*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
E' un peccato, Swagger se perde questo feud molto probabilmente non combinerà più nulla. Sono riusciti a renderlo over agli occhi del pubblico senza sforzi, ora devono gestirlo come si deve e forse non è tutto perduto. Rusev è il solito monster heel che andrà in pasto ad un face a caso in una faida con la cintura di mezzo, sacrificare Swagger per un wrestler che combinerà poco non è decisamente una bella mossa, ne perdono due al posto di uno, come hanno perso Vladimi Kozlov, Khali e Lord tensai giusto per fare qualche nome. Potrei citarvi anche un altro paio di nomi come Mason ryan e Ryback ma la situazione cambierebbe poco. Alla fine le questioni sono due: Rilanciare Swagger e farlo uscire da un periodo morto o Lanciare un wrestler che ha ben poco di originale. Per il resto la faida Usa/Russia mi annoia a prescindere, non è lo stesso per i cari fan americani che non sembrano accorgersi di quanto son pecoroni: Fischiano Swagger quando è nell'anonimato da heel, poi cambia da un giorno all'altro e subito lo acclamano scordandosi di quanto successo prima. Pur di dimostrarsi patrioti venderebbero le madri, visto che il cervello l'hanno già dato via.
Ultima modifica di Y2Jericho il 05/07/2014, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Una vittoria di Swagger su Rusev significherebbe la fine del bulgaro (...) e un nuovo lancio di Swagger. Per ora l'all american ha ricevuto un paio di push: lo stint titolato è andato a farsi fottere per colpe non sue mentre, solo un annetto fa, è stato Jack a fumarsi l'opportunità ricevuta
. Comunque, visto che Rusev non potrà diventare mai niente di interessante, anche io tiferò per una vittoria di Swaggy.
. Comunque, visto che Rusev non potrà diventare mai niente di interessante, anche io tiferò per una vittoria di Swaggy.- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Oh, stai a vedere che adesso pure sui forum ammeregani si mettono a lodare il lavoro di Jack e lo pushano.
A parte gli scherzi, mi aspettavo reazioni più da "Cazzo dici?", invece ho notato di non essere l'unico a tifare Swagger (ok, a parte forse Valor nessuno lo vorrebbe WWE Champion
)
A parte gli scherzi, mi aspettavo reazioni più da "Cazzo dici?", invece ho notato di non essere l'unico a tifare Swagger (ok, a parte forse Valor nessuno lo vorrebbe WWE Champion
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Su Swagger qui ho sempre letto commenti positivi,del resto è un buon wrestler e Zeb Colter è un ottimo manager, in più la storia del "Wee The People" è molto over.Phil is Wrestling ha scritto:Oh, stai a vedere che adesso pure sui forum ammeregani si mettono a lodare il lavoro di Jack e lo pushano.![]()
A parte gli scherzi, mi aspettavo reazioni più da "Cazzo dici?", invece ho notato di non essere l'unico a tifare Swagger (ok, a parte forse Valor nessuno lo vorrebbe WWE Champion)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Swagger è solo un altro ostacolo sulla strada di Rusev verso il main event. Magari Swagger otterrà un'affermazione momentanea ma sarà il bulgaro a vincere la guerra.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E' inevitabile, come è anche inevitabile che Rusev farà la fine di Ryback se lo lanceranno nel ME o contro Cena nell'immediato futuro.Colosso ha scritto:Swagger è solo un altro ostacolo sulla strada di Rusev verso il main event. Magari Swagger otterrà un'affermazione momentanea ma sarà il bulgaro a vincere la guerra.
Wednesday ha scritto:
Bravo![]()
Spoiler:
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mah, tutte queste lodi per Swagger non le capisco, ha solo preso un cheap pop bello grosso per la situazione e la stupidità dei tifosi americani, ma non ha assolutamente carisma e sul ring è buono, ma nulla più.
Il suo posto è assolutamente il midcard.
qualche ME se lo può fare. Se no in futuro che fai, incontri tra i tre dello Shield, Wyatt e Cesaro a ripetizione?Giant92 ha scritto:Mah, tutte queste lodi per Swagger non le capisco, ha solo preso un cheap pop bello grosso per la situazione e la stupidità dei tifosi americani, ma non ha assolutamente carisma e sul ring è buono, ma nulla più.
Ultima modifica di Stan il 06/07/2014, 10:25, modificato 1 volta in totale.
- ShamanOfSexy
- Been thanked: 1 time
Lasciando perdere la questione All American, che al momento contro Rusev ci sta anche, ci sono non pochi wrestler meritevoli di un push più di Swagger.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma non è neanche lontanamente materiale da ME, già gente come Ziggler e Rhodes gli sono tre spanne sopra in tutto e fidati che se fosse stato uno di loro due a interrompere Rusev, avrebbe preso un pop ancora più grande, soprattutto Ziggler.Stan ha scritto:
qualche ME se lo può fare. Se no in futuro che fai, incontri tra i tre dello Shield, Wyatt e Cesaro a ripetizione?
