FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Belgio modestissimo. Fatto il minimo sindacale. Cambiare subito il CT.
#sentenziato
#sentenziato
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Praticamente un Honduras più tecnico.Mystogan ha scritto:Belgio modestissimo. Fatto il minimo sindacale. Cambiare subito il CT.
#sentenziato
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Hai ragione.Mystogan ha scritto:Belgio modestissimo. Fatto il minimo sindacale. Cambiare subito il CT.
#sentenziato
Gioco 0 e ha incontrato tutte squadre alla portata.
- Mystogan
Non lo dico per antipatia, anzi, hanno diversi giocatori che stimo molto, tra cui lo stesso Mertens e Kompany, ma dall'inizio del mondiale non li ho praticamente mai visti giocare come si deve, e alla prima vera contender (che manco mi fa impazzire, l'Argentina) sono usciti senza troppo penare. Non vorrei dire che mi hanno deluso, perché comunque il gruppo è giovane e non troppo abituato a certe platee, però mi aspettavo qualcosa in più, non come risultati, che dati alla mano sono buoni/accettabili, ma come gioco (e dalla mia polemica anti-Mazzarri si sarà capito che prediligo il secondo ai primi).chrisy2j ha scritto: Praticamente un Honduras più tecnico.
Cioè, per fare un paragone con un'altra Nazione di seconda fascia con un buon organico, il Mondiale della Colombia mi è piaciuto di più, e Pekerman non lo cambierei, anche se entrambe escono di scena ai quarti.
- chrisy2j
Primo mondiale dopo 12 anni,arrivano ai quarti di finale di coppa del Mondo ma sono una squadra modesta.
Non mi rifilare la scusa delle squadre al proprio livello,perché abbiamo visto Italia,Inghilterra e mettiamoci anche la Spagna cosa hanno combinato con squadre di livello pari o inferiore.
Con le squadre di livello medio bisogna saper vincere.
Non mi rifilare la scusa delle squadre al proprio livello,perché abbiamo visto Italia,Inghilterra e mettiamoci anche la Spagna cosa hanno combinato con squadre di livello pari o inferiore.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bè l'Argentina era la squadra più forte di questo mondiale sin dall'inizio dietro alle sole Spagna e Germania. Il Belgio è anch'essa una squadra molto forte, ma non ha esperienza (sarò ripetitivo ma lo ripeterò a sfinimento che l'esperienza in competizioni così è fondamentale).
Inoltre non ne è uscito un massacro visto che è finita 1-0, quindi non si può continuare ancora a sostenere che sto Belgio è poca cosa.
Inoltre non ne è uscito un massacro visto che è finita 1-0, quindi non si può continuare ancora a sostenere che sto Belgio è poca cosa.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Mr. Kenderson
- Mystogan
Minimo sindacale.chrisy2j ha scritto:Primo mondiale dopo 12 anni, arrivano ai quarti di finale di coppa del Mondo ma sono una squadra modesta. Non mi rifilare la scusa delle squadre al proprio livello,perché abbiamo visto Italia,Inghilterra e mettiamoci anche la Spagna cosa hanno combinato con squadre di livello pari o inferiore.
I risultati non fotografano quello che la squadra mostra.
Ps: certo che anche tu che mi vieni a citare tre squadre che han fatto cagare...
Anche la Francia aveva un girone semplicissimo ed è arrivata ai quarti eliminata da una squadra migliore, però credo che loro abbiano fatto un buon mondiale, sicuramente migliore del Belgio. Cerca tu le differenze tra le due.
- Mystogan
Perché, non è così? RaiUno.Mr. Kenderson ha scritto:Scusate, ma l'Olanda non la doveva dare la Rai?
EDIT: io volevo vederla ora che tornavo a casa. Non la danno?
- Mr. Kenderson
C'è un film con Faletti...Mystogan ha scritto: Perché, non è così? RaiUno.
EDIT: io volevo vederla ora che tornavo a casa. Non la danno?
- chrisy2j
I risultati dicono che il Belgio è fra le prime 8 al mondo.Mystogan ha scritto: Minimo sindacale.
I risultati non fotografano quello che la squadra mostra.
Ps: certo che anche tu che mi vieni a citare tre squadre che han fatto cagare...
Anche la Francia aveva un girone semplicissimo ed è arrivata ai quarti eliminata da una squadra migliore, però credo che loro abbiano fatto un buon mondiale, sicuramente migliore del Belgio. Cerca tu le differenze tra le due.
- Mystogan
Oh, bene, convinto tu. Viva il Belgio, viva lo spettacolo (è sottinteso che direi le stesse cose se a perdere fosse stata l'Argentina, con l'aggravante di una rosa superiore e più esperta).chrisy2j ha scritto: I risultati dicono che il Belgio è fra le prime 8 al mondo.
Questa passione per il Belgio poi me la spiegherai...
Ps: prima di chiudere, Wilmots che parla di Argentina normale ma con un Messi straordinario fa riderissimo per come l'ha messa in piedi lui, la sua squadra.