FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Oggi il Brasile ha rischiato veramente in modo esagerato, o cambia passo o il capolinea è vicino, credo che i bonus stiano per finire.
Il Cile ha avuto un cuore enorme, esce sconfitto nel risultato ma ha lasciato un segno enorme nella memoria e nell'orgoglio della propria gente.
I nostri dovrebbero prendere esempio.
Il Cile ha avuto un cuore enorme, esce sconfitto nel risultato ma ha lasciato un segno enorme nella memoria e nell'orgoglio della propria gente.
I nostri dovrebbero prendere esempio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Per distacco.chrisy2j ha scritto:Il gol più bello del mondiale.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Secondo me solo quello di Cahill gli è superiore.chrisy2j ha scritto:Il gol più bello del mondiale.
L'australiano non ha il vantaggio del controllo che gli permette di attutire la palla per poi colpirla, per coordinazione quello del n.4 dell'Australia è un qualcosa di speciale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sorry, sono uscito al volo dopo i rigori che ero già in ritardo e son tornato ora.christian4ever ha scritto:Verissimo.
Mysto,Julione
Julio

Che emozione quando ha parato il secondo (tirati dimmerda, eh, specifichiamo)

Non fosse incollato alla filigrana lo avremmo ancora in Europa, magari in Italia alla Viola

Mi sono perso la doppia di James, devo recuperarla sul tubo che dicono abbia fatto un gol stupendo. Partita finita come da pronostico, comunque.
Mi viene da pensare, ma se avessimo provato qualche tiro in porta da fuori, anche alla cazzo di cane, non è che un golletto ci scappava pure a noi? E aggiungo, forse l'Uruguay senza Suarez avrebbe perso perfino contro l'Inghilterra.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
No vabbe ma lo sapeva mezzo mondo ke Julio le sue parete le faceva. Che cazzo di para rigori Madonna oh
Sai che ho provato la stessa sensazione, forse perchè hanno fatto la partita che mi sarei aspettato dai nostri, ci hanno messo tutto quello che avevano e hanno perso semplicemente perchè doveva andare così.salettone ha scritto:anche a mente fredda, continuo ad essere più incazzato e deluso per l'uscita dei cileni, che per la nostra.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Le grandi prestazioni in questo mondiale di Aguero e RonaldoDouble_L ha scritto:![]()
Anche oggi prestazione degna dei migliori Cristiano Ronaldo, Messi, Aguero, Bale, Ibrahimovic, Robben, Van Persie ecc. ecc.

Neymar ha 22 anni, guarda cosa avevano fatto i giocatori da te elencati a quell'età (tranne Messi ovviamente).