Mortal Kombat X

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Mortal Kombat X

Messaggio da dohkolibra »

Altro filmato di Ed Boon che presenta il gioco a IGN, si vede un po' di più dei personaggi nuovi svelati fin'ora:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah ok, quella in groppa al cicciomerda è una bimbetta :LOL2:
Mi piace quello che ho visto, interessante il fatto dei tre stili. Kotal Khan è palesemente Ogre, ma spacca. Mi auguro che abbiano mantenuto nel roster Baraka, Smoke e Ermac.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Io di MK ho giocato solo il IX, gran bel picchiaduro. Il X mi sembra più frenetico, fluido (molto carine le interazioni con l'ambiente), vario (i 3 tipi di mosse dei vari personaggi potrebbero essere una figata) e, volendo, tecnico. Mi piace un sacco.

Menzione d'onore per le X-Ray Moves (molto più carine con la grafica delle console next gen) e le Fatality, che mi sembrano sempre fantastiche. Mi sono innamorato di quella di Sub Zero, la colonna vertebrale spezzata a mani nude :love:

Infine, trovo interessante il fatto che sia ambientato 25 anni dopo il IX e i nuovi personaggi mi ispirano (a parte la donna insetto e la bambina sul colosso, irritanti). Se Kotal Khan avrà metà del carisma di Ogre in Tekken, sarà un grandissimo personaggio. :love:

Backbone Crusher

Possibile new entry come DLC: niente...e popò...e di meno...che...

https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... kombat%20x

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Backbone Crusher ha scritto:Possibile new entry come DLC: niente...e popò...e di meno...che...

Idea carina, ma spero che il Moveset sia fatto un po' meglio di quello di Freddy Krueger in MK IX, era davvero troppo scarso :(

Backbone Crusher

Phil is Wrestling ha scritto:
Idea carina, ma spero che il Moveset sia fatto un po' meglio di quello di Freddy Krueger in MK IX, era davvero troppo scarso :(
Quello si, più che altro io ci avrei visto da dio Pinhead di Hellraiser in Mortal Kombat.

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto:Possibile new entry come DLC: niente...e popò...e di meno...che...

Ho cliccato sul link ma non trovo la notizia del dlc, trovo solo tra le notizie una che dice che Ed Boon da indizi su Raiden tra possibili i personaggi, mi potete dire chi è il dlc? Mica è proprio Raiden, non credo...

Edit: cercando in rete trovo possa essere Predator, è così? (se è lui mi garba tantissimo, più di Freddy!!!!)

Backbone Crusher

dohkolibra ha scritto: Ho cliccato sul link ma non trovo la notizia del dlc, trovo solo tra le notizie una che dice che Ed Boon da indizi su Raiden tra possibili i personaggi, mi potete dire chi è il dlc? Mica è proprio Raiden, non credo...

Edit: cercando in rete trovo possa essere Predator, è così? (se è lui mi garba tantissimo, più di Freddy!!!!)
Sbagliato a mettere il link, la gnius è questa:

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... bat-x.aspx

Mò cerco pure su Predator.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Raga, sto MK X mi gasa tantissimo, avrei una domanda da ignorante, ma Freddy Kruger ( :love: ) e Jason, cosa centrano con la saga? Sono soltanto personaggi aggiuntivi?

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto: Sbagliato a mettere il link, la gnius è questa:

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... bat-x.aspx

Mò cerco pure su Predator.
Cavolo, ci sono rimasto un po' male... ma neanche sorpreso, quando mi è comparso il nome di Predator ho trovato anche di fans che stavano solo SUGGERENDO a Ed Boon di mettere Jason nel gioco, quindi non sarei certo della sua presenza al 100%...

Edit: se vuoi cercare Predator prova con Google a mettere "Mortal Kombat X Predator" e guarda quanti rumours escono fuori...
Ultima modifica di dohkolibra il 21/06/2014, 11:30, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

Christian Peeps ha scritto:Raga, sto MK X mi gasa tantissimo, avrei una domanda da ignorante, ma Freddy Kruger ( :love: ) e Jason, cosa centrano con la saga? Sono soltanto personaggi aggiuntivi?
In effetti non c'entrano con la saga nonostante a Freddy e Kratos (almeno per chi ha PS3) siano state date delle bio per giustificare com'è che rientrano nella saga più o meno, in pratica sono delle "guest star", considerali altri personaggi da poter scegliere (che poi di fatto è così), un po' come nella saga di Soul Calibur mettevano Heihachi e se non mi sbaglio pure Darth Vader.

Backbone Crusher

Stando ad alcuni tweets di Boon, all'EVO del 11 luglio presenteranno nuovi personaggi.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Sono un fan "dell'ultima ora" di Mortal Kombat(ho giocato solo a Mortal Kombat del 2011,quello dove c'era anche Krueger)...volevo sapere:la storia da dove parte?da MK 9 o addirittura prima?
Seconda cosa:quali personaggi sono stati ufficializzati finora oltre a Ferra/Thor,Cassie Cage,la donna insetto,qualcosa Khan,Sub Zero e Scorpion?Freddie Krueger ci sarà ancora oppure no?

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto:Stando ad alcuni tweets di Boon, all'EVO del 11 luglio presenteranno nuovi personaggi.
Sì, ho sentito anch'io che Ed Boon alludeva spesso al numero 11, quindi a quella manifestazione... tra i papabili ritorni nel roster si dice ci sia Kung Lao.
Ultima modifica di dohkolibra il 04/07/2014, 0:02, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

thebestisangelo ha scritto:Sono un fan "dell'ultima ora" di Mortal Kombat(ho giocato solo a Mortal Kombat del 2011,quello dove c'era anche Krueger)...volevo sapere:la storia da dove parte?da MK 9 o addirittura prima?
Seconda cosa:quali personaggi sono stati ufficializzati finora oltre a Ferra/Thor,Cassie Cage,la donna insetto,qualcosa Khan,Sub Zero e Scorpion?Freddie Krueger ci sarà ancora oppure no?
Se dai una rapida letta al topic trovi le risposte, comunque in breve: la storia parte 25 anni dopo MK9, i personaggi al momento svelati sono quei 6, è alquanto improbabile un ritorno di Freddy ma al suo posto si vocifera per Predator o Jason di Venerdì 13.

Rispondi