la mia ragazza è stranachristian4ever ha scritto: Ciao
Tutto bene?
non dice che mi ama
però quando ho un problema,lei è qui vicina
è una marocchina
Deg-Ax
la mia ragazza è stranachristian4ever ha scritto: Ciao
Tutto bene?
Lasciali perdere,son tutti dei deficenti che giocano a interpreta meglio la parte del saccente e presuntuoso.WWEonly4ever ha scritto:Perché continuo a scrivere nel Main? Vabbé, grazie a me ora quei masochisti hanno qualcosa per cui iniziare a crucciarsi.
Onestamente però non puoi far fare sette mesi a Lesnar come campione e sai che rotture di palle diventerebbe il solo Heyman a mandargli avanti le faide?WWEonly4ever ha scritto:Perché continuo a scrivere nel Main? Vabbé, grazie a me ora quei masochisti hanno qualcosa per cui iniziare a crucciarsi.
Hanno sbagliato a non costruirle negli scorsi dieci anni, ma adesso le stanno costruendo (Bray Wyatt, Reigns, Rollins, Ambrose e Cesaro, anche se un po' più in là con l'età rispetto agli altri), ma tutti questi non sono ancora pronti ad un regno, o meglio, ci vorrebbe un ultimo passo prima di averli ben pronti per il Main Event. Intanto occorre allora ricorrere ai Main Event consolidati, semplice. Lesnar non è che sia stato così indispensabile nella costruzione delle rivalità, almeno ultimamente: qual'era il suo ruolo? Stare fermo e una volta ogni tanto ricorrere alle mani.Christian ha scritto:
Onestamente però non puoi far fare sette mesi a Lesnar come campione e sai che rotture di palle diventerebbe il solo Heyman a mandargli avanti le faide?
Così imparano a non costruire alternative valide oltre a Cena e mi ricollego pure ad un post che fece MM mesi fa che parlava di cosa potesse succedere se Bryan, come capitato, si fosse infortunato gravemente.
Ma le alternative ora servono, non solo dopo.WWEonly4ever ha scritto:
Hanno sbagliato a non costruirle negli scorsi dieci anni, ma adesso le stanno costruendo (Bray Wyatt, Reigns, Rollins, Ambrose e Cesaro, anche se un po' più in là con l'età rispetto agli altri), ma tutti questi non sono ancora pronti ad un regno, o meglio, ci vorrebbe un ultimo passo prima di averli ben pronti per il Main Event. Intanto occorre allora ricorrere ai Main Event consolidati, semplice. Lesnar non è che sia stato così indispensabile nella costruzione delle rivalità, almeno ultimamente: qual'era il suo ruolo? Stare fermo e una volta ogni tanto ricorrere alle mani.
Io adoro Heyman e Lesnar, forse per questo sette mesi così non mi stuferebbero (alla fine sarebbero quattro mesi).
Poi, non posso che essere d'accordo con Dega.
)Io l'ho colta.straight edge savior ha scritto:Ottimo promo di Wiz ed Elban come sempreAkuma peggio del serpente di Adamo ed Eva
![]()
Comunque Dark Souls è fighissimo, ti viene voglia di inneggiare a satana per la sua difficoltà ma è stupendo![]()
Adesso esco, in sti giorni dovrei scrivere il primo e proprio promo(i 2 erano una sorta di prequel)
See ya![]()
EDIT: Ah, dimenticavo di fare gli auguri al Capo!(tra l'altro nell'ultimo promo non so in quanti abbiano colto la citazione sull'insana religione della Giustizia
)