Cena e mi ricollego pure ad un post che fece MM mesi fa che parlava di cosa potesse succedere se Bryan, come capitato, si fosse infortunato gravemente.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Auguri a Lion e al Capo :beer:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sto per postare un promo dove Fujihara è un qualcosa di superlativo. Ci sono rimasto. :ave:

Christian

Messaggio da Christian »

Prima che mi scordi, auguri cap :king:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian ha scritto:
Onestamente però non puoi far fare sette mesi a Lesnar come campione e sai che rotture di palle diventerebbe il solo Heyman a mandargli avanti le faide?
Così imparano a non costruire alternative valide oltre a Cena e mi ricollego pure ad un post che fece MM mesi fa che parlava di cosa potesse succedere se Bryan, come capitato, si fosse infortunato gravemente.
Hanno sbagliato a non costruirle negli scorsi dieci anni, ma adesso le stanno costruendo (Bray Wyatt, Reigns, Rollins, Ambrose e Cesaro, anche se un po' più in là con l'età rispetto agli altri), ma tutti questi non sono ancora pronti ad un regno, o meglio, ci vorrebbe un ultimo passo prima di averli ben pronti per il Main Event. Intanto occorre allora ricorrere ai Main Event consolidati, semplice. Lesnar non è che sia stato così indispensabile nella costruzione delle rivalità, almeno ultimamente: qual'era il suo ruolo? Stare fermo e una volta ogni tanto ricorrere alle mani.

Io adoro Heyman e Lesnar, forse per questo sette mesi così non mi stuferebbero (alla fine sarebbero quattro mesi).

Poi, non posso che essere d'accordo con Dega.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Leggendo nei PM mi sono appena ricordato i piani che avevo per la TWNA prima che fallisse :-

KTW

Messaggio da KTW »

Postato, leggete e commentate altrimenti la mia vendetta cadrà pesante su Savior. :cool :cool

Elliot... :( :(

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto:
Hanno sbagliato a non costruirle negli scorsi dieci anni, ma adesso le stanno costruendo (Bray Wyatt, Reigns, Rollins, Ambrose e Cesaro, anche se un po' più in là con l'età rispetto agli altri), ma tutti questi non sono ancora pronti ad un regno, o meglio, ci vorrebbe un ultimo passo prima di averli ben pronti per il Main Event. Intanto occorre allora ricorrere ai Main Event consolidati, semplice. Lesnar non è che sia stato così indispensabile nella costruzione delle rivalità, almeno ultimamente: qual'era il suo ruolo? Stare fermo e una volta ogni tanto ricorrere alle mani.

Io adoro Heyman e Lesnar, forse per questo sette mesi così non mi stuferebbero (alla fine sarebbero quattro mesi).

Poi, non posso che essere d'accordo con Dega.
Ma le alternative ora servono, non solo dopo.
Cazzo, avevi gente come Ziggler e Rhodes che se costruiti a dovere negli anni passati in queste situazioni avrebbero funzionato alla grande invece di regni come questo di Cena.

Fidati che sarebbero sette, lo scenario ideale sarebbe Wrestlemania non la Royal Rumble.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ottimo promo di Wiz ed Elban come sempre :bravo: Akuma peggio del serpente di Adamo ed Eva :LOL:
Comunque Dark Souls è fighissimo, ti viene voglia di inneggiare a satana per la sua difficoltà ma è stupendo :godimento:
Adesso esco, in sti giorni dovrei scrivere il primo e proprio promo(i 2 erano una sorta di prequel)
See ya :superman:
EDIT: Ah, dimenticavo di fare gli auguri al Capo! :IT: (tra l'altro nell'ultimo promo non so in quanti abbiano colto la citazione sull'insana religione della Giustizia :almostlaughing: )

KTW

Messaggio da KTW »

straight edge savior ha scritto:Ottimo promo di Wiz ed Elban come sempre :bravo: Akuma peggio del serpente di Adamo ed Eva :LOL:
Comunque Dark Souls è fighissimo, ti viene voglia di inneggiare a satana per la sua difficoltà ma è stupendo :godimento:
Adesso esco, in sti giorni dovrei scrivere il primo e proprio promo(i 2 erano una sorta di prequel)
See ya :superman:
EDIT: Ah, dimenticavo di fare gli auguri al Capo! :IT: (tra l'altro nell'ultimo promo non so in quanti abbiano colto la citazione sull'insana religione della Giustizia :almostlaughing: )
Io l'ho colta. :cool

Non che era difficile eh... :LOL2:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Perché lamentarsi qua nell'angolino sicuro è molto maturo. :pollicealto:

@Degano

Taci te che sei un Mizfit quindi sei automaticamente un deficente. :pollicealto:

Rispondi