FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Schurrle è un giocatore un po' sottovalutato,tecnicamente è molto forte e oltre ad essere rapido garantisce sempre un bel lavoro in fase di copertura.
Muller è un fenomeno, pochi cazzi, non ho mai visto un giocatore così completo sotto ogni punto di vista, che al 120esimo minuto va in pressing sui difensori. Impressionante anche il portiere algerino mentre l'Algeria dal secondo tempo in poi si è spenta. Non pensavo che lo avrei detto ma Hummels manca proprio alla difesa tedesca.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
In alcune case di scommesse ho visto che c'è l'opzione di giocare la squadra che vince ai supplementari e la squadra che vince ai rigori. E ho visto che si può giocare che la squadra x vinca i supplementari e anche i rigori. Per ovvi motivi, una cosa esclude l'altra, quindi questo tipo di scommessa cos'è? É una sorta di sistema o mi é sfuggito qualcosa?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non capisco come mai
non prova nemmeno a far giocare i terzini del Borussia Dortmund. Ha lasciato Schmelzer a casa e fa marcire in panchina Grosskreutz e Durm per far giocare Mustafi che non giocava nemmeno nella Sampdoria e Howedes che non mi sembra un giocatore irresistibile.
In compenso la Germania era e rimane la squadra più forte e più completa, peccato per i tanti infortuni e, per i quarti, la squalifica di Lahm.
La Francia con la solita fortuna che ha potrebbe passare pur essendo complessivamente inferiore ai tedeschi, ma in un Mondiale dove l'Algeria stava per eliminare gli stessi tedeschi, il Costa Rica ha vinto un girone in cui non doveva fare manco un punto ed è arrivata fino a quarti, il Cile e la Croazia stavano per buttare fuori il Brasile (anche se torno a ripetere che il Brasile non è nulla di eccezionale, il blasone rimane), può succedere questo ed altro ancora.

In compenso la Germania era e rimane la squadra più forte e più completa, peccato per i tanti infortuni e, per i quarti, la squalifica di Lahm.
La Francia con la solita fortuna che ha potrebbe passare pur essendo complessivamente inferiore ai tedeschi, ma in un Mondiale dove l'Algeria stava per eliminare gli stessi tedeschi, il Costa Rica ha vinto un girone in cui non doveva fare manco un punto ed è arrivata fino a quarti, il Cile e la Croazia stavano per buttare fuori il Brasile (anche se torno a ripetere che il Brasile non è nulla di eccezionale, il blasone rimane), può succedere questo ed altro ancora.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Però non me la dà come doppia chance...es. gioca l'Argentina alle 18, metto Argentina vince ai supplementari quotata a 11, nella stessa schedina aggiungo Argentina vince ai rigori quotata a 16, non mi dice che con 1 euro vinco o 11 o 16, ma mi moltiplica la vincita e in caso ne vinco 176. Ma quale caso? Che deve succedere? Mi pare molto strana come giocata.Sonoio ha scritto:Sarà doppia chance... vinci in entrambi i casi.
- christian4ever
Di Maria la risolve meritatamente anche se la Svizzera stava rischiando di pareggiarla.
Giocano bene però passano le grandi alla fine.kanyewest ha scritto:E' il mondiale delle "piccole", pochi cazzi.
- christian4ever
- christian4ever
Impressionante come sia decollata la partita negli ultimi 5 minuti:gol,palo di Dzemaili con rimpallo fuori,Di Maria sfiora un gol da 50 metri e alla fine punizione da 16 metri.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Gli ultimi 10 minuti sono stati straordinari
Mi fa stranissimo aver sentito "un saluto da Riccardo Trevisani e Alessandro Del Piero", non so voi
Mi fa stranissimo aver sentito "un saluto da Riccardo Trevisani e Alessandro Del Piero", non so voi

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sembrava Italia-Inghilterra nel secondo film di Fantozzi.christian4ever ha scritto:Impressionante come sia decollata la partita negli ultimi 5 minuti:gol,palo di Dzemaili con rimpallo fuori,Di Maria sfiora un gol da 50 metri e alla fine punizione da 16 metri.