L'ultimo capitolo è stato interessante,anche se sinceramente non vedo l'ora che finisca per vedere cosa è successo nel resto del mondo in questi due anni.maxim ha scritto:non mi sta piacendo sta saga degli uomini pesce
***Spoiler*** One Piece
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: ***Spoiler*** One Piece
130 circa. Ne vale la pena comunque.Röyksopp ha scritto:Ho seguito solo l'anime fino a Moria..
Se volessi buttarmi sul manga quanti capitoli devo recuperare per mettermi in pari?
In ogni caso, la saga di per sè è anche carina e di prospettiva, solo che a questi ritmi (17 pagine alla settimana, se va bene) mi sta facendo sbroccare perchè non succede molto (anche giustamente, il ritmo di OP non è mai stato forsennato, e secondo me è stata una saggia scelta da parte di Oda) e ci sono un sacco di cose in sospeso!
- redhotraf91
Ho letto tutto One Piece ,dal primo all'ultimo capitolo, in un paio di mesi, adesso a leggerlo cosi a rallentatore, 17 pagine a settimana, non c'è la faccio proprio per niente, preferisco lasciarlo perdere per 6 mesi e leggerlo tutto di botto.
Perfetto grazie.Sauron ha scritto: 130 circa. Ne vale la pena comunque.
In ogni caso, la saga di per sè è anche carina e di prospettiva, solo che a questi ritmi (17 pagine alla settimana, se va bene) mi sta facendo sbroccare perchè non succede molto (anche giustamente, il ritmo di OP non è mai stato forsennato, e secondo me è stata una saggia scelta da parte di Oda) e ci sono un sacco di cose in sospeso!
Ultima cosa,ogni quanto ci sono le uscite? (anche se questo non dovrebbe essere un problema dato che l'unico manga che seguo è berserk

Delle scan? Una volta a settimanaRöyksopp ha scritto: Perfetto grazie.
Ultima cosa,ogni quanto ci sono le uscite? (anche se questo non dovrebbe essere un problema dato che l'unico manga che seguo è berserk)
- Dilophosaurus
- Città: London
io ho provato a leggere il manga, ma è frustrante. preferisco di gran lunga l'anime sottotitolato.
la cosa che più mi spaventa di OP è sapere che siamo circa a metà storia, ciò vuol dire che per arrivare alla fine ci vorranno ancora altri dieci anni 

Meglio così!The Coon ha scritto:la cosa che più mi spaventa di OP è sapere che siamo circa a metà storia, ciò vuol dire che per arrivare alla fine ci vorranno ancora altri dieci anni
Ma molto meglio così.The Coon ha scritto:la cosa che più mi spaventa di OP è sapere che siamo circa a metà storia, ciò vuol dire che per arrivare alla fine ci vorranno ancora altri dieci anni
-
- Città: massa carrara
- DexterMorgan
Io leggo il manga ogni settimana,ma preferisco di gran lunga l'anime,molto più emozionante,Dilophosaurus ha scritto:io ho provato a leggere il manga, ma è frustrante. preferisco di gran lunga l'anime sottotitolato.
Per chi ha già letto il manga, quanto è diventato più forte Rufy dopo i 2 anni di allenamento?
- DexterMorgan
Si è visto che ha imparato ad usare l'haki,ma la sua vera forza ancora non l'ha mostrata,visto che almeno finora non ha combattuto con nessun avversario potente.Mr. 007 ha scritto:Per chi ha già letto il manga, quanto è diventato più forte Rufy dopo i 2 anni di allenamento?
Premettendo che non ha ancora mostrato la sua vera forza, ma solo qualche assaggio, secondo me adesso è di diritto tra i più potenti del manga. Pochissimi gli sono sopra.Mr. 007 ha scritto:Per chi ha già letto il manga, quanto è diventato più forte Rufy dopo i 2 anni di allenamento?
- TheÐegeneratedX
Okay, adesso la saga sta decollando veramente, dal prossimo cap si prevedono scontri.