" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma il Pokesci?
Non hai capito, avessero preso quel cane che ha diretto quella roba immonda di KYD, avrebbe già vinto la palma di peggior film finto-pretenzioso, ma Corbijn è un bravo guaglioneArcher ha scritto:A me ha fatto cagare pure Kill Your Darlings, anche se DeHaan rimane un talento incredibile.
Ho presente, è quello che fa polpettoni thriller inconcludenti, a memoria.
Il Pokesci continua a fare timeline su timeline, l'esame lo sta consumando. Stanotte lo interroghiamoSaintJust ha scritto:Archer e Molinella![]()
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma il Pokesci?
Post molto discutibileDocLecter ha scritto:Mi son rivisto per l'ennesima volta il mio film preferito, Shutter Island.
Capolavoro assoluto.
Leo![]()
Aspettavano tornasse in auge il nome di PSH, ora c'ha quei 2/3 ultimi film in uscita, fan sempre così, non gliene fregan na sega del valore del filmBleak ha scritto:Che poi come mai così tanto tempo per portarlo in Italia?
Insomma, se ne è parlato anche fin troppo per un film abbastanza scarso sotto certi punti di vista.Backbone Crusher ha scritto:
Complimenti a Friedkin, un film coraggioso.
Che poi, impressione mia o di sto film se ne parla gran poco? Molti non sanno nemmeno della sua esistenza.
Peccato.