Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Cattedra 2014™:giovane di belle speranze :Norrisjak
Ciao Norris.
-Un parere completo ed esaustivo su Eddie Edwards vs Davey Richards di Best in The World 2011. Cosa pensi di questo incontro?
-Di conseguenza , Richards o Edwards?
-Ultima cosa , qual è il loro miglior match di coppia?
-Un parere sul turn Heel di CM Punk e conseguente stint.
-Cosa non ha funzionato nel suo match contro The Rock?
-Sono l'unico a non aver apprezzato più di tanto lo scontro a Wrestlemania 29 con Taker?
-Edge , quanto manca un personaggio (e worker ovviamente) del suo livello in WWE?
-Della sua serie con Cena , meglio il TLC del 2006 o il LMS del 2009? Perchè?
Ultima domanda :
Miglior turn heel/face che tu abbia mai visto?
-Un parere completo ed esaustivo su Eddie Edwards vs Davey Richards di Best in The World 2011. Cosa pensi di questo incontro?
-Sono l'unico a non aver apprezzato più di tanto lo scontro a Wrestlemania 29 con Taker?
-Edge , quanto manca un personaggio (e worker ovviamente) del suo livello in WWE?
Ultima domanda :
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Dove/come/perchè hai iniziato a seguire? Quando sei diventato Indyfesso? Scegli tra i due Storm-Roode del 2012, e motiva.
La ROH attuale, è veramente questo il massimo che può dare?
La tua opinione a 360 gradi su Prince Devitt?
Il tuo wrestler preferito in questo momento?
Il wrestler che proprio ti sta sulle balle?
Quali talenti indies vedresti bene in WWE?
Negli ultimi anni a tuo parere quali sono stati i talenti bruciati dalla WWEe
Il tuo wrestler preferito in questo momento?
Il wrestler che proprio ti sta sulle balle?
Quali talenti indies vedresti bene in WWE?
Negli ultimi anni a tuo parere quali sono stati i talenti bruciati dalla WWEe
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ti rifaccio la domanda che ho fatto anche a Dario:
Un parere su Corey Graves?
Un parere su Corey Graves?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ciao Norris, qualche domanda ignorantella per te.
Grande wrestler che ti sta sul culo?
Segaccia immonda che invece ti piace?
Grande wrestler che ti sta sul culo?
Segaccia immonda che invece ti piace?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Anch' io avrei una domanda per Jak : Vorrei una tua opinione a 360°. Pro & contro. E motiva.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
O'Reilly.
può/deve essere il suo anno?
specie in ROH, dove non dispiacerebbe una ventata di aria nuova nel giro titolato?
può/deve essere il suo anno?
specie in ROH, dove non dispiacerebbe una ventata di aria nuova nel giro titolato?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Cattedra 2014™:Darth_Dario : potere ai mod
Mario parlava di Sami Zayn. Sei d' accordo ?Darth_Dario ha scritto:
3)Bho, il talento c'è, ma così come è oggi, dove va? Che fa? Partendo dal pressupposto come "El Generico" non ce l'avrei visto uguale.
Se non sei d' accordo, perchè Dario/Mario ha scritto una delle sue solite fregnacce ?
Insultalo pure, se credi che sia il caso {ma anche se credi che non lo sia}.
In moltissimi paesi {USA, ma anche Europa} sta impazzando il Wrestling/Grapplin/Catfighting femminile. Ne hai sentito parlare ? Hai mai visto qualcosa ?
Dimmi la tua, usando endecasillabi e rima baciata.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Non lo seiMarco Frediani ha scritto:Per norris
perchè sono l'unico a cui Bobby Fish fa cagare?
Allora, a me non dispiace, è un buon lottatore anche abbastanza completo (ti passa con scioltezza da high kick a backdrop driver a moonsault). Ma c'è un ma grosso come una casa.
In tutti i match singoli che ho visto non mi è mai parso un lottatore in grado di alzare anche minimamente il livello, nel senso che non riesce ad alzare il ritmo nè l'interesse nel match. Non a caso, quando i reDRagon venivano separati one night only, il match migliore era sempre quello di O'Reilly.
Chiudo dicendo che il suo unico match singolo degno di nota è stato contro Richards (ROH Reclamation 2013), mentre del suo partner ne ricordo a decine.
Al momento ti dico nessuna.Wednesday ha scritto:Ciao Norris, ora quale federazione stai seguendo con più piacere e perchè?
La mia preferita, come è noto, è la Pro Wrestling Guerrilla, però gli show sono pochi e, dunque, è discontinua da seguire (anche se il livello è costantemente ampio).
