Christian ha scritto:
Grazie al cazzo, vedi che bella dose di merda ne è venuta fuori dopo quei 2 PPV.
Show-Orton nel main event big four (ormai neanche tanto più), gli ennesimi Cena-Orton che non interessano neanche ai parenti dei lottatori, la gestione di Bryan e Batista.
Ora invece abbiamo Cena campione (che accetto se Lesnar poi prende il titolo) con alle porte un fatal 4 con gente tipo Orton, Kane e Reigns (tra l'altro a cazzo dopo che 2 settimane prima l'Authority neanche ce lo voleva impegnato nella lotta per il titolo) e lo split dello Shield gestito ad minchiam con il solo Ambrose a cui fotte qualcosa.
Survivor Series non è un Big Four da anni. Comunque c'è sempre stato qualcosa da criticare, ma da Hell in a Cell io da parte di certi utenti leggo solo e solamente critiche.
L'unica cosa che non fa nel Fatal Four Way è Reigns, inserirlo è stato proprio stupido, però anche qui, non è che bisogna farne una caso. Riguardo lo split dello Shield l'unica cosa veramente ad minchiam è la separazione improvvisa tra Ambrose e Reigns: mi sarebbe bastato un segmento nel backstage di un minuto in cui si diceva "ognuno per sé, chi si è visto si è visto". Le polemiche attorno al turn di Rollins le trovo inappropriate visto che la separazione è stata spiegata semplicemente, ma logicamente e in più abbiamo un heel coi fiocchi, un Ambrose semplicemente fenomenale e un Reigns che seppur ha ancora tutto da dimostrare sul ring, è over come nessun altro ed è solo all'inizio. Le cose belle ci sono eccome (Ambrose, Rollins, Reigns, AJ-Paige, Wyatt-Jericho, Stardust e Goldust, Luke & Harper); in definitiva, il prodotto che la WWE sta offrendo è buono, prodotto che potrebbe essere però migliore (In merito a ciò condivido l'introduzione dell'ultimo editoriale di RobLP, il resto non l'ho letto, magari lo recupero domani, ma penso saranno le solite cose che scrive da mesi).