Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
Re: Cattedra 2014™:Darth_Dario : potere ai mod
1-Feud Undertaker/Lesnar, sapendo gia all'inizio dell'interruzione della streak perchè non crearci su una grande storia invece di accontentarsi di roba vecchia e fatta male?
2-Vince frocoi per i big men.Quanto cè di vero?
3-L'utilità di Heyman adesso.
4-Il mordi e fuggi di Lesnar quanto ha rotto le palle?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
1)Bho, per non spoilerare? Io mi tengo cara la mia teoria complottistica che fino all'ultimo non sapevano che fare, e poi hanno deciso di mischiare le carte per screziare Punk.Devil ha scritto:1-Feud Undertaker/Lesnar, sapendo gia all'inizio dell'interruzione della streak perchè non crearci su una grande storia invece di accontentarsi di roba vecchia e fatta male?
2)Tanto, contando che ogni 2x3 c'è un sacco di merda sul ring a rubare aria. Detto ciò, va detto pure che dai e dai, alla fine per mettere la gente al top si affida al altri criteri. Ma comunque ci prova semore.
3)Ricordarci che Lesnar esiste. Triste, ma vero. Uno dei manager migliori di sempre ridotto a mero strillone. Evviva.
4)Decisamente troppo. Contento lui di sta vita...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Direi visto che si prende 5 bei milioncini per combattere pochi match all'anno, ha lo stipendio più alto di tutti.Darth_Dario ha scritto: 4)Decisamente troppo. Contento lui di sta vita...
- FearTheSock
- Città: City of Spam
1- Un parere su Corey Graves
2- Stavo vedendomi la Road to WM XVIII in questi giorni, dato che ho un vuoto pesante dal 2007 al 2013... come valuti il primo regno da WHC di Bryan? A me pare abbastanza una merda (non per colpe sue)
3- Fino a che punto pensi possa arrivare Sami Zayn in WWE? Può diventare realmente un main eventer?
2- Stavo vedendomi la Road to WM XVIII in questi giorni, dato che ho un vuoto pesante dal 2007 al 2013... come valuti il primo regno da WHC di Bryan? A me pare abbastanza una merda (non per colpe sue)
3- Fino a che punto pensi possa arrivare Sami Zayn in WWE? Può diventare realmente un main eventer?
Mi ero dimenticato una parte su Heyman lol
Cesaro adesso quanto ci sta perdendo dallo stare al suo fianco?
Considerando che Cesaro deve ancora dimostrare tutto ed è persino peggiorato dal periodo dei RA.
Domanda bonus
Stanotte a Raw Cena turna inferno?Cosi almeno la WWE ha un motivo serio per credere negli abbonamenti al network.
Considerando che Cesaro deve ancora dimostrare tutto ed è persino peggiorato dal periodo dei RA.
Domanda bonus
Stanotte a Raw Cena turna inferno?Cosi almeno la WWE ha un motivo serio per credere negli abbonamenti al network.
- Darth_Dario
1)Non lo conosco.FearTheSock ha scritto:1- Un parere su Corey Graves
2)Concordo sul giudizio "una merda". Da underdog che combatte contro le ingiustizie, a fesso che non mantiene le promesse e scappa davanti a Henry e Big Show. L'avessero a sfaciarli di calci mi sarei fomentato.
3)Bho, il talento c'è, ma così come è oggi, dove va? Che fa? Partendo dal pressupposto come "El Generico" non ce l'avrei visto uguale.
- Darth_Dario
1)Non può perdere avendo a fianco a Heyman. In ogni caso ne guadagna in esposizione, e credibilità agli occhi di chi guarda. E' comunque lì, pronto. Il problema è che è parcheggiato, nel momento in cui spingeranno sull'acceleratore vedremo i benefici.Devil ha scritto:Mi ero dimenticato una parte su Heyman lol
Domanda bonus
2)Nah, Cena è sicurezza, un Cena heel non è sicuro come figura.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
È una mera proposta, ma sarebbe un ottimo spot per il rientrante Ankie...Show No Mercy ha scritto:mod scarico. chi è il prossimo?
Edit, Ankie. Devi candidarti, chè ho usato il mio messaggio numero 3000 per te. Me lo devi
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Cattedra 2014™: mod scarichi...avanti il prossimo
Io ci starei, ma ho conoscenza storica pari a 0,01. Al massimo mi fate domande sul presente e passato recentissimo o sulle indies. Al massimo tra qualche prof.Sacher ha scritto:Sali te norris.
Però ho ricevuto un MP.
norrisjak ha scritto: È una mera proposta, ma sarebbe un ottimo spot per il rientrante Ankie...
Edit, Ankie. Devi candidarti, chè ho usato il mio messaggio numero 3000 per te. Me lo devi
Ankie ha scritto:Io ci sto.
- Darth_Dario
Il mio contratto diceva che potevo scegliere il mio successore. E il mio successore è Show No Mercy
parto per la germania.al mio ritorno volentieri.Darth_Dario ha scritto:Il mio contratto diceva che potevo scegliere il mio successore. E il mio successore è Show No Mercy
per ora ci sale Norrisjak che mi sembra un buonissimo utente.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Cattedra 2014™:giovane di belle speranze :Norrisjak
Per norris
perchè sono l'unico a cui Bobby Fish fa cagare?
perchè sono l'unico a cui Bobby Fish fa cagare?