TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:Only, ti dico qua: le domande le conservo però penso che riuscirò a completare le risposte solo la settimana prossima, poiché vorrei recuperarmi un po' di cose che non ricordo al fine di rispondere per bene ad ogni domanda.
Scusami per l'ulteriore rinvio ma purtroppo ho solo il cellulare per navigare in internet e solo nel fine settimana mi arriverà finalmente il tablet, col quale sarà più semplice e veloce recuperare e rispondere.

Per non fermare bruscamente la rubrica ti consiglio di fare un'altra intervista prima della mia.
Va bene, nessun problema: tempo ce n'è tranquillo. :beer:
Ecco, la cosa importante è che conservi la scheda con le domande, per non rischiare di perderla. :)

Segnala il messaggio Cancella messaggio

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Molto positivo Akuma. :pollicealto:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Mi è di nuovo partito il promo, ora ne ho solo metà. Due palle, domani lo riscrivo.

Domanda, com'è già che si copiano i link delle immagini da Internet Explorer? :thanks:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Cazzo raga, erano due settimane quasi che non mi loggavo, ma fra lavoro ed altre questioni non ho avuto tempo o testa.

Ho riletto le pagine di questo locker e mi fa piacere che si sia reinstaurato nuovamente un rapporto ampio e completo come i bei tempi.

Io comunque mi ero già accordato con un mio avversario per un feud per WM, ma siamo ancora a 0, per cui dobbiamo sentirci e buttare giù un paio d'idee.

Dico la mia riguardo la WWE: io sinceramente ho smesso da mesi e mesi, forse un anno, di spararmi seghe sui significati di match promo espressioni facciali dietrologie e cose varie, come usano fare gli "esperti" presenti in questo forum (o presunti tali- non mi riferisco a voi ragazzi, ma ad altri personaggi che si danno decisamente troppa importanza).

Credo sia meglio seguire tifando i propri personaggi preferiti, anche "sforando" nel mark di tanto in tanto: io ho deciso fin da subito di parteggiare per l'Authority, e devo dire che così facendo si riprovano emozioni ed attesa quasi comparabili a quelle di qualche anno fa.
Certo, tornare alla passione che ho avuto fino al 2011 credo sia impossibile, però ripeto che tifando i propri wrestlers preferiti, a prescindere da discorsi random tipo "Bryan fenomeno Orton merda" ed altri stereotipi, ne tragga vantaggio la propria passione.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ciao Santi :beer:
Concordo con te e con quello che ha scritto KTW sul Main (mi sembra): il wrestling è una dannata passione come il calcio, deve intrattenere; vedo a volte che si fa della dietrologia assurdo a ciò che si vede (ma perché lui fa così se prima era così, mentre ancora prima era cosa'...), leggo davvero cose esagerate, leggo certi commenti di gente che prende il wrestling con davvero troppa serietà. Poi c'è chi è un fan più mark, un semplice tifoso, e a chi invece piace anche analizzare, OK, però a volte si esagera e questa esagerazione a cosa porta: utenti come RobLP o come The Inquisitor che ad ogni loro commento sembra che siano stati incatenati davanti al televisore a vedere tre ore di merda, dai, suvvia! Parlando di RobLP a me un tempo piaceva cosa scriveva e come analizzava (facendo un bilancio tra lati negativi e lati positivi, come è giusto che sia), ma adesso dopo Hell in a Cell e soprattutto dopo la Rumble (come moltissimi altri) vede solo nero. Se davvero fossi messo così, se non riuscissi più a divertirmi, ma anzi ogni cosa made WWE mi innervosisse, sai cosa farei? Semplice, spegnerei la TV o comunque smettere di seguire. Come nel calcio, quelli che prendono troppo sul serio ciò che guardano, perdendo così lo scopo di intrattenimento che dovrebbe avere il wrestling come il calcio, non li capisco. Infine: io non rompo i coglioni a loro, perché loro devono rompere i coglioni a me, che ho la colpa di divertirmi nel guardare la WWE? Il forum non è luogo (solo) per analisti, è luogo anche per tifosi.

Mi fa piacere rivederti.

@Phil, non saprei.

Christian

Messaggio da Christian »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao Santi :beer:
Concordo con te e con quello che ha scritto KTW sul Main (mi sembra): il wrestling è una dannata passione come il calcio, deve intrattenere; vedo a volte che si fa della dietrologia assurdo a ciò che si vede (ma perché lui fa così se prima era così, mentre ancora prima era cosa'...), leggo davvero cose esagerate, leggo certi commenti di gente che prende il wrestling con davvero troppa serietà. Poi c'è chi è un fan più mark, un semplice tifoso, e a chi invece piace anche analizzare, OK, però a volte si esagera e questa esagerazione a cosa porta: utenti come RobLP o come The Inquisitor che ad ogni loro commento sembra che siano stati incatenati davanti al televisore a vedere tre ore di merda, dai, suvvia! Parlando di RobLP a me un tempo piaceva cosa scriveva e come analizzava (facendo un bilancio tra lati negativi e lati positivi, come è giusto che sia), ma adesso dopo Hell in a Cell e soprattutto dopo la Rumble (come moltissimi altri) vede solo nero. Se davvero fossi messo così, se non riuscissi più a divertirmi, ma anzi ogni cosa made WWE mi innervosisse, sai cosa farei? Semplice, spegnerei la TV o comunque smettere di seguire. Come nel calcio, quelli che prendono troppo sul serio ciò che guardano, perdendo così lo scopo di intrattenimento che dovrebbe avere il wrestling come il calcio, non li capisco. Infine: io non rompo i coglioni a loro, perché loro devono rompere i coglioni a me, che ho la colpa di divertirmi nel guardare la WWE? Il forum non è luogo (solo) per analisti, è luogo anche per tifosi.

