Storia del Main Forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AtomBomb
Città: Novara

Re: Storia del Main Forum

Messaggio da AtomBomb »

Colosso ha scritto:
Certo che però ignorando la gente che la pensa diversamente da te (non troll, fake o flamer ma gente convinta della propria opinione) cadi in contraddizione con i buoni propositi che declami... L'apertura al dialogo ci deve essere sempre, a meno che qualcuno proprio non lo accetti.
Per me nessuno dovrebbe ignorare nessun altro, io non lo faccio, neanche con chi posta solo per offendere perchè quello va direttamente bannato. Non bisogna assolutamente chiudersi in un piccolo mondo di pochi eletti dove tutti si danno ragione a vicenda, le oligarchie comer forma di governo sono ancora peggiori delle tirannie.
Per testoni intendo proprio gente che, iperbole, si ostinerebbe a dire che Yoshi Tatsu pesa più di Ezekiel Jackson, ho trovato persone così, e in quei frangenti mi chiedevo se fossero troll o se fossero veramente così duri, cioè gente disposta a sostenere le tesi più disparate, più assurde anche di fronte a qualsiasi argomentazione anche incontrovertibile.

Che senso ha parlare con persone del genere?

Prendi esempio te, si sa che parlare con te di mark vs smart non porta da nessuna parte, però se ti si prende con educazione si può parlare di qualsiasi altra cosa, e spesso ti sei dimostrato una persona ragionevole, quindi perché dovrei ignorarti?

Andare contro un muro non ha senso per me, soprattutto quando quel muro scade nel ridicolo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

AtomBomb ha scritto: Per testoni intendo proprio gente che, iperbole, si ostinerebbe a dire che Yoshi Tatsu pesa più di Ezekiel Jackson, ho trovato persone così, e in quei frangenti mi chiedevo se fossero troll o se fossero veramente così duri, cioè gente disposta a sostenere le tesi più disparate, più assurde anche di fronte a qualsiasi argomentazione anche incontrovertibile.

Che senso ha parlare con persone del genere?

Prendi esempio te, si sa che parlare con te di mark vs smart non porta da nessuna parte, però se ti si prende con educazione si può parlare di qualsiasi altra cosa, e spesso ti sei dimostrato una persona ragionevole, quindi perché dovrei ignorarti?

Andare contro un muro non ha senso per me, soprattutto quando quel muro scade nel ridicolo.
Ad esempio il superfan di Miz che ha impazzato qualche giorno fa (ma dopo il ppv non si vede più) farebbe parte della categoria a cui ti riferisci?

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Colosso ha scritto:
Ad esempio il superfan di Miz che ha impazzato qualche giorno fa (ma dopo il ppv non si vede più) farebbe parte della categoria a cui ti riferisci?
Non lo so, perché non so cosa abbia fatto, sono stato assente dal forum nelle ultime settimane.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Colosso ha scritto:
Colo, quello era un fake che voleva soltanto far incazzar la gente..

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Silent comunque quando non parla di wrestling ( :) ) dice cose assolutamente condivisibili.

ektor baboden81

-CabaretVoltaire- ha scritto:Silent comunque quando non parla di wrestling ( :) ) dice cose assolutamente condivisibili.
A me un pò mi fa paura.
Posta sempre tra le 3 e le 5 di notte.
Per me si droga.

Scherzi a parte, sono daccordo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Silent ha scritto: Non è una mera questione di numero dei messaggi (come qualcuno ha equivocato). Non è che il rispetto si misura in base al counter: semplicemente, più si partecipa al forum (che non vuol dire automaticamente fare parte della "ghenga"), più si è conosciuti, più si è difficilmente equivocabili ed immediatamente compresi.
Mi permetto di chiarire l'equivoco, poichè non intendevo affatto che dal tuo discorso emergesse che il counter fosse una sorta di 'misuratore di rispetto' ma:
sul farsi notare o meno, non è chiaramente questo il punto, come hai scritto perfettamente. Nel tuo caso specifico (ma è regola generale), è la validità di ciò che posti, non il counter sotto il nick che mi importa
In modo contorto stavo rafforzando l'affermazione che ho quotato (e tu ribadito).
Ah, se non era riferito a me, chiedo scusa (questo si che è un equivoco).