Se proprio devo dirne una, la ROH, ma più per demeriti altrui che per meriti propri.
In questi giorni di pausa mi sto dedicando a match sparsi realizzati in quelle federazioni che, per motivi di tempo, non riesco a seguire costantemente (qualcosa della NJPW, della Dragon Gate, di qualche inglese e della SMASH) e devo ammettere che non mi sto annoiando.
Edit. Sacopus, domani mattina mi riguardo i match oggetto delle domande, dunque per quelle risposte c'è da aspettare un attimo.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Il match che mi ha fatto avvicinare ed amare le indies.Sacopus ha scritto:Ciao Norris.
Ultima domanda :
L'ho rivisto oggi e confermo le mie impressioni dell'epoca: un grandissimo match tra due ragazzi che possiedono un'alchimia fuori dal comune. Richards ed Edwards hanno iniziato con il più classico del mat wrestling, con fasi di studio, nelle quali però era già evidente la strategia di entrambi per la battaglia: Richards attacca il braccio, mentre Edwards le gambe, al fine di fiaccare il rivale e impedirgli di usare i calci.
Il match sale, piano piano, di intensità, grazie a manovre spettacolari (lo stomp sul tavolo, il super german suplex e così via), fino a culminare con alcuni scambi di submission davvero intensi. A questo punto Richards capisce: Edwards non vuole mollare, non cederà mai, quindi tutto il lavoro al braccio è stato inutile e, dunque, iniziano i calci in testa. E proprio grazie ad uno di questi, il più violento, in corsa, Richards riesce a vincere la contesa.
Oggettivamente Richards perchè è un worker superiore, più intenso, in grado di far fare matchoni a chiunque. Sentimentalmente Edwards, perchè mi piace di più: mi sembra più spettacolare.
Oddio, ce ne sono così tanti che è difficile, inoltre i loro match migliori li hanno svolti prima che iniziassi a seguire (devo recuperarli ancora). Segnalo Wolves vs Bucks in PWG (DDT4) e un loro match di coppia, nel quale però erano rivali, cioè Team Ambition (Richards & O'Reilly) vs Edwards & Cole in Ring of Honor.
Funzionava bene come face, ma come heel (specie nel periodo del ridimensionamento contro Ryback) è stato un po' troppo classico, troppo piangina. Si è risollevato un po' nel feud con The Rock, ma ha clamorosamente toppato per la resa in ring ed il culmine è arrivato contro Taker.
Nel match con The Rock è mancato un po' tutto: ritmo, azione, storia e dunque ha deluso.
Io ho adorato Punk vs Taker, uno dei match migliori del 2013 per quanto riguarda la WWE, poichè, nonostante le attese basse generate dalle perplessità sulle condizioni del becchino e dai Punk vs Rock, sono riusciti a sfornare una prestazione al limite della perfezione, coinvolgente sia per il workrate che per le emozioni.
Manca a noi, ma non alla WWE. Nel senso che, volendo, ce ne sono ancora di personaggi alla Edge, penso a Jericho, a Christian, ma anche a nuove leve come Ambrose o Callihan (appena debutta...); eppure la WWE se ne sbatte e va avanti per la sua strada con i vari BNB o Rusev. Resta il fatto che uno come lui sia, ad oggi, necessario alla WWE per risollevare il livello tanto delle storyline quanto del lottato ed è un peccato che la WWE se ne freghi.
Meglio il TLC, perchè atipico. Cena che combatte da heel è molto raro (si vedano le spallate iniziali vinte da Cena per far rivoltare il pubblico sono un esempio). Inoltre ci sono state una marea di piccole chicche disseminate per tutto il match, in una quantità maggiore rispetto al LSM: penso al fatto che Cena volesse rimanere nel ring, mentre Edge cercava di introdurre da subito gli oggetti; penso a quando Edge, beniamino di casa, scavalca le barricate per entrare a contatto con il pubblico; penso a Lita che, involontariamente, rovina il match ad Edge...
E poi la FU dalla scala attraverso i due tavoli è impressionante.
Boh. Il turn face di Rhodes durante il Money in the Bank è stato davvero ben fatto e coinvolgente. Anche Steen che si stacca dallo SCUM per tornare face ha avuto una costruzione graduale ed emozionante.
- big luca
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Domande random:
-Adrian Neville: quante possibilità ha di sfondare nel Main Roster?
-Sami Zayn: quando e come lo faresti debuttare nel Main Roster?
-John Cena: supererà i fantomatici 16 regni o dopo il presunto match contro Lesnar andrà ad "aiutare" i giovani (vedi il feud con Wyatt)?
