purtroppo il grande limite di Carwin è il cardio, se non migliora sotto quell'aspetto non avrà molta fortuna ad alti livelli, infatti è un'aspetto sotto il quale ho letto stà lavorando molto, bisogna vedere se alla sua età sarà in grado di avere molti miglioramenti, io lo spero perchè è un fighter che mi piace molto, uno che non si tirà mai indietro, e che non combatte i suoi incontri spiaccicando l'avversario alla gabbia, ma lo devasta da subitoKsose ha scritto: Mi spiace sia arrivato così tardi nel giro che conta e spero che torni nello stesso stato di forma in cui era prima di farsi male. Per è un fighter dal grande potenziale, forse il più indicato tecnicamente per battere Velasquez (con cui il confronto però diventa imbarazzante a livello di tenuta fisica), ma allo stesso tempo è stato davvero poco testato nella sua carriera, di fatto ha sostenuto solo 3 incontri con avversari rilevanti in carriera e la gavetta se l'è fatta in federazioni davvero sconosciute. La cosa strana è che sembra un veterano ma in realtà uno come Jones a mio avviso ha anni luce più esperienza di lui.
MMA - Mixed Martial Arts
Re: MMA - Mixed Martial Arts
Re: UFC Planning To Hold An Event In Japan...
Ottimo, cascasse il mondo ci vado, tanto da qui spendo meno di 100 euro tra andata e ritorno, e avevo già in mente di tornare in Giappone! Spero sono non ne mettano troppi di giappi!LoganLock ha scritto:
The promotion hasn’t been seen in the Far East since December 2000 when UFC 29 took place. The promotion has recently swelled its ranks with an influx of Japanese fighters including Norifumi “Kid” Yamamoto and Michihiro Omigawa, although both came up short on their octagon debuts.[/i]
FINALMENTE!!!
Se poi lo fanno al Tokyo Dome, come immagino, sarà uno spettacolo!
-
E.Ganzerli
Due news veloci:
1. Se vi siete abbonati a "MMA Time" (il podcast che faccio su mmamania.it) via iTunes sappiate che Apple non ha aggiornato il feed, quindi la puntata è da beccare sul sito invece che da lì.
2. UFC on Versus con Sakara andrà in onda per tutti gli abbonati Sky Sport su Sky Sport 3 in diretta giovedì 3 marzo alle 3.00
1. Se vi siete abbonati a "MMA Time" (il podcast che faccio su mmamania.it) via iTunes sappiate che Apple non ha aggiornato il feed, quindi la puntata è da beccare sul sito invece che da lì.
2. UFC on Versus con Sakara andrà in onda per tutti gli abbonati Sky Sport su Sky Sport 3 in diretta giovedì 3 marzo alle 3.00
Davvero, sarebbe uno spettacolo imperdibile come cornice! Comunque penso proprio che di jappi ce ne saranno e pure parecchiDoosan ha scritto:
Ottimo, cascasse il mondo ci vado, tanto da qui spendo meno di 100 euro tra andata e ritorno, e avevo già in mente di tornare in Giappone! Spero sono non ne mettano troppi di giappi!
Se poi lo fanno al Tokyo Dome, come immagino, sarà uno spettacolo!
Il Tokyo Dome e' fantastico, ci ho visto una partita di Baseball e il concerto degli X Japan, ed e' stato qualcosa di epico in entrambi i casi!Il Ganja ha scritto:
Davvero, sarebbe uno spettacolo imperdibile come cornice! Comunque penso proprio che di jappi ce ne saranno e pure parecchi
Per i giappi mi rode un po', alla fine solo Okami non mi dispiace, ma gli altri anche se quando combattono li tifo non mi fanno impazzire! Vabbe' comunque dovesse essere confermato l'evento ci vado sicuramente!
é molto probabile che batteranno il record di incassi fatto in canada, i giapponesi hanno una vera cultura negli sport da ring.
- clusterfuck
ma sono anche molto leali e "nazionalisti", e l'ufc ora come ora ha solo KID come nome di richiamo che in giappone sarà pure un grosso nome ma non basta, okami si è praticamente sempre allenato negli USA, Akiyama è troppo controverso per la questione saku, Omigawa...meh..The Coon ha scritto:é molto probabile che batteranno il record di incassi fatto in canada, i giapponesi hanno una vera cultura negli sport da ring.
Poi c'è da dire che l'ufc cerca di imporre il proprio prodotto senza mezzi termini, non cerca di conoscere l'audience straniera. I jappi sono abituati anche ad una coreografia di contorno oltre che allo sport. E questi sono solo alcuni punti su cui l'ufc dovrebbe lavorare.
però anche la Strikeforce ha in mente di fare uno show in giappone, si vede che ritengono il mercato nipponico pronto, anche perchè le loro federazioni come la DREAM sono in grandi difficoltà finanziarie.
- clusterfuck
e secondo te se i jappi non seguono più le federazioni di casa, vanno a seguire quelle "straniere"?The Coon ha scritto:però anche la Strikeforce ha in mente di fare uno show in giappone, si vede che ritengono il mercato nipponico pronto, anche perchè le loro federazioni come la DREAM sono in grandi difficoltà finanziarie.
sf l'unico motivo che ha per fare uno show in giappone è per far combattere barnett senza correre troppi rischi
C'è da dire che le federazioni di casa non offrono niente di rilevante da ormai troppo tempo, la Dream va bene per lo show di capodanno, qualche incontro tra leggerissimi e Aoki. Sengoku ogni tanto fa anche qualche bello show ma con card senza un minimo di attrattiva dal punto di vista dello star power...e secondo te se i jappi non seguono più le federazioni di casa, vanno a seguire quelle "straniere"?
Comunque è vero che dal punto di vista dei giapponesi l'UFC è quasi completamente sguarnita però ci sono una serie di fighter che a mio avviso sono nipponici adottivi, Wand e Cro Cop sono leggende ad esempio, e poi avete dimenticato Gomi.
Forse per fare un discorso di lungo termini non si può prescindere da fighter locali, ma per uno show all'anno potrebbero esserci i nomi per riempire una buona arena e magari conquistare qualche spettatore internazionale per i ppv americani...
- clusterfuck
Le loro federazioni non sono in crisi finanziaria per mancanza di pubblico, ma per una gestione finanziaria non proprio ottimale.clusterfuck ha scritto:
e secondo te se i jappi non seguono più le federazioni di casa, vanno a seguire quelle "straniere"?
sf l'unico motivo che ha per fare uno show in giappone è per far combattere barnett senza correre troppi rischi
- clusterfuck
vero, ma vai a vedere i numeri che fa il dream e confrontali con i numeri del pride.The Coon ha scritto:
Le loro federazioni non sono in crisi finanziaria per mancanza di pubblico, ma per una gestione finanziaria non proprio ottimale.
paradossalmente le federazioni minori vanno "meglio" delle major
- clusterfuck