Su questo concordo,inspiegabilmente gli ultimi 25'-30' il Messico ha lasciato troppo il pallino del gioco all' Olanda,non riuscendo piu' a ripartite,ma pensando solo a difendersi.Rocks ha scritto:
E' vero, nel primo tempo assolutamente il Messico ha dominato e anche con facilità. Però le partite sono di 90 minuti e se per 30 minuti ti rinchiudi in difesa sotto assedio e non riesci neanche più a tirare in porta bene, se escludiamo un tiro pericoloso al 64esimo mi pare, allora te la vai a cercare, specie se contro hai un attacco simile dove se anche solo uno si accende, son cazzi per tutti. Ricordiamo che all'Olanda manca anche un rigore e ha pure preso un legno dopo il riflesso salvafaccia di Ochoa.
Non e' mica la prima volta che il Messico gioca su questi livelli qua eh...nei mondiali precendenti,2006-2010,usci immeritatamente sempre agli ottavi contro l' Argentina.kanyewest ha scritto:Peccato per il Messico.
Comunque per ora tante squadre coi coglioni cubi in questo mondiale, ed è impressionante rendersi conto di come la preparazione atletica, il tatticismo, il senso di appartenenza ad una comune bandiera e la condizione fisica stiano portando queste "piccole" di medio-centro America a dei risultati e prestazioni insperate...
Che siano d'esempio per tutti.