-Battleground: non è totalmente inutile? Specie poi tra MITB e SS, con la card di quest'ultimo ormai facilmente scrivibile?
-Domanda bonus (bonus perché è un ragionamento inutile): perché secondo te Big E, nonostante possa essere annoverato in una categoria apprezzata da Vince, non ha avuto lo stesso percorso di gente come Rusev e Ryback all'esordio?
-Adrian Neville: quante possibilità ha di sfondare nel Main Roster?
-Sami Zayn: quando e come lo faresti debuttare nel Main Roster?
-John Cena: supererà i fantomatici 16 regni o dopo il presunto match contro Lesnar andrà ad "aiutare" i giovani (vedi il feud con Wyatt)?
-Battleground: non è totalmente inutile? Specie poi tra MITB e SS, con la card di quest'ultimo ormai facilmente scrivibile?
-Domanda bonus (bonus perché è un ragionamento inutile): perché secondo te Big E, nonostante possa essere annoverato in una categoria apprezzata da Vince, non ha avuto lo stesso percorso di gente come Rusev e Ryback all'esordio?
Perchè la WWE pur avendo i mezzi necessari non si impegna nel fare un Intrattenimento di alto livello? E' perchè comunque ci sono i soliti fans che gli succhiano l'uccello?
Miglior wrestler di sempre?
Sono l'unico a pensare che dare voti non serve per giudicare un match?
Insomma ognuno da un giudizio soggettivo, per alcuni è meglio HHH vs Taker e per altri Styles vs Samoa Joe, ma sono dettagli!
Opinione generale su Dave Meltzer.E' un esperto? Un genio? O un tizio qualunque?
Già che ci sei mi spieghi perchè ha messo Dana White e l'UFC tra i candidati all'awards?
Il match che porti di più nel cuore?
La TNA può sperare in un futuro migliore?
Opinione su James Storm?
Daniel Bryan , Kurt Angle,Benuit,William Regal,Lesnar o il più tecnico ?
Una scuola che consigli ad un aspirante wrestler in Italia,Europa e Stati Uniti?
Miglior wrestler di sempre?
Sono l'unico a pensare che dare voti non serve per giudicare un match?
Insomma ognuno da un giudizio soggettivo, per alcuni è meglio HHH vs Taker e per altri Styles vs Samoa Joe, ma sono dettagli!
Opinione generale su Dave Meltzer.E' un esperto? Un genio? O un tizio qualunque?
Già che ci sei mi spieghi perchè ha messo Dana White e l'UFC tra i candidati all'awards?
Il match che porti di più nel cuore?
La TNA può sperare in un futuro migliore?
Opinione su James Storm?
Daniel Bryan , Kurt Angle,Benuit,William Regal,Lesnar o il più tecnico ?
Una scuola che consigli ad un aspirante wrestler in Italia,Europa e Stati Uniti?
-
norrisjak
Ho iniziato da bimbo nell'estate 2004, visto che seguivano tutti i miei compagni alle elementari con Smackdown e Raw (su Sky). Il mio primo PPV è stato Survivor Series 2004, quello con il main event valevole per il posto di GM di Raw.Darth_Dario ha scritto:Dove/come/perchè hai iniziato a seguire? Quando sei diventato Indyfesso? Scegli tra i due Storm-Roode del 2012, e motiva.
Poi verso il 2008 ho smesso per vari motivi e sono tornato a seguire la WWE nel 2010 (più o meno al debutto del Nexus). Con la scoperta del Wrestling Web ho iniziato a seguire altro, iniziando con i match del passato della TNA per poi passare a seguire la federazione in modo più costante.
Con l'inizio del 2012 ho incominciato ad appassionarmi anche alle indies, sulla scia di Best in the World e Final Battle 2011. Da qui sono diventato anche indyfesso (
)Nessuno dei due mi ha entusiasmato. Però direi quello a Lockdown per la costruzione e perchè era il main event (BFG LOL).
Nope.Sacher ha scritto:La ROH attuale, è veramente questo il massimo che può dare?
Il livello del booking è ottimo, forse il migliore in circolazione, ma con il workrate non ci siamo.
Basti pensare a qualche anno fa, quando sfornavano un MOTYC ogni live show, mentre ora stentano a farli nei PPV (quanti match memorabili hanno fatto nel 2014? Non abbastanza). E tutto ciò nonostante le varie collaborazioni, una su tutte quella con la NJPW.
Basta alzare l'asticella per quanto riguarda il lottato ed i lottatori per farlo ci sono (O'Reilly, Cole, Elgin, Strong, Lethal, Alexander...), dunque non capisco cosa aspettino.