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

ektor baboden81 ha scritto:
Colo, quello era un fake che voleva soltanto far incazzar la gente..
Cioè, Colosso sta qua da una vita e non c'arriva mai... Mai.

-CabaretVoltaire-

cazzo, ma Silent e Sailent non sono lo stesso utente.
ora mi spiego un pò di cose :storm:

ektor baboden81

-CabaretVoltaire- ha scritto:cazzo, ma Silent e Sailent non sono lo stesso utente.
ora mi spiego un pò di cose :storm:
L'altro è Sallent :facepalm:

-CabaretVoltaire-

ektor baboden81 ha scritto:
L'altro è Sallent :facepalm:
triplo :facepalm:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Bravo, c'è Silent e Sallent, mannaggia a lui.
Ma io sono quello con l'avatar strepitoso. E - avendo un'esperienza più che decennale di forum (non smetterò mai di vantarmene in modo più che irritante :firul: ) - so già che è meglio se non lo cambio per non confondere le mie ammiratrici.

E posto di notte perché lavorare a turni mi ha scombussolato il bioritmo e vado a dormire sempre molto tardi.

Comunque, a proposito di storia del forum, non avevo mai visto Colosso esporre il proprio lato intelligente in modo così evidente. Me ne parlavano come di un essere mitologico, e invece esiste.

Si scherza, Colò :)

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

io son tornato su sto forum dopo 5 annetti e sinceramente degli utenti "storici" di quel periodo ce ne son pochetti... Forse solo Colosso... peccato, allora non c'era tutta questa nerdaggine che c'è oggi.

e soprattutto chi cazz'è sto principe?

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Mi farebbe piacere capire se è dall'inizio del TW Forum che è messa così la situazione: io non ho mai frequentato forum di wrestling prima ma di altra natura e non mi è mai capitato uno scenario simile dove per il solo fatto che c'è della gente che sa piu' di altri abbia il diritto di esprimersi da idioti maleducati e gli vien data ragione con discorsi come "tanto a me interessa che l'informazione sia giusta non come viene detta"...follie... gente che si vanta di aver aperto un post con 5/6 pagine piuttosto dell'altro che ne aperto uno con 2 pagine di risposta, cioè ma.. boh.
a memoria nel 2004 era pure peggio, l'invasione dei niubbi (me compreso) e un flame unico e continuo

poi però il clima era migliorato
considera che gli editoriali venivano letti e commentati sul forum, con gli stessi autori che partecipavano alle discussioni

il periodo migliore del forum è stato il 2006-2007, quando il livello degli utenti era cresciuto e di conseguenza si è alzato quello delle discussioni

poi a fine 2007 c'è stata la spaccatura tra staff e una parte dell'utenza. tutta colpa di christian :firul:
nel 2008 gran parte degli utenti migliori è stata bannata, e il livello del forum è risceso senza più riprendersi
adesso l'utenza è tornata ma dal forum è sparito lo staff

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

gigietto79 ha scritto:
a memoria nel 2004 era pure peggio, l'invasione dei niubbi (me compreso) e un flame unico e continuo

poi però il clima era migliorato
considera che gli editoriali venivano letti e commentati sul forum, con gli stessi autori che partecipavano alle discussioni

il periodo migliore del forum è stato il 2006-2007, quando il livello degli utenti era cresciuto e di conseguenza si è alzato quello delle discussioni

poi a fine 2007 c'è stata la spaccatura tra staff e una parte dell'utenza. tutta colpa di christian :firul:
nel 2008 gran parte degli utenti migliori è stata bannata, e il livello del forum è risceso senza più riprendersi
adesso l'utenza è tornata ma dal forum è sparito lo staff
Perchè nel 2008 gli utenti migliori furono bannati ? Come riuscì l' Hulk Hogan del Forum a salvarsi ? E tu ?

Rispondi