Mi fa piacere rivederti.

@Phil, non saprei.
Grazie al cazzo, vedi che bella dose di merda ne è venuta fuori dopo quei 2 PPV.
Show-Orton nel main event di un big four (ormai neanche tanto più big four), gli ennesimi Cena-Orton che non interessano neanche ai parenti dei lottatori, la gestione di Bryan e Batista.
Ora invece abbiamo Cena campione (che accetto se Lesnar poi prende il titolo) con alle porte un fatal 4 con gente tipo Orton, Kane e Reigns (tra l'altro a cazzo dopo che 2 settimane prima l'Authority neanche ce lo voleva impegnato nella lotta per il titolo) e lo split dello Shield gestito ad minchiam con il solo Ambrose a cui fotte qualcosa.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Christian ha scritto:
Grazie al cazzo, vedi che bella dose di merda ne è venuta fuori dopo quei 2 PPV.
Show-Orton nel main event big four (ormai neanche tanto più), gli ennesimi Cena-Orton che non interessano neanche ai parenti dei lottatori, la gestione di Bryan e Batista.
Dai che a SummerSlam ritorna Broccolo. Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Christian ha scritto:
Show-Orton nel main event big four (ormai neanche tanto più), gli ennesimi Cena-Orton che non interessano neanche ai parenti dei lottatori, la gestione di Bryan e Batista.
Ora invece abbiamo Cena campione (che accetto se Lesnar poi prende il titolo) con alle porte un fatal 4 con gente tipo Orton, Kane e Reigns (tra l'altro a cazzo dopo che 2 settimane prima l'Authority neanche ce lo voleva impegnato nella lotta per il titolo) e lo split dello Shield gestito ad minchiam con il solo Ambrose a cui fotte qualcosa.
Survivor Series non è un Big Four da anni. Comunque c'è sempre stato qualcosa da criticare, ma da Hell in a Cell io da parte di certi utenti leggo solo e solamente critiche.
L'unica cosa che non fa nel Fatal Four Way è Reigns, inserirlo è stato proprio stupido, però anche qui, non è che bisogna farne una caso. Riguardo lo split dello Shield l'unica cosa veramente ad minchiam è la separazione improvvisa tra Ambrose e Reigns: mi sarebbe bastato un segmento nel backstage di un minuto in cui si diceva "ognuno per sé, chi si è visto si è visto". Le polemiche attorno al turn di Rollins le trovo inappropriate visto che la separazione è stata spiegata semplicemente, ma logicamente e in più abbiamo un heel coi fiocchi, un Ambrose semplicemente fenomenale e un Reigns che seppur ha ancora tutto da dimostrare sul ring, è over come nessun altro ed è solo all'inizio. Le cose belle ci sono eccome (Ambrose, Rollins, Reigns, AJ-Paige, Wyatt-Jericho, Stardust e Goldust, Luke & Harper); in definitiva, il prodotto che la WWE sta offrendo è buono, prodotto che potrebbe essere però migliore (In merito a ciò condivido l'introduzione dell'ultimo editoriale di RobLP, il resto non l'ho letto, magari lo recupero domani, ma penso saranno le solite cose che scrive da mesi).

NotOnlyWWE
Contatta:

Elban Rattlesnake ha scritto:
Dai che a SummerSlam ritorna Broccolo. Immagine
Sai cosa mi piacerebbe? Che Lesnar vincesse il titolo a SummerSlam, lo tenesse fino a WM, partecipando solo ai PPV tra NOC e TLC e poi a tutto la RTW: nel mentre negli show televisivi ci sarebbe Heyman a costruire le varie faide. Per me sarebbe bellissimo, ma penso che sarei l'unico.

Elban Rattlesnake

Emma... :triste:
Spoiler:
Il commento di JTG però mi ha fatto piegare... :divertito2:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao Santi :beer:

Mi fa piacere rivederti.

@Phil, non saprei.
Ciao Only.
E sì concordo con te, infatti se una cosa non mi piace smetto di seguirla, punto.

Poi posso capire se magari qualcuno facesse paragoni proprio col calcio, tipo io potrei dire "eh ma anch'io quando la Juve collezionava settimi posti continuavo comunque a seguire perchè era pur sempre la mia squadra e ci tenevo", però credo siano due questioni differenti alla fine, cioè sport con radici e sfaccettature diverse.

Il wrestling va interpretato più come una serie televisiva, se cominci a dire quello non mi piace quello ha troppa barba quell'altro non sa fare le mosse di sottomissione quell'altro non viene dalla federazione indysnob di turno ecc. non ti godi appieno lo svolgimento della storia.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Grande promo di Elban. :bravo: :bravo:

Quello di Only lo avevo letto in anteprima. :cool

Ah, visto che nessuno ha commentato il Meeting Of Gods si riparte con gli abusi di potere. :cool :cool

John Dorian -5 punti ai pronostici giusto per riprendere la mano. :cool :cool :cool

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Comunque bellissima la citazione a Ritorno al futuro di Elban, e sempre restando in tema di continuum spazio-tempo...
Immagine

Elban Rattlesnake

Thx Wiz! :beer:

Gli abusi di potere... :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

e io che credevo di essere infallibile