Mox. ha scritto:Oltre al fatto che abbiamo John Cena in copertina, cosa ne pensate del nuovo logo del gioco e della federazione?
Che fa cagare

Mox. ha scritto:Oltre al fatto che abbiamo John Cena in copertina, cosa ne pensate del nuovo logo del gioco e della federazione?
Il primo che ho comprato è proprio NBA 2k11, da lì tutti titoli bellissimi, ma con quest'anno si sono superati, sarà per la Next Gen, o sarà perché si sono messi coi coglioni sotto.kanyewest ha scritto: Vabbè la 2kSports è sempre stata tanta roba per l'NBA eh, anche se io nel 2010 continuavo a preferire il Live della EA...
Non che le copertine 2K siano chissà quali capolavori di graficaArcher ha scritto:Sticazzi di Cena, è che sembra un lavoro amatoriale di photoshop.
immagino apprezzerai questa:xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non che le copertine 2K siano chissà quali capolavori di grafica
Lord.Panzai. ha scritto:
immagino apprezzerai questa:
Spero di sì, però l'anno scorso non c'era Curtis Axel che debuttò a Maggio, dunque ne dubito fortemente.xxGOLDUSTxx ha scritto:
heheeh oddio fossero i due invertiti mi piacerebbe ovvio
Ma accadrà solo quando vinceranno il titolo mondiale, quindi neanche se Stephanie molla il triplo e li sposa entrambi in bigamia
Chissà se poi Stardust fa in tempo ad esserci
Sì pure io ma quest'anno hanno scannerizzato (si dice così?) i wrestlers più tardi credo proprio a maggio. Se lo metteranno sarà un dlc sicuroWWEonly4ever ha scritto:
Spero di sì, però l'anno scorso non c'era Curtis Axel che debuttò a Maggio, dunque ne dubito fortemente.
Uff io prendo sempre l'edizione speciale e mi tocca Hogan in copertina.....Dark Horse ha scritto:[youtube][/youtube]
Una peggio dell'altra
Quello è il nuovo simbolo della WWE.Mox. ha scritto:Se mi pubblicizza il WWE network lo compro!