NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
Strascichi di stagione. I Big Three paiono in partenza da Miami: LeBron ai Cavs, Bosh a Houston e Wade chissà.
Boutade a parte, Bosh con Howard ed il Barba sarebbe illegale. Con un paio di giocatori di qualità dalla panca (magari non proprio giovanissimi), potrebbero ampiamente puntare al titolo.
James di ritorno a Cleveland mi sembra tanto pubblicità per i Cavs. Ma al cuor non si comanda, quindi se Wade dovesse andarsene (è l'unico a non aver parlato con la stampa, quindi le speculazioni sono parecchie), ci sarebbe poco o nulla a trattenerlo a Miami.
Praticamente certo l'addio di Ray Allen (che potrebbe ritirarsi, anche perché fra un po' sarà eligibile per la pensione...) e Shane Battier, oltre che di quel Mario Chalmer cui, personalmente, affibbio la colpa in buona parte della sconfitta.
By(t)e
Boutade a parte, Bosh con Howard ed il Barba sarebbe illegale. Con un paio di giocatori di qualità dalla panca (magari non proprio giovanissimi), potrebbero ampiamente puntare al titolo.
James di ritorno a Cleveland mi sembra tanto pubblicità per i Cavs. Ma al cuor non si comanda, quindi se Wade dovesse andarsene (è l'unico a non aver parlato con la stampa, quindi le speculazioni sono parecchie), ci sarebbe poco o nulla a trattenerlo a Miami.
Praticamente certo l'addio di Ray Allen (che potrebbe ritirarsi, anche perché fra un po' sarà eligibile per la pensione...) e Shane Battier, oltre che di quel Mario Chalmer cui, personalmente, affibbio la colpa in buona parte della sconfitta.
By(t)e
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Il Mago e Stoud restano, visto che avevano l'opzione hanno pensato bene di non muoversi dalla grande mela (e non hanno tutti i torti, bene o male). Quindi se ne andrebbe Melo e basta. Anche se a sto punto, probabilmente, l'ha fatto per tirare sul prezzo, visto che potrebbe pure rifirmare un quinquennale.MacheteKowalski ha scritto:Ennesima rifondazione dei Knicks in vista?
Se però dovesse andare a Houston, come si dice in giro...

GSW invece vuol separare gli Splash Brother, mossa del piffero secondo me, per portare Love a Golden State, cose che non avverrà MAI! (e 10 minuti dopo arrivò la firma di Love per i Warriors...

Questa come la vedete?
Love a Golden State, Thompson ai Lakers, Nash e la 7° scelta a Minnesota. Odio i triangoli.
By(t)e
SwaggyP non ha esercitato l'opzione...se ne va o vuole più soldi?
Anche quel pazzo di Andersen è free agent...
By(t)e
Anche quel pazzo di Andersen è free agent...

