Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Se vabbè,nel giro di sette giorni escono The Witcher,The Order e Batman chi me li dà tutti questi soldi
'Sti geni poi che hanno fatto passare un anno cosi cosi e poi sbattono tutti i titoloni assieme bha.
E' stato confermato un altro dlc pre-order (oltre a quello di Harley Quinn), almeno in America, si tratta del Red Hood Story Pack. In America sarà Gamestop a distribuirlo.
Benissimo,perchè fra Bloodborne,The Witcher 3 e The Order fra gennaio e fine marzo c'è il pienone,ci metto anche KH2.5 remix che causa università prima di febbraio non posso iniziare.
Backbone Crusher ha scritto:'rca troia, e chi aspetta fino a giugno?
Preferisco di gran lunga giochi rinviati, anche per mesi, piuttosto che vedere merdate ancora in beta e piene di bug vendute a 70 euro (riferimenti a un gioco appena uscita assolutamente voluti).
Giant92 ha scritto:
Preferisco di gran lunga giochi rinviati, anche per mesi, piuttosto che vedere merdate ancora in beta e piene di bug vendute a 70 euro (riferimenti a un gioco appena uscita assolutamente voluti).
Si si, assolutamente, la mia era un'espressione per dire che c'ho un hype bestiale per questo gioco.
Tra l'altro...
Costa 200 pezzi, ma sinceramente fanculo: è tutta la vita che sogno una Batmobile.