e un parere su Cory Graves ?
gazie

C'è anche il tizio che si infortuna entrando nel ringcasper-21 ha scritto:
Che rimane il torneo più sopravvalutato della storia del wrestling comunque.
Principalmente perché era mitizzato da tutti con la storia di Gabe che prese spunto da lì, col fatto che una volta era difficile da recuperare e cazzi e mazzi.
Ma a parte la meravigliosa finale il livello medio è bassino.
Per gli irriducibili della ECW fu la manna dal cielo, per il resto del mondo, e gli haters di Lynn e RVD, una porcata di mosse ginniche e basta.norrisjak ha scritto:
Rispondo subito a te, che è breve.
Vidi quello in TNA (ma vabbeh) e quello di Living Dangerously.
Non so come quest'ultimo sia stato recepito, quindi non ti so dire se sia o meno sopravvalutato.
Dovrei rivederlo, ma, da quel che ricordo, mi è piaciuto, moltissimo. Il punto è che mi è parso un match molto attuale, innovativo anche oggi, dunque non posso che immaginare la ricezione all'epoca.
1) Li detesto entrambi, nonostante riconosca la loro bravura.MassiveMolecule ha scritto:Biffo Busicco o Drew Gulakko?
Quanto hai visto degli anni d'oro delle Indies (2005/2006)? IWA-MS, PWG oldschool, ROH oro colato, etc? Se abbastanza per dare un giudizio, cosa ti piaceva di più? (Ho visto nella risposta a dario che sei diventato indyviduo dopo, ed è anche ovvio perché più o meno ci conoscevamo tutti)
Quanto hai visto del periodo della nascita delle indies di nuova concezione? MLW, ECWA, FWA (non quella inglese), APW, cose così? Diciamo primi anni 2000, quelle indies che hanno cavalcato lo stile ECW in piccolo (Stile ECW sul serio con anche i junior e roba varia, non i DM americani coi ciccioni dei rotten)? Pensavo al tuo commento nel topic della BOLA sul torneo con più starpower mi ha fatto venire in mente il King Of Indies della APW, con Chris Daniels coi capell, AJ pre-TNA, Super Dragon ancora svolazzone, AmDrag, Joe-pre-ROH, Low-ki pre-testa di cazzo
1) Ottimo per quanto riguarda il booking, con la rincorsa ed il progressivo turn heel iniziato dopo i match con Hardy; ma deludente per la qualità in ring. Il fatto che non abbia donato neanche un serio MOTYC è un problema, esattamente come per il regno di Jay Briscoe. Spero che non facciano lo stesso errore con Elgin, visto che il suo "fighting spirit" dovrebbe emergere da questo regno come è emersa la strafottenza di Cole. Quale miglior modo si sfornare MOTYC?Devil ha scritto:-Pareri sul regno di Cole?Per me delusione.
-Un regno (breve) a Daniels glielo danno?A patto che in singolo se la cavi ancora, altrimenti amen.
-Steen a WWE. Gli hanno finalmente offerto il contratto da 10 milioni?Ippolito si starà gia segando di paragonarlo a Samoa Joe?Generico/Steen targato wwe in arrivo?
-Bennett perchè esiste?
-Il tuo amore per RobLP. Ammettilo che non vedi l'ora di leggere il suo editoriale.
-Young campione. LOL oppure LOL ?
-Low Ki torna a TNA. Un giro titolato a random se lo fa?
Poi se me ne vengono altre le faccio.
Stesso motivo per cui non seguo i jappi e non riesco a recuperare il passato: mancanza di tempo.Davey_Richards ha scritto:Norris come mai non segui le Indy europee.. io dopo esser stato a vedere la Rev Pro Uk a marzo, ho praticamente mollato tutto il wrestling statunitense (salvo qualche evento ring of honor e pwg) e mi concentro solo sul wrestling made Uk
Non seguo la Chi, ma colui che c'è sotto non mi piaceLisergic ha scritto:Opinione su Soldier Ant?
Sono un po' bastardo, lo so.norrisjak ha scritto:
Non seguo la Chi, ma colui che c'è sotto non mi piace
Spoiler:
1) Il go-away-heat è ottimo quando è contenuto (direi non più di un paio di lottatori in federazione), poichè se troppo diffuso abbassa la qualità degli show in modo drastico, dato che solitamente si sviluppa attorno a quei personaggi "incapaci".MassiveMolecule ha scritto: Per restare in topic, visto che ci siamo, aggiungo altre due domande alle mie di prima collegate a questo post: il go-away-heat è una cosa buona o semplicemente fa disaffezionare la gente al business? Penso ad esempio al fatto che spesso non è colpa/bravura del performer: Matt Hardy è un esempio lampante di quando il go-away-heat va bene, odiato ancora prima di cominciare in ROH perché Fatt Hardy e riuscito in qualche modo non solo a trasformarlo in odio quasi-legittimo ma anche a dare il rub a Cole. JBL del post-guerrero è un esempio di quando va male. Ma, dando per scontato che ci sia una distinzione fra heat buono e cattivo, secondo te, Norrisjack quanto conta la scrittura e quando il performer ?
In secondo luogo, visto che ho parlato di morte del Wrestling e per me queste due cose sono sempre associate nella testa: hai poi visto qualcosa della WSX? Che ne pensi?

Come fai tu, giudicando i wtestlers dal fisico e/o dal peso, sbattendotene le palle del talento.Colosso ha scritto:
Chi dice a priori che un match è migliore di un altro, senza vederlo e considerando solo il nome dei partecipanti, è un troll.
Ma fammi capire una cosa, tu sei MeltdownMachine?MassiveMolecule ha scritto:Biffo Busicco o Drew Gulakko?
Quanto hai visto degli anni d'oro delle Indies (2005/2006)? IWA-MS, PWG oldschool, ROH oro colato, etc? Se abbastanza per dare un giudizio, cosa ti piaceva di più? (Ho visto nella risposta a dario che sei diventato indyviduo dopo, ed è anche ovvio perché più o meno ci conoscevamo tutti)
Quanto hai visto del periodo della nascita delle indies di nuova concezione? MLW, ECWA, FWA (non quella inglese), APW, cose così? Diciamo primi anni 2000, quelle indies che hanno cavalcato lo stile ECW in piccolo (Stile ECW sul serio con anche i junior e roba varia, non i DM americani coi ciccioni dei rotten)? Pensavo al tuo commento nel topic della BOLA sul torneo con più starpower mi ha fatto venire in mente il King Of Indies della APW, con Chris Daniels coi capell, AJ pre-TNA, Super Dragon ancora svolazzone, AmDrag, Joe-pre-ROH, Low-ki pre-testa di cazzo
Caspita ! Che tempismo nel cogliere le sfumature !!Lisergic ha scritto:
Ma fammi capire una cosa, tu sei MeltdownMachine?
Ma porco cazzo! Non l'avevo capito, mi sono accorto che è della vecchia guardia con questo topic sulla golden age! Ciao MM, dai cazzo ritiriamo su Casper, ritroviamo Giammy, lucabondi, TT, senblet, zedi, lordkobe, bieenk e rifacciamo i vecchi tempi!DenisPirola ha scritto: Caspita ! Che tempismo nel cogliere le sfumature !!
Proprio perché si parte da valutazioni che non tengono conto del "essere un loro fan".Barney R ha scritto:E perchè si ostina a proporre le sue logiche e valutazioni assurde quando un Warrior vs Hogan per un loro fan può essere più bello di Hart vs Austin(è solo un esempio ma è per rendere l'idea) ?