By(t)e
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Timmy Duncan esercita la player option e quindi rimarrà per un altro (forse ultimo) anno all'ombra dell'Alamo.
Invece mi confermate che Manu ha un altro anno di contratto??
Per voi Meluzzo rifirma con i Knicks? ALtrimenti dove va??
Invece mi confermate che Manu ha un altro anno di contratto??
Per voi Meluzzo rifirma con i Knicks? ALtrimenti dove va??
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Melo ai Bulls.
Young farà un contratto più lungo coi Lakers.
Andersen qualcosa trova sicuro, non so quanto in alto però...
Young farà un contratto più lungo coi Lakers.
Andersen qualcosa trova sicuro, non so quanto in alto però...
- KanyeWest
Why not?*play297* ha scritto:e James esce dal contratto. Ritorno ai Cavs?
Trade down con Phila #1 per #3, Embiid più Young e magari la #10, mica male...
- Ollo92
E la possibilità che i Big Three escano tutti dal contratto per rifirmare a cifre inferiori e cercare di prendere Melo?kanyewest ha scritto: Why not?
Trade down con Phila #1 per #3, Embiid più Young e magari la #10, mica male...
FantaBasket secondo voi?
- KanyeWest
Assolutamente.Ollo92 ha scritto:
E la possibilità che i Big Three escano tutti dal contratto per rifirmare a cifre inferiori e cercare di prendere Melo?
FantaBasket secondo voi?
Domani ne sapremo sicuramente di più ad ogni modo.
- Ollo92
Ad ogni modo, Riley la sa lunga e sicuramente farà qualcosa per far restare Miami competitiva.kanyewest ha scritto: Assolutamente.
Domani ne sapremo sicuramente di più ad ogni modo.
Non vedo l'ora, sarà una nottata molto movimentata.
Sarebbe bello se riuscissimo a spararci un bel live con più partecipanti possibili in modo tale da commentare in diretta tutte le scelte e tutti i possibilissimi scambi.
James e Bosh rifirmano a meno, il problema è Wade: mezzo rotto com'è, rischia parecchio a non sfruttare la option.
In ogni caso, le probabilità che restino tutti e tre a Miami sono elevatissime: prendono cmq parecchio e sono in una squadra da titolo, chi glielo fa fare di andarsene da qualche altra parte a guadagnare magari qualcosa di più ma sapendo di non poter lottare per l'anello?
Intanto Chandler e Felton vanno a Dallas, in cambio di Calderon, Dalembert ed altri, mentre Guy resta a Sacramento.
Melo? Secondo me scappa da NY, a Houston con gli altri due fenomeni (uno per l'idiozia, l'altro per la barba) metterebbero su un bel baraccone.
By(t)e
In ogni caso, le probabilità che restino tutti e tre a Miami sono elevatissime: prendono cmq parecchio e sono in una squadra da titolo, chi glielo fa fare di andarsene da qualche altra parte a guadagnare magari qualcosa di più ma sapendo di non poter lottare per l'anello?
Intanto Chandler e Felton vanno a Dallas, in cambio di Calderon, Dalembert ed altri, mentre Guy resta a Sacramento.
Melo? Secondo me scappa da NY, a Houston con gli altri due fenomeni (uno per l'idiozia, l'altro per la barba) metterebbero su un bel baraccone.
By(t)e
mamma mia quant'era che non scrivevo qui
quando frequentavo sto forum ero praticamente il solo appassionato di NBA, ora vedo che siete in tanti, bene così
piccolo OT, se ci fosse qualcuno interessato a partecipare ad un FantaNBA pluriennale mi contatti in PVT, che vi faccio conoscere un gioco dal quale farete moooolta fatica a staccarvi
for the record, sembra chiusa anche la trade che porta Asik a NO in cambio della 1° 2015 protetta 4-20, ma potrà essere ufficializzata solo a Luglio
Partendo dal presupposto che, per assorbire il suo contratto, credo che dovremo cedere uno tra Rivers e Gordon (auguri...), mi sembra che l'evoluzione del gioco si stia allontanando dal concetto dei due lunghi come possono essere Davis e Asik (Davis in OS si sta allenando anche nel tiro dei corner 3s). Credo che nei momenti decisivi, il quintetto rimarrà Holiday - X - Evans - Anderson - Davis, con Asik che magari parte titolare ma che avrà un minutaggio che si assesterà intorno ai 25 minuti a partita.

quando frequentavo sto forum ero praticamente il solo appassionato di NBA, ora vedo che siete in tanti, bene così

piccolo OT, se ci fosse qualcuno interessato a partecipare ad un FantaNBA pluriennale mi contatti in PVT, che vi faccio conoscere un gioco dal quale farete moooolta fatica a staccarvi

for the record, sembra chiusa anche la trade che porta Asik a NO in cambio della 1° 2015 protetta 4-20, ma potrà essere ufficializzata solo a Luglio
Partendo dal presupposto che, per assorbire il suo contratto, credo che dovremo cedere uno tra Rivers e Gordon (auguri...), mi sembra che l'evoluzione del gioco si stia allontanando dal concetto dei due lunghi come possono essere Davis e Asik (Davis in OS si sta allenando anche nel tiro dei corner 3s). Credo che nei momenti decisivi, il quintetto rimarrà Holiday - X - Evans - Anderson - Davis, con Asik che magari parte titolare ma che avrà un minutaggio che si assesterà intorno ai 25 minuti a partita.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times