Aspettatemi che entroAwesome ha scritto:A dir la verità su Skype ci siamo sempre io, Lion, il Cap, l'Elbano, Steve... ma da sempre... se vi volete aggiungere siamo on anche ora
EDIT: Fatto

Aspettatemi che entroAwesome ha scritto:A dir la verità su Skype ci siamo sempre io, Lion, il Cap, l'Elbano, Steve... ma da sempre... se vi volete aggiungere siamo on anche ora

Quanto prendi di stipendio e quante ore lavori, se vuoi dirlo?Santino's fan ha scritto: Ho iniziato a vendere giornali per strada, negozi parrucchieri ecc.
Dipende da quanto vendi.Awesome ha scritto:
Quanto prendi di stipendio e quante ore lavori, se vuoi dirlo?
Mi hai ammazzato con il promo, che spettacolo!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:KTW![]()
Prendete esempio dal Boss che è l'unico che è riuscito a coglierlaKTW ha scritto: Mi hai ammazzato con il promo, che spettacolo!![]()
![]()
![]()
Nel finale (spettacolare la citazione ad HIMYM) me lo sono proprio immaginato Bosiko che da di matto e ammazza la povera Monrèal.![]()
A proposito... Papabile e mammabile spaccano!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:sotto casa di goldman
c'era tanta gente
che faceva la fila
con un euro in mano
chissà com'è
chissà com'è
e c'ha la mamma puttana
il padre pappone
la sorella sgualdrina
il cane frocione
I nostri piani su FBIl ragazzo Woo Woo ha scritto: Vaso
"puccioso *-*"woo woo woo man ha scritto: I nostri piani su FBavremmo conquistato l'Italia