D'accordo sulla prima affermazione, non sulla seconda.Giant92 ha scritto: Ma non è neanche lontanamente materiale da ME, già gente come Ziggler e Rhodes gli sono tre spanne sopra in tutto e fidati che se fosse stato uno di loro due a interrompere Rusev, avrebbe preso un pop ancora più grande, soprattutto Ziggler.
Swagger è il personaggio perfetto per questo ruolo: Real American, Zeb Colter, "We the people".
Ziggler, o Rhodes, patriota c'entra poco. Così come c'entrava poco Big E.
Il pop per Swagger è legato quindi a quello che il suo character e quello del suo manager rappresentano; non penso che con gli altri si avrebbe avuto la stessa reazione.
Detto questo sti cazzi, tempo un mese e siamo punto a capo.
ahahaha Beh a me il suo stile di lotta piace tantissimo però peccato che senza Colter non sa mettere due parole in filaPhil is Wrestling ha scritto:Oh, stai a vedere che adesso pure sui forum ammeregani si mettono a lodare il lavoro di Jack e lo pushano.![]()
A parte gli scherzi, mi aspettavo reazioni più da "Cazzo dici?", invece ho notato di non essere l'unico a tifare Swagger (ok, a parte forse Valor nessuno lo vorrebbe WWE Champion)
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Provo a difendere Swagger senza cadere nel "fanboysmo" più becero.
Jack quante possibilità di mettersi in mostra ha avuto? Poche, pochissime. Non ha mai lavorato con dei worker di alto livello, ad eccezione di Del Rio se vogliamo, con il quale ha disputato un match che io ritengo abbastanza sottovalutato a WrestleMania 29 (capiamoci, nulla di così eclatante, ma è stata una contesa decisamente godibile), e con Cesaro, con il quale ha formato i Real Americans ed ha contribuito ad alzare il livello della categoria di coppia del 2013. Perché la regola che troppo spesso si tende a dimenticare, prima ancora de "I match si fanno in due", che vale fino ad un certo punto, è che "I Tag Team si fanno in due". Le prestazioni Tag Team più valide del 2013 sono state fatte, credo senza timore di smentita, dai Rhodes Brothers in primis e dai RA subito dopo. E non venitemi a dire che è tutto merito di Cesaro perché Jack ha sempre fatto il suo, il loro era un Team formato da DUE buoni worker (ok, qui devo ammettere col capo chino che Cesaro è più bravo di Swagger, credo sia inconfutabile) con una grande alchimia.
Rispondendo a Giant 92, infine, Ziggler e Rhodes hanno delle caratteristiche troppo simili ad altri atleti in rampa di lancio, come Rollins, Ambrose, Zayn quando debutterà, Bryan... Swagger è un Big Man da far impallidire quasi tutto il roster della WWE (fare un match da 7 con Langston non è cosa da poco), sa gasare quando serve senza aver bisogno di prenderle per tutto il match e prodursi in un Comeback alla fine (non come Reigns) e ha uno stile che a Stamford non si vede dai tempi di Angle (anche perché questo Lesnar ha un po' abbandonato il suo lato Technician). Porterebbe aria fresca nel Main Event, e le sue pesanti lacune al mic sarebbero tappate da Colter.
Spero di non aver sparato particolari stronzate.
Jack quante possibilità di mettersi in mostra ha avuto? Poche, pochissime. Non ha mai lavorato con dei worker di alto livello, ad eccezione di Del Rio se vogliamo, con il quale ha disputato un match che io ritengo abbastanza sottovalutato a WrestleMania 29 (capiamoci, nulla di così eclatante, ma è stata una contesa decisamente godibile), e con Cesaro, con il quale ha formato i Real Americans ed ha contribuito ad alzare il livello della categoria di coppia del 2013. Perché la regola che troppo spesso si tende a dimenticare, prima ancora de "I match si fanno in due", che vale fino ad un certo punto, è che "I Tag Team si fanno in due". Le prestazioni Tag Team più valide del 2013 sono state fatte, credo senza timore di smentita, dai Rhodes Brothers in primis e dai RA subito dopo. E non venitemi a dire che è tutto merito di Cesaro perché Jack ha sempre fatto il suo, il loro era un Team formato da DUE buoni worker (ok, qui devo ammettere col capo chino che Cesaro è più bravo di Swagger, credo sia inconfutabile) con una grande alchimia.
Rispondendo a Giant 92, infine, Ziggler e Rhodes hanno delle caratteristiche troppo simili ad altri atleti in rampa di lancio, come Rollins, Ambrose, Zayn quando debutterà, Bryan... Swagger è un Big Man da far impallidire quasi tutto il roster della WWE (fare un match da 7 con Langston non è cosa da poco), sa gasare quando serve senza aver bisogno di prenderle per tutto il match e prodursi in un Comeback alla fine (non come Reigns) e ha uno stile che a Stamford non si vede dai tempi di Angle (anche perché questo Lesnar ha un po' abbandonato il suo lato Technician). Porterebbe aria fresca nel Main Event, e le sue pesanti lacune al mic sarebbero tappate da Colter.
Spero di non aver sparato particolari stronzate.