*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Certo che avendolo letto prima ci ho fatto più attenzione, ma la scena dopo che Barrett si infortuna è molto brutta, sembra proprio una roba grave, con l'arbitro che fa accorrere subito il paramedico (e probabilmente avvisa Ambrose che è successo qualcosa a BNB, penso, visto che Ambrose sposta subito l'azione sul ring, lontano dall'Inglese).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma questa era una cosa da fare con Cesaro in possesso della valigetta, in modo che facevi comunque uscire di scena Brock dopo Summerslam e lo facevi tornare nella RTWM per costruire il feud con lo svizzero, ora chiunque vinca la valigetta è meglio che la incassi, dopo la prossima WM con tutta calma; se davvero il piano e dare il titolo a Brock a Summerslam non escludo si faccia pure NOCIl Mitico™ ha scritto:
Ma se il titolo WWE glielo fai perdere immediatamente tramite l'incasso del Money in the Bank, distruggi tutto quello che hai creato con Lesnar fino ad ora.
Anch'io spero che Brock Lesnar vinca di nuovo il titolo WWE, ma alla Royal Rumble, per poi fare un buon regno di due mesi e perderlo a Wrestlemania 31 contro Cesaro.
Finalmente Smackdown non è più uno show abbandonato a se stesso..
Detto questo, i lturn di kane su orton a quanto è quotato?
Detto questo, i lturn di kane su orton a quanto è quotato?
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Non so, io sento possibile una serie tra Barrett e Ziggler che porti il biondo a vincere l'IC.
Mettiamoci pure il sospetto infortunio di Barrett.
Sarebbe qualcosa.
Believe.
Mettiamoci pure il sospetto infortunio di Barrett.
Sarebbe qualcosa.
Believe.
-
WrestlinGOD
Ma c'è il problema delle apparizioni contate di Lesnar, giusto?Il Mitico™ ha scritto:
Ma se il titolo WWE glielo fai perdere immediatamente tramite l'incasso del Money in the Bank, distruggi tutto quello che hai creato con Lesnar fino ad ora.
Anch'io spero che Brock Lesnar vinca di nuovo il titolo WWE, ma alla Royal Rumble, per poi fare un buon regno di due mesi e perderlo a Wrestlemania 31 contro Cesaro.
Un regno titolato, anche di un paio di mesi, la vedo come una possibilità remota in quanto richiederebbe la presenza costante di Lesnar all'interno degli show...quindi se lo vincerà a Summerslam temo proprio che glie lo faranno perdere la sera stessa o al massimo nella puntata di Raw successiva.
Sto Smeckdaun ha riscosso parecchio successo vedo 

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Puntata che ho trovato godibile.
Ambrose sa sellare solo infortuni al braccio sinistro? Contro Rollins e Regal in FCW, contro Wyatt qualche SD fa, nel MITB e di conseguenza in queste settimane... Boh, però spacca in maniera impressionante. E Reigns per quanto sega mi piace. Tanto. Per dire, vederlo con il WWE Championship mi avrebbe pure fatto piacere.
Continuano bene le storyline AJ-Paige e Wyatt-Jericho, a cui si aggiunge pure Miz. Spero che non allunghino troppo la cosa, potrebbe calare d'interesse.
Ora, piccolo delirio personale: devono provare nuovamente a puntare su Jack Swagger. Lo mandano over, gli fanno sconfiggere Rusev e lo presentano come uno schiacciasassi Technician (credo di averlo scritto sbagliato, nel dubbio mi scuso). Con le mic skill di Colter si potrebbe davvero ripetere la situazione di Lesnar secondo me (ve l'avevo detto che sto delirando). Swagger non ha mai avuto nè gli avversari nè il minutaggio necessario a mostrare tutto ciò che è in grado di fare, mi ricordo che affrontò Bryan ma durò cinque minuti e i due non diedero spettacolo per esaltare la successiva prestazione di Cesaro (era un Gauntlet Match). Non so, ditemi voi se la mia è tanto una cazzata, ma se Jack dimostra di essere maturato, riesce ad andare over con una buona scrittura ed un push degno e non fa cazzate come l'anno scorso, potrebbe rivelarsi un futuro WWE Champion. Ma d'altronde, non riceverà mai più un push serio, ha avuto più occasioni in passato (nel 2010, quando non era ancora pronto, e nel 2013, con lo scandalo marijuana) e le ha sprecate tutte. Meh.
Ok, fine delirio.
Ambrose sa sellare solo infortuni al braccio sinistro? Contro Rollins e Regal in FCW, contro Wyatt qualche SD fa, nel MITB e di conseguenza in queste settimane... Boh, però spacca in maniera impressionante. E Reigns per quanto sega mi piace. Tanto. Per dire, vederlo con il WWE Championship mi avrebbe pure fatto piacere.
Continuano bene le storyline AJ-Paige e Wyatt-Jericho, a cui si aggiunge pure Miz. Spero che non allunghino troppo la cosa, potrebbe calare d'interesse.
Ora, piccolo delirio personale: devono provare nuovamente a puntare su Jack Swagger. Lo mandano over, gli fanno sconfiggere Rusev e lo presentano come uno schiacciasassi Technician (credo di averlo scritto sbagliato, nel dubbio mi scuso). Con le mic skill di Colter si potrebbe davvero ripetere la situazione di Lesnar secondo me (ve l'avevo detto che sto delirando). Swagger non ha mai avuto nè gli avversari nè il minutaggio necessario a mostrare tutto ciò che è in grado di fare, mi ricordo che affrontò Bryan ma durò cinque minuti e i due non diedero spettacolo per esaltare la successiva prestazione di Cesaro (era un Gauntlet Match). Non so, ditemi voi se la mia è tanto una cazzata, ma se Jack dimostra di essere maturato, riesce ad andare over con una buona scrittura ed un push degno e non fa cazzate come l'anno scorso, potrebbe rivelarsi un futuro WWE Champion. Ma d'altronde, non riceverà mai più un push serio, ha avuto più occasioni in passato (nel 2010, quando non era ancora pronto, e nel 2013, con lo scandalo marijuana) e le ha sprecate tutte. Meh.
Ok, fine delirio.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a torto, perché come puntata non affatto male.egerio ha scritto:Sto Smeckdaun ha riscosso parecchio successo vedo
con tutti i match ed i segmenti che hanno un perché per esistere.
forse giusto Sheamus-ADR è buttato lì a cazzo, ma si salva per via della festività e perché i due sembrano aver trovato un minimo di alchimia.
Ambrose che fa saltare ogni tentativo di incasso di Rollins vorrei vederlo, ma dubito portino avanti la cosa così a lungo. anche se pagherei per sbagliarmi.
e quanto meno, anche se tardivamente, Reigns si ricorda di essere ancora amico di Ambrose. forse più che altro per la presenza di Orton.
AJ-Paige non mi spiace come sembra lo stiano portando avanti.
su Wyatt-Y2J sembrano non voler calcolare il precedente di NXT, presentandoli come estranei e puntando su la loro diversa concezione dell'essere "salvatori". magari è pure meglio-
ah, levate Miz che tanto non serve ad una minchia in mezzo ai due e magari può fare altro.
se Jericho non fa toccata e fuga, vorrei vederlo con Ambrose. potrebbero spaccare culi.
perché Cesaro non ha ammazzato Langston?
Colter al mic
la sceneggiatura del ME mi ha stupito, perché non mi sarei mai aspettato che mostrassero un Ambrose che infortunato mette sotto Orton.
il finale ci sta, però è tipo tre settimane che si chiudono gli show con Reigns trionfante.

