Tutta la difesa a segno tranne Boateng

Io sono rimasto deluso solo da Fred, invece Silva e Luiz sono best for business (cit.)Double_L ha scritto:Daniel Alves, il difensore più costoso in assoluto e appena comprato che non gioca e che probabilmente mi costerà un buco.
Già che sti brasiliani mi stavano antipatici perchè sono un branco di giocatori normali spacciati per fenomeni, ora mi stanno ancora più antipatici. Non ci voglio neanche pensare che questi vanno a vincere i mondiali, porco di quello e di quell'altro!!
Thiago Silva e David Luiz finora hanno realizzato 1 e 2 goal, hanno sempre presto voti alti e costano meno di Daniel Alves che peraltro finora ha preso pure diverse insufficienze. Mah e pensare che solitamente i terzini essendo i difensori che spingono di più sono più propensi a goal e assist, poi lui ne fa veramente tanti. Ma che diamine, era una scelta logica eppure no, sempre le cose illogiche devono succedere quando le scelgo io!!Christian ha scritto:
Io sono rimasto deluso solo da Fred, invece Silva e Luiz sono best for business (cit.)
E ti lamenti?thebestisangelo ha scritto:C'è da dire che 5 gol in 4 partite son pochissimi eh,io ho beccato Thiago Silva e Rodriguez per fortuna.