Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer ha scritto:Comunque è assusso come 3\4 della pagina del topic dei promo sia solo un promo di Fujihara, in lunghezza è tipo la mia intera produzione di tre anni
Quando l'ho postato e ho visto la barra di scorrimento diventare minuscola di botto ci sono rimasto pure io...
Bravi tutti, mi fa piacere rivedere RIJA che ha fatto un buon promo base.
Il VoG con Akuma fui costretto a spostarlo in due parti visto che era troppo lungo per essere messo in un solo post. Uno dei migliori VoG come quello di settimana prossima.......
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 04/07/2014, 21:20, modificato 1 volta in totale.
I due stanno aspettando l'aereo che parte per l'Italia.
Michelle:Jin, ma che dobbiamo andare a fare a Bologna?
KTW:C'è un traditore che deve essere punito. Speriamo che quei due giapponesi trovino quell'hacker.
Ma all'improvviso arriva Bosiko.
BKS:Ki Ti Wole! Qual buon vento ti porta qui in aereoporto?
KTW:Salve signorina Smith! Qual buon vento? Ehm... Diciamo lo scirocco! Comunque da quello che ho visto in rete, pare che Jim Smith voglia divertirsi con te. Finalmente hai trovato il coraggio di fare outing, d'altronde per essere alleato dei Prophet Of Madness, bisogna essere disposti a farsi inculare. Ah ah ah!
BSK:OhOhOh...Il nostro Mago è in arteria di scherzare quest'oggi!
KTW:Diciamo che sono di buon umore. Come posso notare, io e te siamo sempre contro, prima tu ti allei con il mio nemico mortale, e poi io mi alleo con il tuo omonimo Simon. E' destino che io e te dobbiamo essere nemici, ti ricordi come ti prendevo bene a calci nel culo nel periodo della Row Dispair? Ah ah ah! Comunque vai tanto in giro a fare il figo, ma guarda che foto ho trovato su internet. E' talmente spettacolare che l'ho salvata sul cellulare.
Il Saint Of Chaos estrae il telefono e fa vedere la foto a Bosiko.
BSK:E' il fato che ha deciso di metterci contro,un po' come pippo con le ragazze,per intenderci. Ah,con quella foto fai come con i biglietti omaggio del Circo di Moira Orfei,puliscitici il culo!
KTW:Ma ti riferisci a Pippo l'amico di mio cugino Christopher? Comunque raccontami un po' la tua love story con Smith, e visto che ci sei anche quella con BlackBlood. Mi sono arrivate voci che a voi piace divertirvi quando siete in camera da soli...
BSK:Ma delle tue storie con l'assassino? Si dice che ti ha fatto più bocchini lui che quanti scudetti ha vinto la Riomma in tutta la sua storia. Sai che c'è?
KTW:Chi c'è?
BSK:Chi c'è Fuffi,dov'è il gatto Fuffi..
KTW:Eh? Certo che sei proprio un cazzaro. Comunque ho visto che dopo il match con Jim Smith hai nominato Elliot la ragazza di John Dorian, pensa che una volta è entrata nel mio camerino mentre mi stavo spogliando, e sono riuscita a fotografarla mentre ha visto il mio amazing thing. Eccoti la foto.
BSK:E' rimasta impressionata dalla piccolezza del tuo "coso",non c'è altra spiegazione caro.
KTW:Quella è l'espressione di una donna che rimane sbigottita davanti a una bestia di proporzioni enormi, probabilmente il caro John Dorian non arriva a queste dimensioni.
Michelle:Mica me l'avevi detta questa storia di Elliot. Ma te la sei portata a letto?
KTW:No Michelle, non me la sono fatta per rispetto di Dorian, e secondo me nemmeno ci stava, visto che mi sembra essere una donna seria e fedele, non come Bosiko che se lo passano tra Smith e BlackBlood, e forse forse anche il nostro Akuma.
BSK:A me me l'ha data. E sai,penso che l'abbia data pure ad Adams quando vinse in PPV. E poi statte zitto,che tu,Lust e Auditore..Certe orgie gay a tre...
KTW:Non dire cazzate Bosiko! A parte che non sei credibile per via della storia con Jim Smith, e poi Elliot è una ragazza seria, io le troie le riconosco subito, vero Michelle?
Michelle:Non fare lo spiritoso Jin...
KTW:Dai scherzo. Comunque le cose a tre le faccio, solo che non con Lust e Auditore, ma con Michelle e Christine.
Michelle:Che bello che è stato...
BSK:Maddai,lo sanno tutti che Elliot è una troia,si vede già dal nome.Te la consiglio! Jim Smith si è innamorato di me,che te posso fa? Michelle,tu che sei amica sua,parlaci e fallo ragionare,invece di filmare KTW che si fa Auditore.
KTW:Quante cazzate che dici, quelli del Pain Psycho Circus al tuo confronto sono persone serie.
All'improvviso si sente una voce effeminata che chiama Bosiko.
???:Bosikuccio...
Michelle:E questo chi cazzo è?
???:Oh tesoro, ma come sei volgare.
KTW:Che Michelle è volgare lo sappiamo tutti, ma chi sei?
???:Da quando ho avuto il mio primo incontro con Bosiko, ho avuto una rivelazione, che mi ha mostrato chi sono veramente.
KTW:Quindi tu sei Jim Smi...
JS:SIIIIIII!!!! Sono proprio io!!!
BSK:Ma Dio Bò...che cazzo vuoi ancora,brutto frocio di merda?
JS:Dovresti saperlo caro...