sembra che abbiano voluto rimediare alle incoerenze delle ultime settimane: non presentano più Ambrose e Reigns come estranei e hanno tolto Reigns dal ME di BG. Solo mi domando perchè queste cose non le abbiano fatte a Raw.
ma Colter perchè dice ''Lana, se questo è il tuo vero nome...''?

ma Colter perchè dice ''Lana, se questo è il tuo vero nome...''?
mai visto delirio meno delirante. Ma gli faranno jobbare Rusev, tranquilloPhil is Wrestling ha scritto:Ora, piccolo delirio personale: devono provare nuovamente a puntare su Jack Swagger. Lo mandano over, gli fanno sconfiggere Rusev e lo presentano come uno schiacciasassi Technician (credo di averlo scritto sbagliato, nel dubbio mi scuso). Con le mic skill di Colter si potrebbe davvero ripetere la situazione di Lesnar secondo me (ve l'avevo detto che sto delirando). Swagger non ha mai avuto nè gli avversari nè il minutaggio necessario a mostrare tutto ciò che è in grado di fare, mi ricordo che affrontò Bryan ma durò cinque minuti e i due non diedero spettacolo per esaltare la successiva prestazione di Cesaro (era un Gauntlet Match). Non so, ditemi voi se la mia è tanto una cazzata, ma se Jack dimostra di essere maturato, riesce ad andare over con una buona scrittura ed un push degno e non fa cazzate come l'anno scorso, potrebbe rivelarsi un futuro WWE Champion. Ma d'altronde, non riceverà mai più un push serio, ha avuto più occasioni in passato (nel 2010, quando non era ancora pronto, e nel 2013, con lo scandalo marijuana) e le ha sprecate tutte. Meh.
Ok, fine delirio.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Swagger quasi certamente perderà contro Rusev, però se anche dopo continuerà ad essere over non dico che potrà ambire al titolo massimo, però potrà giocarsi un ruolo importante, questo è possibile. Una vittoria a sorpresa contro lo schiacciasassi russo sarebbe esaltante, però la vedo impossibile o quasi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Nel 2010 non è stato lui a sprecare, fu chi di dovere a pusharlo dal nulla senza un cazzo di criterio.Phil is Wrestling ha scritto:Puntata che ho trovato godibile.
Ambrose sa sellare solo infortuni al braccio sinistro? Contro Rollins e Regal in FCW, contro Wyatt qualche SD fa, nel MITB e di conseguenza in queste settimane... Boh, però spacca in maniera impressionante. E Reigns per quanto sega mi piace. Tanto. Per dire, vederlo con il WWE Championship mi avrebbe pure fatto piacere.![]()
Ok, fine delirio.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Da quando è nato Stardust i segmenti nel backstage con lui e Goldust son stati sempre fantastici. E' un peccato che per ora nn siano riusciti a portare questa loro "pazzia allucinogena/comedy" (nn saprei come chiamarla) sul ring. Per ora mi stan piacendo nettamente di più nell'extra che in-ring.
Non hanno tolto Reigns da niente. Solo se interferiva nel match. E' arrivato a match concluso.Stan ha scritto:sembra che abbiano voluto rimediare alle incoerenze delle ultime settimane: non presentano più Ambrose e Reigns come estranei e hanno tolto Reigns dal ME di BG. Solo mi domando perchè queste cose non le abbiano fatte a Raw.
Puntata godibile. Grandi Real Americans. Ho trovato il promo di Jericho leggermente sottotono, mentre Wyatt è sempre super. Reigns che chiude ogni puntata di qualunque cosa avrebbe anche spaccato i coglioni. E a Johnny pesa troppo il culo per portare i titoli anche a SD?
- Scott Steiner
Roman Reigns che tipo per la prima volta soccorre Dean Ambrose, meglio tardi che mai.
Ah, Swagger spazia:)
Ah, Swagger spazia:)