Bosiko estrae una mazza dal suo zaino e colpisce Smith!
BSK:Chi di mazza ferisce...Ce pija le botte...
KTW:Sei un omofobo bastardo! Comunque hai visto che il mio caro cuginetto Christopher ti ha battuto fottendoti la title shot? Ah ah ah! This Is What You Deserve!!!
BSK:Peccato sia stato un match due contro uno! Due coglioni che ora si spacciano per fighi contro me. Sai bene che avrei vinto se fosse stato un 1 vs 1 senza interferenze da parte di un coglione coi capelli alla Marge Simpson!
KTW:A me sembra più Telespalla Bob, guarda questa foto, sono identici,
KTW:Una somiglianza straordinaria! E che ne pensi invece di Azzurra, la donna di Christopher?
BSK:Puttana basta o merita pure altri insulti?
KTW:Secondo me altri insulti se li merita, ricordo che quando la rapii, stava sempre a rompere le palle e a dare aria alla bocca, poi ho trovato un modo per tappargliela.
BSK:Ovvio,le hai messo un bavaglio sulla bocca...in quale altro modo avresti potuto tappargliela?
KTW:Lasciamo perde che è meglio, sennò poi Christopher rompe il cazzo.
All'improvviso si sente un trambusto davanti a un negozio, e si può vedere che la polizia ha arrestato un uomo di colore.
Poliziotto:Perché hai rubato quella bottiglia di liquore?
Uomo di colore:C'era scritto Brendy, e io ho breso!
Il Saint Of Chaos e Bosiko assistono all'arresto, e poi continuano a parlare tra di loro.
KTW:Poveraccio... Comunque hai visto che anche The Wolf va in giro con una troietta niente male.
BSK:Hai ragione...Troie random da una botta e via...L'altra sera mi ha detto che me la darà. Piuttosto,Christine che fine ha fatto?
Nel frattempo due vecchietti stanno pranzando su un tavolino.
Vecchio1:Dove hai messo forchetta e coltello?
Vecchio2:Le ho posate!
KTW:Ma devono parlare così forte quei due anziani? Comunque Christine è nascosta in un posto sicuro a causa della taglia sulla sua testa, comunque se vuoi andarci a letto, basta che le riveli qualche informazione interessante sui Prophets Of Madness.
BSK:Non so una sega sui Prophets,tranne che hanno una theme figa e i membri sono Fujihara e Blacky. Apparte,basta che mi dici dove è,due battute random e me la pianofort...ehm,trombo!
KTW:Non ci contare...
BSK:1...2.....3....4.....5....6.....7...Vabbè,non so contare oltre.
Intanto,un marinaio che è al telefono passa vicino ai due wrestler.
Marinaio:Le acque marine si stanno abbassando troppo...colpa dei calamari!
KTW:Maledetti calamari! Ma perché sei qui in aeroporto Bosiko? Dove devi andare?
BSK:In Alaska,per Violence...Ho qualche amichetta da suonarmi prima di Violence. Tu do cazzo vai?
KTW:In Italia a rompere qualche ossa. Scusa la domanda, ma che ti vai a scopare le eschimesi? E poi lo sai che 12 eschimesi fanno un eschianno?
BSK:Sono di Washington,trasferite in Alaska perchè gli ho comprato casa lì. Quindi quattro eschimane fanno un eschimese? Spiegami bene..
KTW:Esatto, è proprio così.
Michelle:Jin, dobbiamo andare che tra poco l'aereo decolla.
KTW:Ma che de colla, l'aereo è de ferro Michelle. Comunque sbrighiamoci. Ciao Bosiko, ci vediamo a Violence, e cerca di non farti rompere le ossa da Simon, anche se probabilmente andrà a finire così.
BSK:Toh,la scaletta è questa qua: Vado in Alaska a suonare,poi vado a Violence e rompo le ossa a Simon,semplice,intuitivo,è Sapientino!
Bosiko se ne va, mentre KTW e Michelle lo guardano straniti.
Michelle:Quando Bosiko parla non capisco mai se ci è o ci fa.
KTW:Non lo so nemmeno io... Forza andiamo.
La Couple Of Chaos si avvia verso il gate e su queste immagini il collegamento si interrompe.
(Continua...)
"Il barzellettiere incompreso" KTW & "L'insulto alla serietà" Degano
We Are The Prophets Of Bullshit!
Promo postato(forse era meglio aspettare domani visto che ora c'è solo quel pirla di Degano online)
Già mi sto pentendo della scelta che ho fatto...
Cmq avviso che ci sono delle gif che potrebbero spoilerare la 3x09 di Game of Thrones, se qualcuno non l'ha ancora vista. Comunque sono sotto spoiler.
Ah, inoltre non sapevo Lion fosse turnato 18enne. Tanti auguri Sgab!
EDIT: Degà, dice che è privato
straight edge savior ha scritto:Promo postato(forse era meglio aspettare domani visto che ora c'è solo quel pirla di Degano online)
Già mi sto pentendo della scelta che ho fatto...
Cmq avviso che ci sono delle gif che potrebbero spoilerare la 3x09 di Game of Thrones, se qualcuno non l'ha ancora vista. Comunque sono sotto spoiler.
Ah, inoltre non sapevo Lion fosse turnato 18enne. Tanti auguri Sgab!
EDIT: Degà, dice che è privato
Lo leggo domani
Comunque l'ho messo Pubblico adesso... anche se tu essendo un "novellino" non so fino a che punto capirai di che match si tratta..